Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mediaset...che squadra....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaXX View Post
    Nn copiamo please
    Per l'amor del ciel.....non avevo letto..non posso mica bermi tutte le caxxate che scriviamo...prima di replicare ad un intervento cos? invitante...

Comment

• Font Size
      Possibilit?, nn probabilit?. Cmq remota, a parer mio
      ...Quoto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Per l'amor del ciel.....non avevo letto..non posso mica bermi tutte le caxxate che scriviamo...prima di replicare ad un intervento cos? invitante...
        Era una battuta

Comment

• Font Size
          Questa l'avete letta?

"Durante Fuorigiri, domenica, Loris Reggiani ha espresso l'opinione che questi avversari di Rossi siano pi? forti di altri incontrati in passato, nominando Biaggi e Gibernau. E' un punto di vista. Espresso in pubblico con tanto di nomi e cognomi. La replica arriva dalle pagine del Corriere dello Sport (questa la testata). Paolo Scalera (nome e cognome) domanda a Max Biaggi (nome e cognome) che si trova alle Maldive: "Qualcuno in tivvu ha detto che questi giovani vanno pi? forte.....". Risposta di Biaggi: "Frasi di questo tipo non meritano una risposta ma una battuta: io sono ingessato perch? caduto a 300 all'ora mentre cercavo di vincere un Gran Premio, chi le ha pronunciate era ingessato, cio? fermo, anche quando guidava...deprimente".

Anche questa ? una opinione. Ma di deprimente c'? dell'altro. Qualcuno in tivvu?....Chi? Chi era fermo anche quando guidava? Reggiani? Ecco, s?. Allora la tivvu ? Italia 1, il soggetto ? Loris Reggiani. Uno che ha le palle per dire nome e cognome, a differenza di chi replica in questo modo. Il fatto ? che il coraggio non lo misura la velocit? di punta, come tutti sanno. Forza, dunque, caro Max, che ti tocca fare molta, moltissima strada per raggiungere quel fermo di Loris"

Terruzzi

Comment

• Font Size
            Maxx, l'aveva gi? postata Jack da qualche parte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post

Comment

• Font Size
                Ci? non toglie che Terruzzi ha un'ironia a dir poco DEPRIMENTE.

Le cazzate gi? le dice commentando la formula 1, che spero la conosca, mentre nutro seri dubbi sul fatto che qualcosa ci capisca del mondo delle due ruote.

Probabilmente ? uno di quelli che il "manubrio" lo chiama "volante della moto".

>>>>> Povera italia 1, quanto in basso stai cadendo ! <<<<<

(mi riferisco alle trasmissioni che parlano di moto).

Comment

• Font Size
                  Risposta di Biaggi: "Frasi di questo tipo non meritano una risposta ma una battuta: io sono ingessato perch&#232; caduto a 300 all'ora mentre cercavo di vincere un Gran Premio, chi le ha pronunciate era ingessato, cio&#232; fermo, anche quando guidava...deprimente". Buhahahahahaha!!!

Miiiiiiii che stoccata! Reggiani ingessato! La lingua si ingessasse cos&#236; smette di fare figuracce!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    ? proprio l'oggetto di questo post

Comment

• Font Size
                      biaggi secondo me ha fatto bene invece a rispondere cosi a reggiani.....lui lo ha tirato in ballo e il romano gli ha risposto senza peli sulla lingua.

per il discorso toseland...ma ben vengano i sorpassi della superbike!!!

meda....va a ciapa' i rat!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ? proprio l'oggetto di questo post
                        Mi pareva.

Che vuoi, ci? il cervello in "pausa".

Comunque l'avevi postata tu.

Comment

• Font Size
                          Quardate qu?...

[YOUTUBE]W2Kipj06Kg8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

" "Frasi di questo tipo non meritano una risposta ma una battuta: io sono ingessato perch? caduto a 300 all'ora mentre cercavo di vincere un Gran Premio, chi le ha pronunciate era ingessato, cio? fermo, anche quando guidava...deprimente".
                            Non mi frega niente di entrare nel merito della questione, etica etc etc....
                            Dico solo che se Biaggi ha dato una risposta (fucilata) del genere "live", in un botta e risposta, massimo rispetto per l'acume del pizzetto romano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

ps. comunque commento della suocera durante la partenza della motogp "ma sono cos? pochi?"
                              La cosa brutta ? che se dan ragione alla Honda saranno presto pure meno nelle due classi inferiori...

A sto giro che li facciano correre tutti insieme con 3 classifiche separate...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ska77c View Post
                                [YOUTUBE]W2Kipj06Kg8[/YOUTUBE]
                                Ogni parola ? superflua.

S T U P E N D O
                                Last edited by raster10; 19-03-08, 18:20.

Comment

X
                                Working...
                                X