Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GARA] Moto GP Estoril....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Figurati quelle di stoner...

....... .....Sbaglio....o....eri proprio tu.....l'anno scorso a parlare di "dannati polimeri"......non avrai mica intenzione di riproporti...

Comment

• Font Size
      Perk? biaggi ha vinto qualcosa nella classe regina?

...........Miiii....ke acume d'osservazione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        ....... .....Sbaglio....o....eri proprio tu.....l'anno scorso a parlare di "dannati polimeri"......non avrai mica intenzione di riproporti...
        Vedi io non mi ripropongo sono i fatti a riproporsi, io li osservo e commento e basta ed i fatti dicono che ci sono piste michelin e piste briggestone...

... ma forse non te ne sei accorto dunque diciamo ke stoner fa cagare dai così sei contento...

Last edited by MiKiFF; 13-04-08, 13:18.

Comment

• Font Size
          Vedi io non mi ripropongo sono i fatti a riproporsi, io li osservo e commento e basta ed i fatti dicono che ci sono piste michelin e piste briggestone...

... ma forse non te ne sei accorto dunque diciamo ke stoner fa cagare dai cos? sei contento...

.....Forse forse.....ne sei pi? contento tu.......io vedo solo uno che perde anche con le gomme alle quali, come uno psicopatico , per tutta la scorsa stagione attribuiva il vantaggio che aveva l'altro.

........con tutto il seguito della tifoseria.....te compreso.....anzi per primo.

Comment

• Font Size
            .....Forse forse.....ne sei pi? contento tu.......io vedo solo uno che perde anche con le gomme alle quali, come uno psicopatico , per tutta la scorsa stagione attribuiva il vantaggio che aveva l'altro.

........con tutto il seguito della tifoseria.....te compreso.....anzi per primo.
            icaro

forse ti sfugge che anche l'anno scorso bridg su queste piste era andata male

Comment

• Font Size

... ma forse non te ne sei accorto dunque diciamo ke stoner fa cagare dai cos? sei contento...

....L'anno scorso.....parlavi solo di polimero....non di piste.....sii almeno + coerente.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                icaro

forse ti sfugge che anche l'anno scorso bridg su queste piste era andata male

....non mi sfugge, ? che siamo nuovamente a riparlare di gomme......

Comment

• Font Size
                  .....Forse forse.....ne sei più contento tu.......io vedo solo uno che perde anche con le gomme alle quali, come uno psicopatico , per tutta la scorsa stagione attribuiva il vantaggio che aveva l'altro.

Io la scorsa stagione ho sempre sostenuto che le gomme diverse rendono inconfrontabili i piloti, e difatti stoner non è ke ha fatto cagare al mugello o all'estoril o ad assen perkè aveva la luna di traverso, o sbaglio?

Kmq se non l'hai capito in un anno e 3 gare non vedo come tu possa essere convinto ora dunque ti lascio alle tua frustrante attività celebrale di antitifoso, divertiti, io godo perkè c'è un nuovo fenomeno per il futuro...

... però mi girano ache un pò le palle per le 250 carte su stoner ke se non si riprende alla grande come sa fare son fumate...

Last edited by MiKiFF; 13-04-08, 13:42.

Comment

• Font Size
                    Il problema gomme estiste e non ? ancora stato risolto.....gomme che durano 10 giri.....
                    Mah sar? un problema di setting......

Comment

• Font Size
                      ....non mi sfugge, ? che siamo nuovamente a riparlare di gomme......

e' sarebbe colpa nostra?

pure dovizioso lo ha detto (e lui gli era dietro) che a rossi gli hanno mollato le gomme

Non s?, se hai dubbi anche di lui...

Io comunque sono ottimista. In due piste dove erano sfavoriti hanno fatto 2 podi.

Comment

• Font Size
                        Io la scorsa stagione ho sempre sostenuto che le gomme diverse rendono inconfrontabili i piloti, e difatti stoner non ? ke ha fatto cagare al mugello o all'estoril o ad assen perk? aveva la luna di traverso, o sbaglio?
                        ....Certo che sbagli......mugello sbagliarono completamente l'assetto.....se no erano anche l? palate , assen rimasero senza benzina....tant'? che non arriv? neanche ai box, l'estoril....forse...qualcosa c'? di incompatibile...

Kmq se non l'hai capito in un anno e 3 gare non vedo come tu possa essere convinto ora dunque ti lascio alle tua frustrante attivit? celebrale di antitifoso, divertiti, io godo perk? c'? un nuovo fenomeno per il futuro...
                        ... .....Dici..??....Io intanto godo....

... per? mi girano ache un p? le palle per le 250 carte su stoner ke se non si riprende alla grande come sa fare son fumate...

....La farina del....leggi la mia firma....chiss? riesci a capirla te......qualcosina.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          Il problema gomme estiste e non ? ancora stato risolto.....gomme che durano 10 giri.....
                          Mah sar? un problema di setting......

...............o di lotti.....

Comment

• Font Size
                            icaro non si capisce per chi tifi. pedrosa, lorenzo, stoner.. o forse biaggi? comunque sei il classico tifosetto da bar che sicuramente stasera guarderà controcampo fino a mezzanotte e mezza e domani correrà in edicola per scoprire qualche gossip sui calciatori comprando CONTROCAMPO (anche se ha visto la trasmissione la sera prima), TUTTOSPORT, LA GAZZETTA e poi stilerà una media delle pagelle. torna al calcio e lascia perdere le moto, non hai proprio lo spirito adatto a seguirle

P.S.: MiKiFF fammi un favore, fai una puntatina pure su lorenzo e pedrosa in settimana, almeno alla fine del campionato noi s'esulta vista la tua fortuna

in ultimis.. due palle anche oggi con la gara, chissà, magari se le michelin van bene anche sui "circuiti bridgestone" si vedono un po' di sportellate in più.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              icaro non si capisce per chi tifi. pedrosa, lorenzo, stoner.. o forse biaggi?
                              Lui non tifa per nessuno. Lui tifa solo contro Rossi

E' il perfetto prototipo del tifoso contro.

Infatti ogni anno cambia cavallo

P.S.: MiKiFF fammi un favore, fai una puntatina pure su lorenzo e pedrosa in settimana, almeno alla fine del campionato noi s'esulta vista la tua fortuna
                              Questa è un ottima idea!
                              Last edited by giuseppe_d; 13-04-08, 14:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                icaro non si capisce per chi tifi. pedrosa, lorenzo, stoner.. o forse biaggi? comunque sei il classico tifosetto da bar che sicuramente stasera guarder? controcampo fino a mezzanotte e mezza e domani correr? in edicola per scoprire qualche gossip sui calciatori comprando CONTROCAMPO (anche se ha visto la trasmissione la sera prima), TUTTOSPORT, LA GAZZETTA e poi stiler? una media delle pagelle. torna al calcio e lascia perdere le moto, non hai proprio lo spirito adatto a seguirle

in ultimis.. due palle anche oggi con la gara, chiss?, magari se le michelin van bene anche sui "circuiti bridgestone" si vedono un po' di sportellate in pi?.
                                ..................se lo dici tu....

Comment

X
                                Working...
                                X