inoltre sarebbe il terzo Gp in Italia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Gp A Monza?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
-
Le chicane vennero inserite prima di quella tragedia...non ricordo se all'epoca le moto le percorressero.Originally posted by macicca View Postsi ma credo che loro all'epoca non avessero le chicane...introdotte dopo il terribile incidente in cui persero la vita Sarineen e Pasolini....
Nel 1975 introdussero la variante a doppia S tipica di Monza.Last edited by gillescorona; 23-04-08, 19:24.
Comment
-
-
Monza non ha sempre ospitato il Gp delle Nazioni, l'ultima volta che avvenne f? nel 1987, vinse Gardner a 189 km/h di media.Last edited by gillescorona; 23-04-08, 19:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io eccome, non tanto per la classe regina, quanto per le classi minori, dove sbagliare anche di mezzo metro una traiettoria o non prendere bene una scia fa la differenza.Originally posted by MisterC View PostSinceramente mi piacerebbe per questioni di vicinanza ma monza per le Moto ? una pista abbastanza scandalosa... non ci vedrei il divertimento
Comment
-
Comment
-
anche nella cara vecchia misano ci giravano le sbk, ma per la motogp l'hanno stravolta in nome della sicurezza, ergo....lasciamo monza alla sola sbk!Originally posted by desmoturbo View Postma le sbk ci girano, e la differenza anche se c'?, dovrebbe rientrare negli standard minimi di sicurezza
Comment
X

Comment