Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 cc a 4T

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    250 cc a 4T

    Andranno a sostituire le 250 cc da GP dal 2011.
    Cosa ne pensate?
    A cosa possono servire?
    Non sarebbero meglio dei bicilindrici di 450/500 cc?

  • Font Size
    #2
    Cio? le 250 4T sostituiranno le 250 2T? Mmmmh, sicuro? Io sapevo che le 250 4T avrebbero sostituito le 125 mentre le 250 2T sarebbero state sostituite da 400 4T... Boh!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la so come polsino anche se si vocifera di addirittura 600 4T...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che saranno dei cessi allucinanti, pesanti e sottopotenziati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          .... Lo stesso si diceva delle 1000 a 4 Tempi....

          Penso che 400 bicilindriche sarebbe l'ideale....

          Comment


          • Font Size
            #6
            600 mi pare impossibile a meno di pesanti limitazioni (rischiano di costare più delle motogp e magari con limiti di peso inferiori andare anche di pi&#249

            250 4t non è un problema se non mettono limite alla frazionatura del motore.. vorrei ricordarvi i bei tempi andati..



            comunque che merdaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              aumento inutile dei costi per arrivare con il 4T a paragonare le rpestazioni dei 2T, quindi morte dei team privati e transumanza dei piccoli sponsor verso altri sport.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bicilindriche 400 sarebbe il top

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma se rimanesse tutto come è?

                  Condivido anche io il commento di Bulldog...

                  Non ho parole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sabre non può rimanere tutto così. i 2t li vogliono far sparire (questa l'ho scritta col cuore in gola)..

                    cmq voglio vedere che combineranno... un 4t costa molto più di un 2t. saranno in 10 piloti al via in ogni classe fra 6-7 anni.. che bello eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io avevo sentito che le 400 4T non si sarebbero fatte per evitare di usare mezzo motore delle MotoGP, quindi al toto-cilindrata io aggiungo 500 4T

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io farei fare il primo anno un misto fra 250 2T e 400 4T... la 250 2T vince er mondiale e tutto torna come prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mia preocupazione è una casa come l'aprilia che dovrà chiudere baracca lasciando a casa dal lavoro tanta gente.

                          insomma,honda non riesce a fare una moto vincente,si cambia regolamento!!

                          mi sa che la honda comanda un po troppo sti ultimi periodi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma perchè ostinarsi a voler puntare sul motore alternativo? è un mondiale di prototipi e allora ognuno usi quello che vuole... 2t 4t wankel motori a scorregge.. quello che volete, così veramente diventa un occasione di sviluppo e ricerca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Cio? le 250 4T sostituiranno le 250 2T? Mmmmh, sicuro? Io sapevo che le 250 4T avrebbero sostituito le 125 mentre le 250 2T sarebbero state sostituite da 400 4T... Boh!!
                              Anch'io ho letto cos?...non c'? ancora nulla di sicuro...Honda sperava in una cilindrata inferiore a 600 ma oltre i 250 di certo...

                              e i 250 4T sostituiscono i 125 2T...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X