anche barros staccava alla morte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il dottore sar? finito??!!...
Collapse
X
-
-
-
-
Per nuovi talenti intendo anche italianiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostChe non capisco e' quel "finalmente"
... ti fa cosi piacere che a vincere non sia piu' un pilota Italiano ma un Australiano ?
... e' come per la politica .. si vota xxxxx pur di dar contro a xxxxxxxxxx .. ambe'
vedi Dovizioso . . come vorrei avere provato anche un pò dalla
sua adrenalina quando ha passato il Dottore
Last edited by Mikzx9; 10-03-08, 10:17.
Comment
-
Guarda che se poi in Australia fa brutta figura ti tiro fuori il post.Originally posted by giuseppe_d View PostAncora c? sta Australia?
Li l'asfalto era a 30 e pi? gradi, a losail 15 scarsi in gara.
Che paragoni volevi fare?
Anzi nei primi turni, quelli pi? caldi, Rossi andava sempre meglio a Loasi
Non ? che ci volevi andare in vacanza tu, in australia?

E' cos? evidente che voglio andarci anch'io?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe non capisco e' quel "finalmente"
... ti fa cosi piacere che a vincere non sia piu' un pilota Italiano ma un Australiano ?
... e' come per la politica .. si vota xxxxx pur di dar contro a xxxxxxxxxx .. ambe'
a me piacerebbe vedere quanti sono quelli che tifano fisichella o trulli in formula 1...
che sia un australiano o un cingalese, sempre su una moto italaina corre, e questo ? l'importante
Comment
-
Bhe trovo sia asportivo denigrare il talento innato di Rossi ... pero' sono constatazioni legittimeOriginally posted by marcus View Posta me piacerebbe vedere quanti sono quelli che tifano fisichella o trulli in formula 1...
che sia un australiano o un cingalese, sempre su una moto italaina corre, e questo ? l'importante
Comment
-
Stoner lo scorso anno con gomme e moto nuove ha vinto alla prima gara.Originally posted by MiKiFF View Postogni asfalto e clima fa storia a se purtroppo per lui, ci? che devono riuscire a fare ? costruire il prima possibile un "modello" che in base a parametri normalizzati delle varie piste dice come muoversi nei settaggi se incorre un determinato fenomeno...
... non ? facile n? rapido un adattamento di questo tipo (sopratutto se lotti con qualcuno che ha gi? tutti i dati in saccoccia) si ricordino le honda briggestone dello scorso anno che fatica...
... kmq vedremo dai, i test invernali hanno dato risultati incoraggianti, questa gara a 15 gradi si pu? considerare atipica, quello ke mi fa pi? paura ? per? l'H2O...

Io mi considero tifoso di Rossi, ma anche abbastanza obiettivo da non considerare solo le gomme in questa sua gara.
Dai non ? possibile che a lui finiscano al 5? giro e che Stoner martelli fino alla fine.
E se sono solo le gomme vuol dire che ha fatto 4 giorni di prove senza capire che settaggio era giusto per la moto.
E non dire che sembro Mastella.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Mamma mia questa ? una bella frecciatina per Edwards, e per la Michelin.Originally posted by giuseppe_d View PostInfatti qui dice che ? stato proprio cos?
ciao Clemente
L'ho preso dall'articolo che mi hai postato tu.
Forse allora il problema ? che per la Yamaha ? difficile sviluppare le Bridgestone visto che ce l?hai solo tu.
V.R.?No. Anche l?anno scorso facevo tutto da solo. Forse ? un po? pi? difficile, ma la realt? ? che, come dicevo, non abbiamo esplorato scelte che potevano essere fatte. Siamo stati troppo conservativi?.
Si pu? dire che la scelta di passare alle Bridgestone ? stata troppo azzardata?
V.R.?No. Magari che la Michelin l?anno scorso ci ha preso in giro (risata)?.
E conferma anche quanto pensavo, e cio? che la Michelin non l'ha seguito affatto in quello che chiedeva.
Comment
-
-
-
Guarda la coincidenzaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ho potuto vedere la gara ieri perche' avevo un impegno improrogabile con un caro amico

Pero' il fatto che Rossi non sia riuscito a vincere la prima gara dopo tutte el premesse e promesse fatte ... mi lascia parecchio perplesso circa la sua capacita' di vincere un mondiale ...
Anche io non l'ho vista e anche io ho avuto un impegno di quel tipo... Esattamente quel tipo (di Barolo)
Comment
X

Comment