Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il dottore sar? finito??!!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche barros staccava alla morte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mikzx9 View Post
      Le gomme non centrano pi? niente, ormai ? sul Vale del tramonto . . .
      la fine di un era . . . . largo ai nuovi talenti . . . finalmente
      Mi quoto da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mikzx9 View Post
        Mi quoto da solo
        Che non capisco e' quel "finalmente" ... ti fa cosi piacere che a vincere non sia piu' un pilota Italiano ma un Australiano ? ... e' come per la politica .. si vota xxxxx pur di dar contro a xxxxxxxxxx .. ambe'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Che non capisco e' quel "finalmente" ... ti fa cosi piacere che a vincere non sia piu' un pilota Italiano ma un Australiano ? ... e' come per la politica .. si vota xxxxx pur di dar contro a xxxxxxxxxx .. ambe'
          Per nuovi talenti intendo anche italiani
          vedi Dovizioso . . come vorrei avere provato anche un pò dalla
          sua adrenalina quando ha passato il Dottore
          Last edited by Mikzx9; 10-03-08, 10:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Ancora c? sta Australia?

Li l'asfalto era a 30 e pi? gradi, a losail 15 scarsi in gara.
            Che paragoni volevi fare?

Anzi nei primi turni, quelli pi? caldi, Rossi andava sempre meglio a Loasi

Non ? che ci volevi andare in vacanza tu, in australia?

Guarda che se poi in Australia fa brutta figura ti tiro fuori il post.

E' cos? evidente che voglio andarci anch'io?

Comment

• Font Size

a me piacerebbe vedere quanti sono quelli che tifano fisichella o trulli in formula 1...

che sia un australiano o un cingalese, sempre su una moto italaina corre, e questo ? l'importante

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                a me piacerebbe vedere quanti sono quelli che tifano fisichella o trulli in formula 1...

che sia un australiano o un cingalese, sempre su una moto italaina corre, e questo ? l'importante
                Bhe trovo sia asportivo denigrare il talento innato di Rossi ... pero' sono constatazioni legittime

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ogni asfalto e clima fa storia a se purtroppo per lui, ci? che devono riuscire a fare ? costruire il prima possibile un "modello" che in base a parametri normalizzati delle varie piste dice come muoversi nei settaggi se incorre un determinato fenomeno...

... non ? facile n? rapido un adattamento di questo tipo (sopratutto se lotti con qualcuno che ha gi? tutti i dati in saccoccia) si ricordino le honda briggestone dello scorso anno che fatica...

... kmq vedremo dai, i test invernali hanno dato risultati incoraggianti, questa gara a 15 gradi si pu? considerare atipica, quello ke mi fa pi? paura ? per? l'H2O...

Stoner lo scorso anno con gomme e moto nuove ha vinto alla prima gara.
                  Io mi considero tifoso di Rossi, ma anche abbastanza obiettivo da non considerare solo le gomme in questa sua gara.
                  Dai non ? possibile che a lui finiscano al 5? giro e che Stoner martelli fino alla fine.
                  E se sono solo le gomme vuol dire che ha fatto 4 giorni di prove senza capire che settaggio era giusto per la moto.

E non dire che sembro Mastella.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    E se sono solo le gomme vuol dire che ha fatto 4 giorni di prove senza capire che settaggio era giusto per la moto.
                    Infatti qui dice che ? stato proprio cos?

E non dire che sembro Mastella.
                    ciao Clemente

Comment

• Font Size
                      ok

E' cos? evidente che voglio andarci anch'io?
                      Abbastanza

Comment

• Font Size
                        Infatti qui dice che ? stato proprio cos?

ciao Clemente
                        Mamma mia questa ? una bella frecciatina per Edwards, e per la Michelin.
                        L'ho preso dall'articolo che mi hai postato tu.

Forse allora il problema ? che per la Yamaha ? difficile sviluppare le Bridgestone visto che ce l?hai solo tu.

V.R.?No. Anche l?anno scorso facevo tutto da solo. Forse ? un po? pi? difficile, ma la realt? ? che, come dicevo, non abbiamo esplorato scelte che potevano essere fatte. Siamo stati troppo conservativi?.

Si pu? dire che la scelta di passare alle Bridgestone ? stata troppo azzardata?

V.R.?No. Magari che la Michelin l?anno scorso ci ha preso in giro (risata)?.

E conferma anche quanto pensavo, e cio? che la Michelin non l'ha seguito affatto in quello che chiedeva.

Comment

• Font Size

ciao Clemente
                          Ma quale Clemente, pensa che mi chiamo Giuseppe D.

Io non sono certo il tipo che abbandona il carro ma non sono cos? fiducioso come lo siete voi.

Comment

• Font Size
                            chiedeva la soluzione al ciatterin?

Comment

• Font Size
                              Non ho potuto vedere la gara ieri perche' avevo un impegno improrogabile con un caro amico

Pero' il fatto che Rossi non sia riuscito a vincere la prima gara dopo tutte el premesse e promesse fatte ... mi lascia parecchio perplesso circa la sua capacita' di vincere un mondiale ...
                              Guarda la coincidenza

Anche io non l'ho vista e anche io ho avuto un impegno di quel tipo... Esattamente quel tipo (di Barolo)

Comment

• Font Size
                                Stai imparando benissimo a giocare

Comment

X
                                Working...
                                X