Bisogna prima di tutto darsi degli obbiettivi.
Vogliamo classi propedeutiche alla GP ma che costino il giusto? Il grosso vantaggio di 125 e 250 era che per lo sviluppo delle termiche si faceva un lavoro unico, essendo la 250 un 125 doppio. Quindi si potrebbe ragionare sulle sezioni della GP, in mod da permettere alle case di riciclare le fluidodinamiche tra i vari frazionamenti... certo lo sviluppo tra 2 e 4T ? diverso, quindi potrei aver detto una vaccata.. Cmq fare una 600-4T libera ? una fesseria buona solo per le case jap che dovrebbero solo fare delle ciclistiche dedicate, avendo gi? i motori pronti.
In effetti, vada come vada, la vedo dura per il reparto corse aprilia
Vogliamo classi propedeutiche alla GP ma che costino il giusto? Il grosso vantaggio di 125 e 250 era che per lo sviluppo delle termiche si faceva un lavoro unico, essendo la 250 un 125 doppio. Quindi si potrebbe ragionare sulle sezioni della GP, in mod da permettere alle case di riciclare le fluidodinamiche tra i vari frazionamenti... certo lo sviluppo tra 2 e 4T ? diverso, quindi potrei aver detto una vaccata.. Cmq fare una 600-4T libera ? una fesseria buona solo per le case jap che dovrebbero solo fare delle ciclistiche dedicate, avendo gi? i motori pronti.
In effetti, vada come vada, la vedo dura per il reparto corse aprilia

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