Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspettando l'Estoril...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Barcellona 2007...
Per il GP di Barcellona del 2007 ero ad una gara del Supermotard Toscano...
Fu una gara stupenda... bellissima... dovrebbero essere tutte in quel modo... (io tifo Rossi...n.d.r) fecero tutti e due una gara magistrale...
Con l'ultima parte di gara da infarto...
Finita la gara (erano tutti a vederla sotto il nostro gazebo)... ? scappato un applauso per la gara stupenda...
Questo ? Motociclismo con la M maiuscola...
Tornando in tema... Sicuramente Stoner si rifar?... sicuramente... Speriamo in un bis di Barcellona 2007 Speriamo vinca Rossi per? 'stavolta...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVediamo se ho capito...
Ducati pi? veloce sul dritto (fin qui siam tutti d'accordo)
e ci mancherebbe
Stoner non abile come Valentino nel guidato (pu? anche essere)
visto che rossi ne prendeva con la pala in rettilineo e che ? riuscito ad arrivare in volata al traguardo.... credo che potresti togliere il "pu? anche essere"
Stoner e Valentino sono ruota a ruota nel guidato in pi? giri e si alternano con sorpassi e quant'altro (dico bene oppure ho visto un'altra gara?)
Assolutamente vero. Comunque se pur avendo 20 km/h in pi? finisci ruota a ruota nella parte guidata... si ritorna al punto precedente...
Stoner ha la meglio e arriva primo (e anche qui credo che ci sia niente da obiettare)
Ci mancherebbe, ? il risultato!
Dunque, in base all'obiettivit?: Stoner ha vinto, lottando fino all'ultimo giro. Punto!!!
Vedi sopra (ma come sopra si discosta dall'argomento di discussione )
Poi per? possiamo divertirci a dare delle interpratazioni dell'obiettivit?:
I PRO ROSSI direbbero: Senza quel motorone sarebbe arrivato il giorno dopo, le curve le sa fare solo Vale.
Questo lo direbbero i fanatici senza occhi, molti altri "pro rossi" direbbero che se sono arrivati in volata con stoner che aveva una vagonata in pi? sul dritto, non ? che le curve le sa fare solo lui, le sa fare semplicemente meglio
I PRO STONER direbbero: L'ha bastonato sul dritto e in curva
Gli suggerirei di provare a riformulare perch? c'? un problema a livello di logica di basso livello. Bastonadolo di brutto sul dritto e poi ritrovandosi in bagarre nel guidato, va assolutamente da se ( se la logica resta tale) che, a meno che lo aspettasse all'inizio del guidato per divertirsi ( mi sa che non sia stato cos?...) che in questa seconda fase perdeva il vantaggio che prendeva in accelerazione e velocit? massima.....
Ora... che il Sommo Maestro dell'obiettivit? scagli la prima pietra... Chiunque Lui sia
Detto Questo:le mie risposte le leggi sopra
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postio in quel video ci vedo solo un gran pilota che riesce nel guidato a tenersi dietro la moto pi? veloce di sempre
io vedo due gran piloti che tirano fino all'estremo..
vedo delle gran staccate di entrambi..e al contrario della prima gara dove in Quatar Rossi riusciva a guadagnare molto in frenata,qua invece,non prende neanche un metro a Stoner..anzi se guardate il video di prima,per sorpassare Stoner,Vale ? andato leggermente lungo due volte..sia dopo il rettilineo del chilometro che al tornantino....
ergo Rossi stava davvero tirando tutto quel che poteva...
Stoner ? arrivato primo.
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postmah....sar?...
vedo delle gran staccate di entrambi..e al contrario della prima gara dove in Quatar Rossi riusciva a guadagnare molto in frenata,qua invece,non prende neanche un metro a Stoner..anzi se guardate il video di prima,per sorpassare Stoner,Vale ? andato leggermente lungo due volte..sia dopo il rettilineo del chilometro che al tornantino....
Stoner ? arrivato primo.
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postmah....sar?...
tentava di mettersi dietro il canguro nel guidato per poi uscire davanti all'ultima curva, e testato, il canguro rimaneva dietro
Stoner ? arrivato primo.
proprio per un niente, considerando i 2 lunghi in staccata
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postio in quel video ci vedo solo un gran pilota che riesce nel guidato a tenersi dietro la moto pi? veloce di sempre
Se fosse riuscito a tenerla dietro....la moto(e ci risiamo...c'era qualcuno che la "PILOTAVA"...a visite oculistiche come stiamo?
)....avrebbe vinto.
......................Last edited by Icaro; 02-04-08, 11:49.
Comment
-
-
Originally posted by stecca975 View Postnon mi sento di disquisire, i fatti son quelli, ma al di l? del risultato, non mi pare di vedere in quella gara sta gran supremazia stoner, anzi....
Valentino rimane e rimarr? sempre un riferimento indiscutibile!!
il fatto ? che fino ad ora son stati pochi o nessuno i piloti in grado di star davanti in quel modo a Vale..tutto qui..
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postma no no..questo io personalmente non l'ho mai detto...
Valentino rimane e rimarr? sempre un riferimento indiscutibile!!
il fatto ? che fino ad ora son stati pochi o nessuno i piloti in grado di star davanti in quel modo a Vale..tutto qui..
Oltre al Biaggio...
[YOUTUBE]uPNKu2GXmX4[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment