Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finito non lo so, non credo.
Ma se ? vero che deve mettere a posto la moto per le gomme PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO NON E' ANDATO IN AUSTRALIA A PROVARE???
Se hai bisogno di esperienza e dati appena puoi scendi in pista, dicevano che non c'era niente da provare e adesso salta fuori che deve mettere a posto il setting.
Bah...
Forse si ? adagiato troppo sui soldi, forse non aveva rivali: Gibernau non era poi un gran pilota e era il suo avversario tipo; forse non ha pi? voglia di vincere come prima: la moto va bene e lo ha dimostrato Lorenzo (un esordiente), le gomme vanno bene e lo ha dimostrato uno con la mto che le consuma per bene le gomme: Stoner.
Forse ho sbagliato a considerarlo il pi? grande di tutti i tempi...
no stoner adesso ? in assoluto il pi? forte...? giovane e non ha paura di nulla, la moto sbarella e scalcia e lui non si scompone e tira dritto
Classico che arriva fuori con la sinfonia a Stoner..
LA MOTO NON SI SCOMPONE.
Chi ha visto pi? un traverso? una derapata?!?
Al massimo delle sbachettatine tanto minime
che gestirei pure io sul pav? di casa mia.
E Pedrosa ? passato primo allo start perch? aveva
un PROGRAMMA PER LA PARTENZA migliore?!?!?
ma stiamo scherzando?!?!
E la sensibilit? su gas e frizione dov'? finita?!?!
Dov'era Stoner quando l'elettronica non controllava tutto?
A spalar la ghiaia OGNI santa gara.
Magari andatevi a rivedere perch? il suo soprannome era RollingStoner.
Se non lo sapete il controllo di trazione non ? quello che monta
quel ferraccio della 1098R...viene inserita tutta la pista
curva per curva a pc e l'elettronica gestisce entrata e uscita ad
OGNI singola curva.
I piloti sono passati in secondo piano, poche banane.
Mostri delle 2 ruote si ritrovano a essere schiaffeggiati da
mangiacanguri che aprono e chiudono quasi alla *****
sempre sicuri che tanto la ruota dietro non li tradir? mai.
E la prima gara di quest'anno come l'ultima dell'anno scorso ? diventata
di UNA NOIA MORTALE.
Siamo in piedo periodo soporifero "formula uno".
Ma prima o poi come in F1 li toglieranno quei dannati aiuti,
e allora se ne vedr? di ghiaia che vola.
Forse si è adagiato troppo sui soldi, forse non aveva rivali: Gibernau non era poi un gran pilota e era il suo avversario tipo; forse non ha più voglia di vincere come prima: la moto va bene e lo ha dimostrato Lorenzo (un esordiente), le gomme vanno bene e lo ha dimostrato uno con la mto che le consuma per bene le gomme: Stoner.
Forse ho sbagliato a considerarlo il più grande di tutti i tempi...
O forse la tua analisi è superficiale, forse perchè Lorenzo ha una m1 gommata michelin con tutti i setting di partenza già validi dagli anni passati, o ma dico forse perchè magari è uscito di testa sul serio come dici e ha vinto mondiali a nastro per avversari non all'altezza. Forse staremo a vedere...
Classico che arriva fuori con la sinfonia a Stoner..
LA MOTO NON SI SCOMPONE.
Chi ha visto pi? un traverso? una derapata?!?
Al massimo delle sbachettatine tanto minime
che gestirei pure io sul pav? di casa mia.
E Pedrosa ? passato primo allo start perch? aveva
un PROGRAMMA PER LA PARTENZA migliore?!?!?
ma stiamo scherzando?!?!
E la sensibilit? su gas e frizione dov'? finita?!?!
Dov'era Stoner quando l'elettronica non controllava tutto?
A spalar la ghiaia OGNI santa gara.
Magari andatevi a rivedere perch? il suo soprannome era RollingStoner.
Se non lo sapete il controllo di trazione non ? quello che monta
quel ferraccio della 1098R...viene inserita tutta la pista
curva per curva a pc e l'elettronica gestisce entrata e uscita ad
OGNI singola curva.
I piloti sono passati in secondo piano, poche banane.
Mostri delle 2 ruote si ritrovano a essere schiaffeggiati da
mangiacanguri che aprono e chiudono quasi alla *****
sempre sicuri che tanto la ruota dietro non li tradir? mai.
E la prima gara di quest'anno come l'ultima dell'anno scorso ? diventata
di UNA NOIA MORTALE.
Siamo in piedo periodo soporifero "formula uno".
Ma prima o poi come in F1 li toglieranno quei dannati aiuti,
e allora se ne vedr? di ghiaia che vola.
appoggio
anch'io voglio vedere veramente i piloti che guidano
O forse la tua analisi ? superficiale, forse perch? Lorenzo ha una m1 gommata michelin con tutti i setting di partenza gi? validi dagli anni passati, o ma dico forse perch? magari ? uscito di testa sul serio come dici e ha vinto mondiali a nastro per avversari non all'altezza. Forse staremo a vedere...
Forse non ? gentile dire che la mia analisi ? superficiale (cerca di essere meno offensivo per favore, di pure la tua senza sminuire quella degli altri grazie)...
...di sicuro ? che ha preso la paga da 2 esordienti; di sicuro c'? che un pilota si fa la moto, nello specifico ha pure scelto le gomme, non ? necessario uscire di testa per perdere da gente come quella che lo ha battuto, non sono dei fessi...
...forse non sar? mai pi? come prima: il pilota che correva sopra ai problemi e sopra a tutti
Forse non ? gentile dire che la mia analisi ? superficiale (cerca di essere meno offensivo per favore, di pure la tua senza sminuire quella degli altri grazie)...
...di sicuro ? che ha preso la paga da 2 esordienti; di sicuro c'? che un pilota si fa la moto, nello specifico ha pure scelto le gomme, non ? necessario uscire di testa per perdere da gente come quella che lo ha battuto, non sono dei fessi...
...forse non sar? mai pi? come prima: il pilota che correva sopra ai problemi e sopra a tutti
Offensivo? beh mi dispiace di averti offeso allora
Comment