Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giovanni sandi: ROSSI SI ? NASCOSTO!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giovanni sandi: ROSSI SI ? NASCOSTO!!

    FONTE GPONE:
    ASCOLTA GIOVANNI SANDI: “Rossi si è nascosto”
    Giovanni Sandi, tecnico storico della Classe 250, valuta il potenziale dei piloti della MotoGP nell’intervista raccolta da Giovanni Zamagni. Sandi ha infatti seguito a bordo pista i test in notturna della classe regina: la sua impressione è che Valentino Rossi non abbia ancora mostrato tutte le sue carte…

    Ascoltiamolo.
    http://www.gpone.com/news/ZoomMediaa...Iok.mp3&didaM=
    Last edited by SPINORR; 07-03-08, 09:06.

  • Font Size
    #2
    Spetta che mi do l'ennesima grattatina.

    Se ha ragione spero di vedere una gara esaltante, in pratica non stile fomula1.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sta cosa in un angolino della mente ce l?ho anch?io, per il semplice fatto che rossi lo vedo sereno e carico come non mi sembra normale essere dopo gli ultimi test. Visto che e?uno che non si e?mai fatto problemi a dichiarare problemi di moto etc, non mi stupirei se non si fosse spremuto durante i test...

      Ma magari e?solo la speranza a parlare

      Comment


      • Font Size
        #4
        sperem,sperem!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          probabile che non abbia spinto al massimo ma non credo nemmeno sia andato a passeggio...insomma, domani si vedrà e che vinca il migliore!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche nei test dell'anno scorso si è nascosto o sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo bene... son sempre per lui... mi è simpatico... fisco e cavolate a parte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tornado View Post
                sta cosa in un angolino della mente ce l?ho anch?io, per il semplice fatto che rossi lo vedo sereno e carico come non mi sembra normale essere dopo gli ultimi test. Visto che e?uno che non si e?mai fatto problemi a dichiarare problemi di moto etc, non mi stupirei se non si fosse spremuto durante i test...

                Ma magari e?solo la speranza a parlare
                non si ? mai fatto i problemi ad addossare la colpa alla squadra o alla Yamaha vuoi dire.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la verita' si vedra' domenica.
                  comunque io credo ke si sia nascosco lui come altri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah...ci potrebbe stare...ma non ci credero' fino a quando vedro' una yama che svernicia di brutto la ducati sul dritto, oppure con casey secondo a 30secondi da rossi....

                    (quindi mi sa mai!!!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      mah...ci potrebbe stare...ma non ci credero' fino a quando vedro' una yama che svernicia di brutto la ducati sul dritto, oppure con casey secondo a 30secondi da rossi....

                      (quindi mi sa mai!!!)

                      IMPOSSIBILE .....MA SOGNARE NON COSTA NULLA ALLORA SOGNATE PURE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono molto curioso.. i test dicono Stoner davanti a tutti di un bel pezzo, con altre M1 alle spalle, non guidate da Rossi.
                        Ma le dichiarazioni di Valentino sembrano molto, molto tranquille.. O ha ragione Sandi, oppure la situazione ? realmente difficile e pensa che caricare di tensione l'ambiente con dichiarazioni allarmistiche non faccia bene... Dai che manca poco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          s'è nascosto? speriamo che non lo trovi più nessuno...... ma da chi poi s'è nascosto? con il fisco ha fatto pace......azz...mi sa che ha litigato con Uccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Noto con piacere che molti stringono le chiappe sperando che non sia vero.
                            Tranquilli, non ? vero, secondo me Rossi non ? il tipo da "nascondino".
                            Avrebbe impressionato volentieri Stoner&c. ma non ? riuscito a farlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per me la visione più ottimistica è che nelle prime 5 gare prenda paga alla grande e poi una crescita costante (di pari passo con l'apprendistato bridgestone) fino a vincere spesso e poter lottare per il titolo nelle ultime gare...

                              ... che si sia nascosto ne dubito alquanto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X