Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden rinnovo HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nicky Hayden rinnovo HRC

Non ci sono conferme ufficiali, ma le prime indiscrezioni preannunciano l'inizio della trattativa per un nuovo rinnovo biennale tra Hayden e la HRC. Stranamente a Tokyo hanno deciso di muoversi in anticipo, programmando il futuro con basi solide e naturali certezze. La dirigenza HRC non vuole rivivere le ultime due estati, con i contratti di Hayden prima e Pedrosa poi in scadenza, tra malintesi ed una corsa contro il tempo verso la firma contrattuale. Honda vuole trovare subito l'accordo, convincendo l'ultimo campione del mondo nella propria storia in MotoGP di legarsi praticamente a... vita, seguendo il modello-Doohan.

Non siamo gi? arrivati alla fase di mettere il tutto nero su bianco, ma i primi rumors sono positivi in tal senso. D'altronde, per assurdo, non ci sono reali alternative per il pilota di Owensboro. In Yamaha Lorenzo ? bloccato e Rossi non si muover? (l'annuncio al Mugello??), cos? come in Tech 3 hanno gi? confermato Toseland e potrebbero fare lo stesso con Edwards. In Ducati... insomma, Melandri ha ancora un anno di opzione, ma visto il rendimento di queste prime gare la sensazione ? che il matrimonio ? destinato a concludersi anticipatamente. La casa di Borgo Panigale, che aveva cercato Hayden nell'estate 2006, sarebbe un'ottima opzione, non fosse che da parte di molti piloti c'? il dubbio relativo alla Desmosedici, moto secondo una visione collettiva "Stoner-dipendente". Un rischio, come sarebbero Suzuki e Kawasaki: la prima ha altri pensieri per la testa, la seconda ? una soluzione impraticabile per incompatibilit? di sponsor (Monster per le verdone, Red Bull per Hayden, con il quale ha un contratto pluriennale).

• Font Size
    peccato x lui ! stare nel box HRC con Pedrosa "il coccolone" ed il suo manager simpatico come la merda sotto le scarpe non deve essere facile.... io mi sarei guardato in giro

Comment

• Font Size
      Porca pupazza, speravo prendessero Dovi al posto di Hayden
      e vedo meglio Melandri al posto di West...

Comment

• Font Size
        oddio lo voglio ancora tenere in HRC Hayden!!
        son autolesionisti all'ennesima potenza i giapponesi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54 View Post
          io la vedo all'opposto invece

Comment

• Font Size
            Originally posted by koby54 View Post
            uno che ha vinto il titolo mondiale nonostante la sua parola nel box Honda valga meno della mia....?
            comunque io la carta ducati, al posto di hayden, nn la scarterei così a priori...
            Last edited by basipappa; 16-04-08, 11:51.

Comment

• Font Size
              Hayden lo tengono esclusivamente per strizzare l'occhietto al mercato statuinitense...
              Se non fosse yankee l'avrebbero mandato a casa da un pezzo...

Comment

• Font Size
                hayden lo vedo bene accanto a toseland

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  Porca pupazza, speravo prendessero Dovi al posto di Hayden
                  e vedo meglio Melandri al posto di West...
                  Io lo vedo al posto di Biaggi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Hayden lo tengono esclusivamente per strizzare l'occhietto al mercato statuinitense...
                    Se non fosse yankee l'avrebbero mandato a casa da un pezzo...
                    Perfettamente d'accordo, Hayden si impegna molto ma il mondiale l'ha vinto per grazia ricevuta difficilmente ne vincerà un altro.
                    E poi porta sponsor pieni di dollaroni.
                    Last edited by Giu72; 16-04-08, 12:21.

Comment

• Font Size
                      mio fratello l'altro giorno mi fa:

"... ma caxxo ha fatto a vincere un mondiale questo..."

ora io mi chiedo:

Honda ha per le mani un pilotino (DOVI) che é l'unico che faceva camminare la 250... di un anno prima!! Che si é giocato il mondiale fino alla fine e lo lascia nel team delle belle promesse?

azz... questa si che é strategia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GianClark View Post
                        mio fratello l'altro giorno mi fa:

"... ma caxxo ha fatto a vincere un mondiale questo..."

ora io mi chiedo:

Honda ha per le mani un pilotino (DOVI) che ? l'unico che faceva camminare la 250... di un anno prima!! Che si ? giocato il mondiale fino alla fine e lo lascia nel team delle belle promesse?

azz... questa si che ? strategia!
                        ? ancora troppo presto x pensare di vedere Dovizioso nel team HRC... non ha ancora esperienza, meglio farlo crescere e maturare in un team satellite senza la pressione del risultato che avrebbe in HRC.... tempo al tempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          è ancora troppo presto x pensare di vedere Dovizioso nel team HRC... non ha ancora esperienza, meglio farlo crescere e maturare in un team satellite senza la pressione del risultato che avrebbe in HRC.... tempo al tempo

dici?

boh... pedrosa é arrivato diretto con il culetto sulla ufficiale...

Andrea é sveglio, in 1 anno impara molto, magari anche 2 ma se Hyden rinnova per un biennale diventano 3 gli anni di attesa, e nel frattempo arriveranno, Bautista, Simoncelli Ben Spies....

se non allungano lo schieramento e i clienti non hanno moto per lottare davanti.... quelli che non hanno il repsol sponsor rimangono nel limbo di coloro che sperano di trovare un sellino ufficiale e poi (se e quando lo trovano) devono fare la seconda guida.....

Per Dovizioso nn é di certo il futuro che ci auguriamo per lui!
                          Last edited by GianClark; 16-04-08, 13:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GianClark View Post
                            dici?

boh... pedrosa ? arrivato diretto con il culetto sulla ufficiale...

Andrea ? sveglio, in 1 anno impara molto, magari anche 2 ma se Hyden rinnova per un biennale diventano 3 e nel frattempo arriveranno, Bautista Simoncelli Ben Spies....

se non allungano los chieramento e i clienti non hanno moto per lottare davanti.... quelli che non hanno il repsol sponsor rimangono nel limbo di quelli che sperano di trovare un sellino ufficiale e poi se lo trovano devono fare la seconda guida.....

Per Dovizioso nn ? il futuro che ci auguriamo per lui!
                            Pedrosa non fa testo, ha le spalle coperte da REPSOL, Spies (se arriver?) andr? in Suzuki essendo pilota Suzuki USA.... ripeto, non affrettiamo... anche Biaggi c'ha messo un p? di anni prima di andare in HRC

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              Pedrosa non fa testo, ha le spalle coperte da REPSOL, Spies (se arriver&#224 andrà in Suzuki essendo pilota Suzuki USA.... ripeto, non affrettiamo... anche Biaggi c'ha messo un pò di anni prima di andare in HRC
                              un bel po'.....

sui piloti (x me, ma posso anche sbagliare) bisogna investire almeno per 2/3 anni alla volta... 1 arriva si deve ambientare, prova la moto, impara le metodologie di lavoro, fa un anno, quando sa cosa e dove fare.... cambia! e poi si che si incasinano!

one shot, one killed...

Cmq spero che dovizioso spacchi il mondo!
                              Last edited by GianClark; 16-04-08, 13:33.

Comment

X
                              Working...
                              X