Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il lamentone dice di non aver vinto x un calo di gomme come mai ha fatto il suo giro veloce al 17giro?
lui ha rallentato dal 18 giro di 2-3 decimi quando LORENZO e STONER(entrambi lo hanno sorpassato in staccata)hanno iniziato a girare + forte di 2-3decimi
come mai il povero STONER sicuramente trascurato dalla bidgestone ha iniziato a girare + forte in 38.1 a fine gara?
Non so neanche se ? il caso di risponderti...chi ha superato chi? Chi ? trascurato da chi? Fai un piacere a noi e a te stesso...torna a guardare i cartoni animati
....Certo che sbagli......mugello sbagliarono completamente l'assetto.....
E come ? possibile che sbaglino l'assetto nella pista dove fanno TUTTI i loro test? Ce li ho beccati + di una volta con Vitto e le D16 l'anno scorso...per piacere!!! Evitiamo di dire ste vakkate!
....Certo che sbagli......mugello sbagliarono completamente l'assetto.....se no erano anche l? palate , assen rimasero senza benzina....tant'? che non arriv? neanche ai box, l'estoril....forse...qualcosa c'? di incompatibile...:
Questa me l'ero persa!
Mugello: hanno sbagliato gomma( dichiarazione di Suppo), infatti con la gomma nuova Barros arriv? davanti a lui.
Assen la benzina gli ? finita dopo il traguardo e lui stesso disse che la benzina non c'entrava nulla con la sconfitta.
Lament? un sacco di problemi col vento in quella gara.
Non so neanche se è il caso di risponderti...chi ha superato chi? Chi è trascurato da chi? Fai un piacere a noi e a te stesso...torna a guardare i cartoni animati
veramente io non ho mai smesso di guardarli xchè te hai smesso?
quando guardi i gp fuma di meno
Last edited by oronzo; 15-04-08, 12:04.
Reason: .............
il lamentone dice di non aver vinto x un calo di gomme come mai ha fatto il suo giro veloce al 17giro?
lui ha rallentato dal 18 giro di 2-3 decimi quando LORENZO e PEDROSA(entrambi lo hanno sorpassato in staccata)hanno iniziato a girare + forte di 2-3decimi
come mai il povero STONER sicuramente trascurato dalla bidgestone ha iniziato a girare + forte in 38.1 a fine gara?
lui non ha avuto il calo di gomme bridgestone come il lamentone?
come mai non si evidenzia come nella passata stagione della netta superiorit? di velocit? delle yamaha?
PEDROSA non riusciva ad uscire dalla scia delle yamaha nonostante lui sia molto + basso(quindi +aereodinamico e leggero del lamentone)
come sempre a senzo unico x il LAMENTONE!!!
alem74
secondo me tutto giusto tranne che ho scritto STONER al posto di PEDROSA
alem74
secondo me tutto giusto tranne che ho scritto STONER al posto di PEDROSA
Prima di tutto se la finisci di chiamarlo " il lamentone" ? meglio.
Poi dici di aver scritto tutto giusto, bah ho dei seri dubbi.
Come si fa a scrivere " il povero Stoner trascurato dalla Bridgestone..." ma ti rendi conto che anche se scrivi una cosa giusta dopo questa affermazione/supposizione non sei credibile assolutamente???
Ma come si fa anche solo a pensarlo?
E se dal prossimo GP Stoner ricomincia a vincere, cosa vuol dire?
Che la B. ci ha ripensato e inteneriti dallo sguardo di Stoner hanno deciso di ridargli delle gomme buone?
Ma dai su, sei contro Rossi ed ? giusto che tu lo dica, ma non scrivere cose assurde.
Prima di tutto se la finisci di chiamarlo " il lamentone" ? meglio.
Poi dici di aver scritto tutto giusto, bah ho dei seri dubbi.
Come si fa a scrivere " il povero Stoner trascurato dalla Bridgestone..." ma ti rendi conto che anche se scrivi una cosa giusta dopo questa affermazione/supposizione non sei credibile assolutamente???
Ma come si fa anche solo a pensarlo?
E se dal prossimo GP Stoner ricomincia a vincere, cosa vuol dire?
Che la B. ci ha ripensato e inteneriti dallo sguardo di Stoner hanno deciso di ridargli delle gomme buone?
Ma dai su, sei contro Rossi ed ? giusto che tu lo dica, ma non scrivere cose assurde.
se STONER vince il prossimo gp vorr? dire che mi sono sbagliato(ma ci credo poco)
secondo me la bridgestone lavora(come sempre ? stato abituato)x rossi perch? ha un ritorno d'immagine inparaconabile con STONER e poi chi vende + moto la ducati o yamaha?
spero di sbagliarmi!!!
rossi logicamente ? forte ma ? sempre stato messo in condizioni x esserlo
Comment