Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden rinnovo HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Hayden lo tengono esclusivamente per strizzare l'occhietto al mercato statuinitense...
    Se non fosse yankee l'avrebbero mandato a casa da un pezzo...

Infatti

Dopo il mondiale di culo non ha pi? vinto una gara e se prova a star coi primi si sdraia

ormai quello che doveva dare l'ha dato...

Gran persona, per carit?. Ce ne fossero di pi? cos?.

Per? ? un onesto lavoratore del manubrio non certo un fenomeno.

Comment

• Font Size
      hayden restera' li a fare l umile impiegato!
      alla honda va bene e credo anche a lui
      c vuole fegato per cambiare!
      dovizioso secondo me nn salira' mai su una honda ufficiale

Comment

• Font Size
        è fatica ke un pilota honda satellite salga su una honda ufficiale hrc

Comment

• Font Size
          Hayden mi sta simpatico, si fa un culo a capanna e non si lamenta mai, credo che sia tra i 5/6 più forti, peccato che i posti per moto competitive siano pochi e noi vorremmo vedere giocarsela i 'nostri' piloti.
          Dovi è uno dei pochi che per ora pare avere la marcia giusta fin da subito per fare bene, spero che la honda gli dia almeno qualcosa per lottare con i primi.

Comment

• Font Size
            secondo me fa bene se rimane con honda !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Infatti

Dopo il mondiale di culo non ha pi? vinto una gara e se prova a star coi primi si sdraia

ormai quello che doveva dare l'ha dato...

Gran persona, per carit?. Ce ne fossero di pi? cos?.

Per? ? un onesto lavoratore del manubrio non certo un fenomeno.
              d'accordo con Beppe come al solito..
              porta una baracca di soldi e questo si s?..
              e si s? anche che i signori spagnoli della GP vogliono andare a correre e farsi sempre pi? vedere in America..Indianapolis ? solamente l'ultima notizia.
              il nuovo continente ? difficile da conquistare infatti laggi? non ? che seguano molto le moto.. ci stanno provando in tutti i modi!

Comment

• Font Size
                In USA la moto ? uguale a SUPERCROSS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by koby54 View Post
                  oddio lo voglio ancora tenere in HRC Hayden!!
                  son autolesionisti all'ennesima potenza i giapponesi!!!!

se mi guardi i risultati efettivi ti d? ragione
                  ma a parer mio lo vogliono tenere solo ed esclusivamente perch? porta introiti dal mercato americano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                    ? fatica ke un pilota honda satellite salga su una honda ufficiale hrc
                    max biaggi l'ha fatto. (frase da leggersi con l'intonazione di quelle su chuck norris )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post

.....il pilota di Owensboro.
                      mi è sempre sembrato un po

owenSBORONE !!!

comunque lo spero per lui... hayden mi piace come pilota e come persona...
                      guarda caso il mondiale lo ha vinto, lo ammetto senza fare cose esagerate, proprio quando la Honda si è trovata solo con lui e sono stati costretti ad "aiutarlo"...

ho sempre avuto l'impressione che sia considerato una seconda guida perenne... con annessi e connsessi... anche dal punto di vista della sua convinzione in pista...
                      Last edited by ace; 18-04-08, 12:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        max biaggi l'ha fatto. (frase da leggersi con l'intonazione di quelle su chuck norris )

già.... è si è beccato una pappina circolare in faccia proprio da Hayden prima ancora che cominciasse il campionato....

se pensate che le mani addosso non le ha messe nemmeno a pedrosa quando lo ha tirato giù ed ancora un po gli faceva perdere il titolo....

Last edited by ace; 18-04-08, 12:29.

Comment

• Font Size
                          Penso che Hyden faccia comodo in HRC oltre che per questioni di mercato anche per fare da stakanovista del manubrio e spupparsi migliaia di km. Secondo me ormai l'hanno qualificato come spalla per Pedrosa, in fondo non va malaccio, un paio di gare l'anno le vince pure e non rompe troppo le balle. Anche a me sarebbe piaciuto Dovi ma la politica Honda ormai la conosciamo. E' rischioso per Andrea (Melandri docet) ma se manterra' e migliorera' (sicuramente) questi risultati magari l'anno prossimo ricevera' un trattamento da semiufficiale o qualche pezzo "special" c'e' caso che lo riceva pure quest'anno. Loris ha appena firmato l'opzione per il '09 e se Vermeulen non si da una smossa una sella che si liberera' sara' quella oltre a quella di West. Entrambe appetibili per Mela magari, che secondo me vista la scarsa adattabilita' alla Desmo (non per mancanza di manico) e' destinato a cambiare aria.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            gi?.... ? si ? beccato una pappina circolare in faccia proprio da Hayden prima ancora che cominciasse il campionato....

se pensate che le mani addosso non le ha messe nemmeno a pedrosa quando lo ha tirato gi? ed ancora un po gli faceva perdere il titolo....

Infatti mi chiedo cosa diavolo sia successo quella volta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Infatti mi chiedo cosa diavolo sia successo quella volta

non ne s? nulla... raccontate raccontate

Comment

• Font Size
                                semplicemente durante le prove, mentre hayden rientrava, biaggi è uscito di box a cannone senza guardare e l'ha centrato come un siluro stendendolo nella corsia box..

come vedi niente di che.... al limite potevano fare il CID...

ma se per così poco gli sono partite le mani... dopo solo un mesetto in squadra cor MAXXE.....

Comment

X
                                Working...
                                X