Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Biaggi
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ace31Originally posted by TalebanoSecondo m? si ? gasato un p? troppo.....
Comment
-
....? l'umore giusto con cui si devono affrontare le corse.....forse invece Rossi potrebbe soffrire l'effetto contrario.....
Comment
-
Veramente non mi ? sembrata una brutta intervista, anzi. Parla giustamente di timore agonistico ed ? molto contento dell'apprezzamento della Honda. Spero che questa sua fiducia non sia tradita. Comunque ? un fatto che quest'anno, per la prima volta da quando corre in MotoGP, ? cos? vicino al primo (solo il primo anno con Doohan si trov? a 8 punti a questo... punto). Mi sembra giusto che ne vada orgoglioso, no?
Il fatto che lui sia in rimonta e Rossi stia accusando il colpo lo autorizza a ben sperare per il futuro anche perch?, futuri interventi di Honda a parte, ha la stessa moto di Gibernau e se la pu? giocare.
Che ha detto di male?
Anche a me sta pi? simpatico Valentino ma...
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeRNon ha detto niente di male...per? ? la solita storia......oramai mi viene davvero da ridere nel vedere come vanno a finire tutti sti 3d...
Comment
-
Anche io non credo che abbia detto nulla di particolare, le ultime due interviste mi sembrano fatte finalmente da un Max sereno e speranzoso.
Certo che riusire ad andare a genio a tutti non ? facile.......
Comment
-
ma possibile che sapete solo criticarlo con post stupidi come questo?
se cade e' un'asino,se arriva secondo e' un fermo,se arriva terzo
e' un pilota a fine carriera,se vince e' uno sbruffone,ma lo capite
che certi post ridicoli come questo servono solo a far diventare il motociclismo uno sport stupido come il calcio,mah
Comment
-
Originally posted by williamsma possibile che sapete solo criticarlo con post stupidi come questo?
se cade e' un'asino,se arriva secondo e' un fermo,se arriva terzo
e' un pilota a fine carriera,se vince e' uno sbruffone,ma lo capite
che certi post ridicoli come questo servono solo a far diventare il motociclismo uno sport stupido come il calcio,mah
Comment
X
Comment