Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top secret

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Eheh il vaso del bigottismo di facciata ? molto piccolo lo so, per questo mi piace colmarlo...

... kmq poi mi spieghi che ***** sono le persone di colore, io cosa avrei un K5 di colore?

Ridicolo, sopratutto il fatto di aver trovato le palle di dire ci? che pensi solo in questa occasione in cui non c'era niente contro il popolo rosso, anzi...

... ah ma forse la parola giusta non ? ridicolo, ? vigliacco, cos? si spiega tutto...

...penso di aver capito il senso della tua esclamazione, sicuramente detta a voce avrebbe sortito un altro effetto, purtroppo per iscritto le cose che diciamo vengono interpretate in modo personale e la tua uscita ? stata parecchio azzardata...

..difatti di prima lettura mi ha infastidito anche a me, poi leggendo il tuo commento successivo ho capito, non per andare fuori topic, c'? da dire che spesso quando uno cerca di essere "gentile" nei termini con persone che hanno questo tipo di Handicap ? proprio il momento in cui si fa pi? discriminazione, lo dico perch? ci sono stato a contatto per parecchio tempo con persone di questo tipo, purtroppo ? anche vero che se uno ? troppo elastico poi diventa complicato far capire il proprio intento...per? dai penso che Miki poi abbia spiegato quello che voleva intedere e che non voleva essere offensivo...

Comment

• Font Size
      Ma ancora a dire stronzate per cercare di vedere del male nella mia del tutto bonaria esternazione?

Incredibile, state riscrivendo le regole del razzismo fisioniomico ad ogni passaggio...

... adesso se uno ? handicappato per una malattia infettiva o per traumi non dovuti alla moto ? lecito appellarlo in malo modo (anche sul serio) altrimenti ? da compatire?

Se lo storpio vi sentisse direbbe che non vuole la vostra pena e che semmai siete voi a fargli pena e a me probabilmente direbbe di chiedergli scusa per avergli dato di snob...

... un saluto a tutti i celebrodotati che hanno partecipato a questa discussione per me chiusa, ovvero suo malgrado al mitico preziosi, a filoghemeno e pochi altri.

Comment

• Font Size
        Eheh il vaso del bigottismo di facciata ? molto piccolo lo so, per questo mi piace colmarlo...

... kmq poi mi spieghi che ***** sono le persone di colore, io cosa avrei un K5 di colore?

Ridicolo, sopratutto il fatto di aver trovato le palle di dire ci? che pensi solo in questa occasione in cui non c'era niente contro il popolo rosso, anzi...

... ah ma forse la parola giusta non ? ridicolo, ? vigliacco, cos? si spiega tutto...

bigottismo di facciata
        : ma sentilo, proprio tu parli che quando si parla di politica sei quello che se beve tutto e che guai a toccargli la figura dei "portatori di pace e democrazia"!!
        per l'altra frase che ho evidenziato mi piacerebbe che tu ce la spiegassi perch? ? a dire poco delirante!!!

Ma ancora a dire stronzate per cercare di vedere del male nella mia del tutto bonaria esternazione?

Incredibile, state riscrivendo le regole del razzismo fisioniomico ad ogni passaggio...

... adesso se uno ? handicappato per una malattia infettiva o per traumi non dovuti alla moto ? lecito appellarlo in malo modo (anche sul serio) altrimenti ? da compatire?

Se lo storpio vi sentisse direbbe che non vuole la vostra pena e che semmai siete voi a fargli pena e a me probabilmente direbbe di chiedergli scusa per avergli dato di snob...

... un saluto a tutti i celebrodotati che hanno partecipato a questa discussione per me chiusa, ovvero suo malgrado al mitico preziosi, a filoghemeno e pochi altri.

E con questo tuo post definisci quanto tu sia cafone, maleducato, arrampicatore (di specchi si intende) e arrogante.
        Complimenti!

Comment

• Font Size
          ... per me il pi? razzista ? quello che tentenna nel chiamare nero un nero...
          lo scrivi con la tastiera su un forum... ma se gli dici "nigger" in faccia ad un afroamericano, fallo con una mezza cartuccia... altrimenti ti tira una centra se non peggio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            lo scrivi con la tastiera su un forum... ma se gli dici "nigger" in faccia ad un afroamericano, fallo con una mezza cartuccia... altrimenti ti tira una centra se non peggio...
            bwuwuauuauaua!!!!
            gi? vorrei proprio vederti Mikiff al parcheggio quando ti si avvicina una nero per vederti un accendino e tu che gli dici: "Ciao, negro come te la passi???"
            bwuauuaua minimo minimo ti da un iniezione di acciaio direttamente nello stomaco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              C'? gia abbastanza confusione, non facciamone altra.
              Nigger si traduce in negro, che ? diverso da nero.

Comunque sar? meglio chiudere il post.

Comment

• Font Size
                HO LETTO L'INTERVISTA, STONER DICE CHE NON RIESCONO A CAPIRE IL PROBLEMA, FILIPPO PREZIOSI INVECE SOSTIENE IL CONTRARIO!!

Originally posted by Giu72 View Post
                Secondo me in Ducati sono un pochino troppo fissati con la segretezza.

Intervista a Preziosi dopo la gara cinese:
                Quindi in Cina cosa ? successo?F.P.-Ci sono due momenti da individuare. Il primo ? che il comportamento della moto non era ripetibile, cio? costante giro dopo giro, curva dopo curva.
                Il funzionamento del motore rendeva il comportamento della moto difficile da prevedere. E questo ha tolto confidenza al pilota.
                Un problema tecnico quindi?
                F.P.-Si, si pu? dire che sia stato un problema al motore, ma abbiamo individuato la causa.
                Di cosa si ? trattato?
                F.P. -Non lo posso dire.
                Va bene
                F.P.- Quindi, verificando che i dati della telemetria si sposano con quello che ah detto Casey, abbiamo deciso di fare delle mosse. Le tappe sono tre: Le Mans, Mugello, Assen.
                Che mosse sono? Elettronica o meccanica?
                F.P. Non posso dire neanche questo.
                Va beh, in ogni caso il problema ? al motore. Giusto?
                F.P.- Dobbiamo mettere mano al motore, non in modo radicale ma bisogna lavorarci.

L'intervista continua...
                Fonte Motosprint

Comment

• Font Size
                  il problema non ? la traduzione... negro o nero ti si incazza lo stesso

cmq s?... seguivo l'esempio ma ? ot

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il PILU View Post
                    HO LETTO L'INTERVISTA, STONER DICE CHE NON RIESCONO A CAPIRE IL PROBLEMA, FILIPPO PREZIOSI INVECE SOSTIENE IL CONTRARIO!!
                    Verissimo, praticamente uno dei due non dice il vero.

Comment

• Font Size
                      ragà, date pure del "testa di caxxo" a Mikiff.....lui capirà che la vostra non è altro che una bonaria esternazione

e con questo direi di chiuderla quì

....cosa ne pensate di tornare IT ?
                      Last edited by Maoni; 15-05-08, 15:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Verissimo, praticamente uno dei due non dice il vero.
                        Perch?, c'? qualcuno che nelle interviste dice il vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          Perch?, c'? qualcuno che nelle interviste dice il vero?
                          IO, ma non mi intervista mai nessuno.

Comment

• Font Size
                            comunque, la verit? la conosciamo solo io e SUPPO .... ? tutta colpa del:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ragà, date pure del "testa di caxxo" a Mikiff.....lui capirà che la vostra non è altro che una bonaria esternazione

e con questo direi di chiuderla quì

....cosa ne pensate di tornare IT ?
                              Non posso darti di monco perkè non so se lo dici sul serio o meno...

... se lo dici sul serio perdi la mia stima e dunque NON lo dico...

... se invece skerzi allora caro il mio testa di kaxxo hai capito il senso...

... perkè solo senza sentimenti positivi verso il destinatario una parola messa volutamente "male" diventa un'offesa...

Dunque Gaste il meno che ti posso dire è che ti rispetto molto...

Last edited by MiKiFF; 15-05-08, 16:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                comunque, la verit? la conosciamo solo io e SUPPO .... ? tutta colpa del:

Pensa a Natale come ? felice Suppo.

Comment

X
                                Working...
                                X