Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...non farei troppi discorsi sulle gomme o su altre cose, ha vinto lui, merito suo che ci ha creduto, se Max vuole sa metterselo dietro anche se corresse con le ventose, ormai dipende da lui ritornare quello che era...spero che questa botta di fortuna (Rossi e Gibe a terra intendo) lo tiri un p? su.....
alla fine anche l'anno scorso tamada ? arrivato davanti a biaggi una volta... in che pista (chi se lo ricorda?).
Se non sbaglio proprio a Rio... se non ricordo male (pronto a essere smentito) credo che tamada sia arrivato a podio (3) e biaggi gli ? finito subito dietro...
alla fine anche l'anno scorso tamada ? arrivato davanti a biaggi una volta... in che pista (chi se lo ricorda?).
Se non sbaglio proprio a Rio... se non ricordo male (pronto a essere smentito) credo che tamada sia arrivato a podio (3) e biaggi gli ? finito subito dietro...
Lamps a tutti
Bemat
esattamente... tamada l'anno scorso arriv? terzo in questo circuito dietro a rossi e gibbe.
ok ora ha le gomme ma credo che il manico sia tutto suo
Ciao , diciamo che Tamada ? stato l'unico tra gli Hondisti ad azzeccare il set-up giusto per quella pista , che la interpreti meglio degli altri lo si era visto gi? lo scorso anno . Se hai notato le sue traietorie erano diverse da quelle degli altri .
Le gomme , da sole dicono poco , se non sono supportate da un qdeguato set-up da sole non fanno nulla .
Sugli altri che dire 2 , pirla gibe e ancor di pi? Vale , anche se penso che alla fine , anche se non fossero andati per le terre avrebbe vinto Tamada.
ok ora ha le gomme ma credo che il manico sia tutto suo
Ciao , diciamo che Tamada ? stato l'unico tra gli Hondisti ad azzeccare il set-up giusto per quella pista , che la interpreti meglio degli altri lo si era visto gi? lo scorso anno . Se hai notato le sue traietorie erano diverse da quelle degli altri .
Le gomme , da sole dicono poco , se non sono supportate da un qdeguato set-up da sole non fanno nulla .
OK, pero' questa e' una delle tre piste in cui l'anno scorso le Bridgstone andavano bene (le altre due sono Mugello e Motegi, quest'ultima magari piu' per conoscenza di Tamada che per le gomme).
Che sia un bel manico non ci piove, ma per arrivare a lottare sempre per la vittoria ha bisogno che le gomme siano competitive su TUTTE le piste.
P.S.: mi scembra che avesse vinto anche 2-3 manche del mondiale SBK come wild card da giovanissimo...
Comment