Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang test 2. tempi finali!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I tempi non dicono una mazzaperchè i test, più che i tempi, servono per trovare soluzioni per bilanciare la moto.

Però una cosa emerge: La Ducati 800 sembra funzionare bene solo nelle mani di Stoner.

Non credo che nè Capirossi e ne Melandri siano dei bolliti, ma credo più in una difficoltà congenita della moto.

Comment

• Font Size
      Beh... Melandri quando gli parte la scheggia(raramente) ? capace di fare cose egregie... Ma ad essere onesti non lo definirei proprio un mastino del manubrio... Se non ? tutto come dice lui, comincia a fare il topo gigio e addio competitivit?...
      Lorenzo v? davvero forte e anche Dovizioso arriver? presto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Però una cosa emerge: La Ducati 800 sembra funzionare bene solo nelle mani di Stoner.

Non credo che nè Capirossi e ne Melandri siano dei bolliti, ma credo più in una difficoltà congenita della moto.

Mhhh, pare proprio che sia così.

In mano a Stoner vola.

Certo che melandri non sarà bollito ma non l'ho mai visto capace di mettere a punto una moto da solo
        Last edited by giuseppe_d; 23-01-08, 16:29.

Comment

• Font Size
          vediamo che fara nel 2008, pero non ci ho mai creduto in Melandri. penso che sara cmq tosto con Stoner in squadra

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dai giuseppe non ci cascare anche te, son tempi invernali, secondo i test dello scorso anno il mondiale lo vinceva edwards...

Infatti mi chiedevo come mai Edwards vada fortissimo solo nei test?

Comment

• Font Size
              sti tempi lasciano il tempo che trovano almeno per tutti quelli chiusi in 1 secondo.
              certo melandri ? preoccupante.........

Comment

• Font Size
                Ma il nostro Canepa??? Onestamente credo sia insieme a Scassa e Corti tra i più promettenti e veloci piloti italiani...
                Sapete come mai non ha avuto modo di mettersi in luce per niente?

Comment

• Font Size
                  Allora...Si fa il FANTAMOTOGP di DDG quest'anno??!!

Comment

• Font Size
                    In un'intervista rilasciata dall'ing.Preziosi progettista della ducati gp, dichiarava che Stoner era l'unico in grado di guidare la Ducati nei range di motore che lui aveva prefissato. Spiegava che Stoner entra sempre con una marcia inferiore, riesce a spigolare e rialzare subito la moto in modo da dare gas immediatamente. Per Capirossi come credo sia ancora di più per Melandri, il problema deriva dal loro stile di guida.
                    Capirossi fà scorrere di più la moto in curva è più veloce a centro curva ma non riuscendo a spigolare non puo' aprire il gas prima come richiede Ducati. Per Melandri, anche se non ho una buona opinione di lui, credo sia un problema analogo. La Honda è una moto permissiva se vogliamo "facile" da guidare, la Ducati è un cavallo di razza che solo se guidato in una certa maniera risulta essere efficace.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Ma il nostro Canepa??? Onestamente credo sia insieme a Scassa e Corti tra i pi? promettenti e veloci piloti italiani...
                      Sapete come mai non ha avuto modo di mettersi in luce per niente?
                      ehmm...guarda che ha vinto la coppa del mondo stock 1000, ed quest'anno far? 2 gare come wildcard nella sbk e moto gp molto probabilemente...intanto che f? il collaudatore ufficiale insieme a guareschi....
                      direi che basta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        .....Per? una cosa emerge: La Ducati 800 sembra funzionare bene solo nelle mani di Stoner.
                        ....Ma....non era quella.....la migliore moto....??

Comment

X
                        Working...
                        X