sarebbe un sogno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mediaset...che squadra....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
me l'ero persa volutamente ... come al solito VERGOGNOSIOriginally posted by nik74 View Postcome al solito la banda di italia1 non si smentisce... godono nel seminare zizzania e polemica... l'unico modo che conoscono x alzare un po' gli indici di ascolto
Reggiani ha ripetuto quella frase 2 volte... forse pensando che alla prima non si era capito abbastanza
che un 0 volte campione del mondo si permetta certi giudizi su un 4 volte campione del mondo... beh solo in itaglia possiamo avere dei commentatori di questo tipo... imho sono da compatire
e contagiosi anche visto che reggio era l'unico che si salvava un p?
Comment
-
I pi? vecchi (oddio....mi ci metto in mezzo) si ricorderanno come Biaggi riusc? a strappare l'Aprilia ufficiale (sviluppata da Reggiani) a Reggiani.
Indi ? facile comprendere certe frecciatine tra i due.
Reggiani da pilota non era affatto fermo.
Anzi.
Comment
-
Uhmmm Biaggi e Bayliss come wild card....l'unico modo per vedere 2 ducati sul podio.......se i ducatisti aspettano Melandri......................BUONANOTTE!!!
Last edited by JimMorrison1986; 12-03-08, 18:28.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
io non ho problemi...semplicemente seguo il motomondiale su europsort con moody e rider.....molto ma molto migliori del duo meda-reggiani....e si sono salavti un pelo con cereghini in cronaca....cmq questo ? il segno evidentissimo di come italia 1 si cachi sotto della forza della superbike, rimarcato da loro stessi per il fatto che FINALEMENTE le case hanno capito dove investire...Originally posted by |KC| View Postriguardo alla banda Mediaset (nella foto di seguito Meda, Reggiani & Cereghini
)

non mi stanchero' MAI di chiedere/sperare/pregare...
DATECI GIOVANNI DI PILLO

Comment
-
non mi torna qualcosa... a fine '93 Aprilia propose a Reggiani di seguire lo sviluppo della 400... e lui accett? la scommessa (rivelatasi poi fallimentare)Originally posted by desmoone View PostI pi? vecchi (oddio....mi ci metto in mezzo) si ricorderanno come Biaggi riusc? a strappare l'Aprilia ufficiale (sviluppata da Reggiani) a Reggiani.
Indi ? facile comprendere certe frecciatine tra i due.
Reggiani da pilota non era affatto fermo.
Anzi.
Biaggi - non contento di quell'anno con la Honda Kanemoto - accett? invece l'offerta del team interno
quella di Reggiani quindi ? solo invidia e rosicamento... Biaggi non gli ha strappato via nessuna moto
poi su Reggiani... non era un fermo x carit?, ma + che x le vittorie ? rimasto famoso x le tronate clamorose... una volta (mi pare a Misano, ma potrei sbagliare) dopo aver tirato una capocciata tremenda, disse ai commissari che stava x andare al mare
Comment
X

Comment