Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TAMADA SHOW!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ora ha le gomme ma credo che il manico sia tutto suo

Comment

• Font Size
      Certo , certo....per? alcuni fattori pro ci sono...ma non voglio tirarli fuori...lo rimando a verifica...

Comment

• Font Size
        alla fine anche l'anno scorso tamada ? arrivato davanti a biaggi una volta... in che pista (chi se lo ricorda?).

Comment

• Font Size
          ....a pieghe sta decisamente bene...!!!

..questa poi....

....comunque sempre e solo forza Max....

...non farei troppi discorsi sulle gomme o su altre cose, ha vinto lui, merito suo che ci ha creduto, se Max vuole sa metterselo dietro anche se corresse con le ventose, ormai dipende da lui ritornare quello che era...spero che questa botta di fortuna (Rossi e Gibe a terra intendo) lo tiri un p? su.....

Comment

• Font Size
            verissimo...gara straordinaria

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              alla fine anche l'anno scorso tamada ? arrivato davanti a biaggi una volta... in che pista (chi se lo ricorda?).
              Se non sbaglio proprio a Rio... se non ricordo male (pronto a essere smentito) credo che tamada sia arrivato a podio (3) e biaggi gli ? finito subito dietro...

Lamps a tutti
              Bemat

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat
                Originally posted by AndreaRS250
                Se non sbaglio proprio a Rio... se non ricordo male (pronto a essere smentito) credo che tamada sia arrivato a podio (3) e biaggi gli ? finito subito dietro...

Lamps a tutti
                Bemat
                esattamente... tamada l'anno scorso arriv? terzo in questo circuito dietro a rossi e gibbe.

che altro dire?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  Ciao , diciamo che Tamada ? stato l'unico tra gli Hondisti ad azzeccare il set-up giusto per quella pista , che la interpreti meglio degli altri lo si era visto gi? lo scorso anno . Se hai notato le sue traietorie erano diverse da quelle degli altri .
                  Le gomme , da sole dicono poco , se non sono supportate da un qdeguato set-up da sole non fanno nulla .

Sugli altri che dire 2 , pirla gibe e ancor di pi? Vale , anche se penso che alla fine , anche se non fossero andati per le terre avrebbe vinto Tamada.

Comment

• Font Size
                    beh tamada al mugello quest'anno ha dato parecchio filo da torcere... sembra inizi a diventare non dico costante ma....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MB6146
                      Originally posted by skizzik
                      Ciao , diciamo che Tamada ? stato l'unico tra gli Hondisti ad azzeccare il set-up giusto per quella pista , che la interpreti meglio degli altri lo si era visto gi? lo scorso anno . Se hai notato le sue traietorie erano diverse da quelle degli altri .
                      Le gomme , da sole dicono poco , se non sono supportate da un qdeguato set-up da sole non fanno nulla .
                      OK, pero' questa e' una delle tre piste in cui l'anno scorso le Bridgstone andavano bene (le altre due sono Mugello e Motegi, quest'ultima magari piu' per conoscenza di Tamada che per le gomme).
                      Che sia un bel manico non ci piove, ma per arrivare a lottare sempre per la vittoria ha bisogno che le gomme siano competitive su TUTTE le piste.

P.S.: mi scembra che avesse vinto anche 2-3 manche del mondiale SBK come wild card da giovanissimo...

Comment

X
                      Working...
                      X