Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il dottore sar? finito??!!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Giu ultimamente hai un che di mastella...
    No dai Mastella no.

Tranquillo non abbandono il carro, ? che se non ci scherzi su diventa troppo seria.

Scherzi a parte vorrei davvero rivederlo come nei primi giri.

Comment

• Font Size
      Ke credi si sia stancato dopo 5 giri?

Quando, e forse basterannono temperature più alte dei 15 gradi di losail, riuscirà a settare la moto in modo che le gomme gli durino il giusto...

... beh, tempi da podio li ha già fatti oggi...

... le vittorie arriveranno...

Comment

• Font Size
        insomma

Originally posted by castio View Post
        Classico che arriva fuori con la sinfonia a Stoner..

LA MOTO NON SI SCOMPONE.
        Chi ha visto pi? un traverso? una derapata?!?
        Al massimo delle sbachettatine tanto minime
        che gestirei pure io sul pav? di casa mia.
        E Pedrosa ? passato primo allo start perch? aveva
        un PROGRAMMA PER LA PARTENZA migliore?!?!?
        ma stiamo scherzando?!?!
        E la sensibilit? su gas e frizione dov'? finita?!?!

Dov'era Stoner quando l'elettronica non controllava tutto?
        A spalar la ghiaia OGNI santa gara.
        Magari andatevi a rivedere perch? il suo soprannome era RollingStoner.

Se non lo sapete il controllo di trazione non ? quello che monta
        quel ferraccio della 1098R...viene inserita tutta la pista
        curva per curva a pc e l'elettronica gestisce entrata e uscita ad
        OGNI singola curva.

I piloti sono passati in secondo piano, poche banane.
        Mostri delle 2 ruote si ritrovano a essere schiaffeggiati da
        mangiacanguri che aprono e chiudono quasi alla *****
        sempre sicuri che tanto la ruota dietro non li tradir? mai.
        E la prima gara di quest'anno come l'ultima dell'anno scorso ? diventata
        di UNA NOIA MORTALE.
        Siamo in piedo periodo soporifero "formula uno".
        Ma prima o poi come in F1 li toglieranno quei dannati aiuti,
        e allora se ne vedr? di ghiaia che vola.
        beh te la stai facendo invece a favore di rossi
        la penso come te sul fatto che ci sia troppa elettronica ma dal mio punto di vista questa gara nn e' stata affatto noiosa, non siamo a livelli superbike ma dire noiosa mi sembra eccessivo.
        poi stoner cadeva tre anni fa quando era in honda e penso che di elettronica ce n era gia

Comment

• Font Size
          Ke credi si sia stancato dopo 5 giri?

Quando, e forse basterannono temperature pi? alte dei 15 gradi di losail, riuscir? a settare la moto in modo che le gomme gli durino il giusto...

... beh, tempi da podio li ha gi? fatti oggi...

... le vittorie arriveranno...

Spero vivamente che tu abbia ragione.

Comment

• Font Size
            Beh dai resta sempre la staccata!

certo, freno motore controllato dalla centralina a parte

Comment

• Font Size
              ... ma Rossi ha girato o non ha girato meglio di se stesso dello scorso anno?!?!? Finchè non peggiora le proprie performances per me non si può dire certo che sia in declino; oggi è andata così... io +/- me lo aspettavo, arriveranno giornate migliori e risultati senza dubbio migliori!!
              Quello che davvero ha scassato sono i commenti sull'elettronica (perchè ora quelli sulle gomme non hanno + molto senso, vero!!!); l'elettronica c'è punto fine.... mica ce l'hanno solo in ducati e SOPRATTUTTO mica ce l'ha solo la ducati di Stoner.... dove sono le altre 3 ducati?? Come lo scorso anno togliete Casey dalla classifica e tutto tornerebbe "a posto"!!! Anzi per il momento andrebbe anche peggio rispetto al secondo posto ottenuto l'anno scorso :-)
              Domanda per i super-fans del rolling-stoner: quanti anni di esperienza poteva vantare in motogp la struttura con cui Stoner ha debuttato con la RC211V???? Le prestazioni di Stoner erano state molto buone su diversi circuiti fin dal debutto con le 1000, ma forse anche il team aveva i suoi problemi nella messa a punto ottimale della moto, no?

Comment

• Font Size
                OGNI singola curva.

Stoner e Melandri hanno la stessa moto e sono nello stesso team... non mi pare che siano arrivati insieme a podio
                la verita' e' che ad oggi soltanto il canguro riesce a guidare a quel modo la Desmo16, altrimenti saremmo qui a parlare di dominio Yamaha

in quanto a Rossi, si dimostra comunque un gran manico, anche se ha sbagliato a sputare sulle Michelin, perche' adesso si deve reinventare i setup della moto

Comment

• Font Size
                  rossi non ? finito, ? solo che adesso deve sudare, al contrario di come ha fatto in passato, ma ora stoner ? il piu forte,? l'unico in grado di far andare la moto col potenziale piu alto ma con le maggiori difficolt? di guida, ha un secondo pulito su rossi nel manico e questo ? abbastanza evidente adesso, poi in futuro chiss?, m ocio a lorenzo perche la michelin punta su di lui secondo me, e ce la metteranno tutta per far vedere a rossi che ha sbagliato scelte

Comment

• Font Size
                    Classico che arriva fuori con la sinfonia a Stoner..

LA MOTO NON SI SCOMPONE.
                    Chi ha visto pi? un traverso? una derapata?!?
                    Al massimo delle sbachettatine tanto minime
                    che gestirei pure io sul pav? di casa mia.
                    E Pedrosa ? passato primo allo start perch? aveva
                    un PROGRAMMA PER LA PARTENZA migliore?!?!?
                    ma stiamo scherzando?!?!
                    E la sensibilit? su gas e frizione dov'? finita?!?!

Dov'era Stoner quando l'elettronica non controllava tutto?
                    A spalar la ghiaia OGNI santa gara.
                    Magari andatevi a rivedere perch? il suo soprannome era RollingStoner.

OGNI singola curva.

E la prima gara di quest'anno come l'ultima dell'anno scorso ? diventata
                    di UNA NOIA MORTALE.
                    Siamo in piedo periodo soporifero "formula uno".
                    Ma prima o poi come in F1 li toglieranno quei dannati aiuti,
                    e allora se ne vedr? di ghiaia che vola.

stoner guidava oltre le possibilit? delle gomme, parola dei vertici michelin e oal limite delle possibilit? della sua vecchia moto,parola di lucio,ora ha trovato la sua dimensione da quello che penso io, e il controllo della trazione non ? da l'anno scorso che esiste in moto gp, e non credere che i team clienti non ne siano provvisti, non penso ce l'abbia solo lui....

comunque credo che a qualcuno sfugge che queste moto non possono andare senza la gestione elettronica,del motore e della trazione, pesano 150 kg e hanno 250 cavalli, non riuscirebbero nemmeno a partire i piloti se fossero" libere", dato che la piena potenza la scaricano solo dalla quinta marcia, come si pretende di spalancare il gas di seconda in uscita di curva senza gestione elettronica?? umanamente impossibile con ste "macchine"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Non ti vedo pi? graffiante come prima con Rossi.

Ti ? diventato simpatico?
                      Oppure ? perch? ? come sparare sulla croce rossa?
                      Simpatico....? molto pi? probabile che io diventi frocio..:giulius:...cosa che per il momento....francamente mi interessa....zero.

Non mi vedi graffiante come un tempo....perch?...sapevo gi? come sarebbe finita..(mi sto ancora mangiando le mani per non aver scommesso...)
                      Originally posted by Icaro View Post
                      Stoner
                      Lorenzo
                      Rossi
                      ..sembrer? anche presuntuoso....ma non credo ci volesse tanto a prevedere....come sarebbe finita....sai seguo le corse da quando Virginio Ferrari diceva ancora la sua....

se da una parte pu? farmi piacere verificare che l'esperienza (anche come semplice spettatore) premia....dall'altra....salire in cattedra per ribadire o rimarcare concetti scontati...mi sembra quasi stucchevole....oltre che logorroico...

Sparare sulla croce rossa ? quello che per anni s'? fatto con Biaggi...ma sempre pi? verifico che il tempo ? galantuomo.....

anche se fazioso nel tifare Biaggi....sono sempre stato certo che i marziani non esistono....i talebani....s?.

Sono questi ultimi che dovrebbero, stando a quello che abbiamo visto nei due anni passati, rivedere le proprie posizioni....se hanno un p? d'amor proprio e coerenza....

Quello che abbiamo visto oggi....era per me scontato....cos? come lo ? il fatto che se rossi arriva quarto in campionato....potr? dirsi pi? che soddisfatto.

Bridgestone....col razzo che gli dar? le gomme...cos? come Michelin non le dava ai suoi avversari

Yamaha...secondo me...far? di tutto per far arrivare davanti Lorenzo....l'anno scorso "l'amico"...non ha risparmiato critiche neanche in quella direzione...

Michelin.....dar? gomme a tutti pur di metterlo in difficolt?...

Tira un p? tu le somme....se vuoi possiamo anche scommettere.

Peace and Love......

Comment

• Font Size
                        Non credo che sia finito...

Comment

• Font Size
                          Scusate, posso dire la mia???

Il mio pensiero è questo... rossi è bravo, molto bravo, ma ha qualcosa che Stoner, Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso non hanno: gli anni...

Secondo me è solo questo, una questione esclusiva di fisico e concentrazione che ad una certa età (28 anni) cominciano a mancare... Non voglio dire che tutto d'un tratto sia diventato una vecchietto da spizio, ma che rapportato a quei 4 ragazzini è un po' vecchio... Sti qua pare che abbiano iniziato a correre ieri...

Altra cosa, ma vi è parso anche a voi che la Yamaha fosse più lenta in rettifilo??? A me sembra di si... Saranno le gomme??? Boh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post
                            Simpatico....è molto più probabile che io diventi frocio..:giulius:...cosa che per il momento....francamente mi interessa....zero.

Non mi vedi graffiante come un tempo....perchè...sapevo già come sarebbe finita..(mi sto ancora mangiando le mani per non aver scommesso...)

..sembrerò anche presuntuoso....ma non credo ci volesse tanto a prevedere....come sarebbe finita....sai seguo le corse da quando Virginio Ferrari diceva ancora la sua....

se da una parte può farmi piacere verificare che l'esperienza (anche come semplice spettatore) premia....dall'altra....salire in cattedra per ribadire o rimarcare concetti scontati...mi sembra quasi stucchevole....oltre che logorroico...

Sparare sulla croce rossa è quello che per anni s'è fatto con Biaggi...ma sempre più verifico che il tempo è galantuomo.....

anche se fazioso nel tifare Biaggi....sono sempre stato certo che i marziani non esistono....i talebani....sì.

Sono questi ultimi che dovrebbero, stando a quello che abbiamo visto nei due anni passati, rivedere le proprie posizioni....se hanno un pò d'amor proprio e coerenza....

Quello che abbiamo visto oggi....era per me scontato....così come lo è il fatto che se rossi arriva quarto in campionato....potrà dirsi più che soddisfatto.

Bridgestone....col razzo che gli darà le gomme...così come Michelin non le dava ai suoi avversari

Yamaha...secondo me...farà di tutto per far arrivare davanti Lorenzo....l'anno scorso "l'amico"...non ha risparmiato critiche neanche in quella direzione...

Michelin.....darà gomme a tutti pur di metterlo in difficoltà...

Tira un pò tu le somme....se vuoi possiamo anche scommettere.

Peace and Love......
                            Io non scommetto se non sono sicuro di vincere.

Che ha fatto terra bruciata in molte direzioni con le dichiarazioni dello scorso anno concordo, ma credo che si piazzerà sopra al 4° posto.

Almeno spero, anche se ormai un secondo posto comunque una per lui una tragedia.
                            Last edited by Giu72; 10-03-08, 00:30.

Comment

• Font Size
                              Ciao Giu

Comment

• Font Size
                                io l'unica cosa finita che ho visto era il centro della posteriore di rossi quando ancora era davanti a dovizioso.

Comment

X
                                Working...
                                X