Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....... .....Sbaglio....o....eri proprio tu.....l'anno scorso a parlare di "dannati polimeri"......non avrai mica intenzione di riproporti...
Vedi io non mi ripropongo sono i fatti a riproporsi, io li osservo e commento e basta ed i fatti dicono che ci sono piste michelin e piste briggestone...
... ma forse non te ne sei accorto dunque diciamo ke stoner fa cagare dai così sei contento...
Vedi io non mi ripropongo sono i fatti a riproporsi, io li osservo e commento e basta ed i fatti dicono che ci sono piste michelin e piste briggestone...
... ma forse non te ne sei accorto dunque diciamo ke stoner fa cagare dai cos? sei contento...
.....Forse forse.....ne sei pi? contento tu.......io vedo solo uno che perde anche con le gomme alle quali, come uno psicopatico , per tutta la scorsa stagione attribuiva il vantaggio che aveva l'altro.
........con tutto il seguito della tifoseria.....te compreso.....anzi per primo.
.....Forse forse.....ne sei pi? contento tu.......io vedo solo uno che perde anche con le gomme alle quali, come uno psicopatico , per tutta la scorsa stagione attribuiva il vantaggio che aveva l'altro.
........con tutto il seguito della tifoseria.....te compreso.....anzi per primo.
icaro
forse ti sfugge che anche l'anno scorso bridg su queste piste era andata male
... ma forse non te ne sei accorto dunque diciamo ke stoner fa cagare dai cos? sei contento...
....L'anno scorso.....parlavi solo di polimero....non di piste.....sii almeno + coerente.....
.....Forse forse.....ne sei più contento tu.......io vedo solo uno che perde anche con le gomme alle quali, come uno psicopatico , per tutta la scorsa stagione attribuiva il vantaggio che aveva l'altro.
Io la scorsa stagione ho sempre sostenuto che le gomme diverse rendono inconfrontabili i piloti, e difatti stoner non è ke ha fatto cagare al mugello o all'estoril o ad assen perkè aveva la luna di traverso, o sbaglio?
Kmq se non l'hai capito in un anno e 3 gare non vedo come tu possa essere convinto ora dunque ti lascio alle tua frustrante attività celebrale di antitifoso, divertiti, io godo perkè c'è un nuovo fenomeno per il futuro...
... però mi girano ache un pò le palle per le 250 carte su stoner ke se non si riprende alla grande come sa fare son fumate...
Io la scorsa stagione ho sempre sostenuto che le gomme diverse rendono inconfrontabili i piloti, e difatti stoner non ? ke ha fatto cagare al mugello o all'estoril o ad assen perk? aveva la luna di traverso, o sbaglio?
....Certo che sbagli......mugello sbagliarono completamente l'assetto.....se no erano anche l? palate , assen rimasero senza benzina....tant'? che non arriv? neanche ai box, l'estoril....forse...qualcosa c'? di incompatibile...
Kmq se non l'hai capito in un anno e 3 gare non vedo come tu possa essere convinto ora dunque ti lascio alle tua frustrante attivit? celebrale di antitifoso, divertiti, io godo perk? c'? un nuovo fenomeno per il futuro...
icaro non si capisce per chi tifi. pedrosa, lorenzo, stoner.. o forse biaggi? comunque sei il classico tifosetto da bar che sicuramente stasera guarderà controcampo fino a mezzanotte e mezza e domani correrà in edicola per scoprire qualche gossip sui calciatori comprando CONTROCAMPO (anche se ha visto la trasmissione la sera prima), TUTTOSPORT, LA GAZZETTA e poi stilerà una media delle pagelle. torna al calcio e lascia perdere le moto, non hai proprio lo spirito adatto a seguirle
P.S.: MiKiFF fammi un favore, fai una puntatina pure su lorenzo e pedrosa in settimana, almeno alla fine del campionato noi s'esulta vista la tua fortuna
in ultimis.. due palle anche oggi con la gara, chissà, magari se le michelin van bene anche sui "circuiti bridgestone" si vedono un po' di sportellate in più.
icaro non si capisce per chi tifi. pedrosa, lorenzo, stoner.. o forse biaggi?
Lui non tifa per nessuno. Lui tifa solo contro Rossi
E' il perfetto prototipo del tifoso contro.
Infatti ogni anno cambia cavallo
P.S.: MiKiFF fammi un favore, fai una puntatina pure su lorenzo e pedrosa in settimana, almeno alla fine del campionato noi s'esulta vista la tua fortuna
icaro non si capisce per chi tifi. pedrosa, lorenzo, stoner.. o forse biaggi? comunque sei il classico tifosetto da bar che sicuramente stasera guarder? controcampo fino a mezzanotte e mezza e domani correr? in edicola per scoprire qualche gossip sui calciatori comprando CONTROCAMPO (anche se ha visto la trasmissione la sera prima), TUTTOSPORT, LA GAZZETTA e poi stiler? una media delle pagelle. torna al calcio e lascia perdere le moto, non hai proprio lo spirito adatto a seguirle
in ultimis.. due palle anche oggi con la gara, chiss?, magari se le michelin van bene anche sui "circuiti bridgestone" si vedono un po' di sportellate in pi?.
Comment