Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Biaggi
Collapse
X
-
-
ma va l? che se vale si gasasse cosi' per ogni vittoria a quest'ora sarebbe una mongolfieraOriginally posted by Ace31Si va b?, ma alla fine cosa dovrebbe dire di diverso ?Originally posted by TalebanoSecondo m? si ? gasato un p? troppo.....
Comment
-
....? l'umore giusto con cui si devono affrontare le corse.....forse invece Rossi potrebbe soffrire l'effetto contrario.....
Comment
-
Veramente non mi ? sembrata una brutta intervista, anzi. Parla giustamente di timore agonistico ed ? molto contento dell'apprezzamento della Honda. Spero che questa sua fiducia non sia tradita. Comunque ? un fatto che quest'anno, per la prima volta da quando corre in MotoGP, ? cos? vicino al primo (solo il primo anno con Doohan si trov? a 8 punti a questo... punto). Mi sembra giusto che ne vada orgoglioso, no?
Il fatto che lui sia in rimonta e Rossi stia accusando il colpo lo autorizza a ben sperare per il futuro anche perch?, futuri interventi di Honda a parte, ha la stessa moto di Gibernau e se la pu? giocare.
Che ha detto di male?
Anche a me sta pi? simpatico Valentino ma...
Comment
-
Appunto... mi sa che ormai si tende a dire male di Biaggi a prescindere dalle sue dichiarazioni... Mah!Originally posted by Lupo_TypeRNon ha detto niente di male...per? ? la solita storia......oramai mi viene davvero da ridere nel vedere come vanno a finire tutti sti 3d...
Comment
-
Anche io non credo che abbia detto nulla di particolare, le ultime due interviste mi sembrano fatte finalmente da un Max sereno e speranzoso.
Certo che riusire ad andare a genio a tutti non ? facile.......
Comment
-
ma possibile che sapete solo criticarlo con post stupidi come questo?
se cade e' un'asino,se arriva secondo e' un fermo,se arriva terzo
e' un pilota a fine carriera,se vince e' uno sbruffone,ma lo capite
che certi post ridicoli come questo servono solo a far diventare il motociclismo uno sport stupido come il calcio,mah
Comment
-
nn c'? bisogno di aggiungere altroOriginally posted by williamsma possibile che sapete solo criticarlo con post stupidi come questo?
se cade e' un'asino,se arriva secondo e' un fermo,se arriva terzo
e' un pilota a fine carriera,se vince e' uno sbruffone,ma lo capite
che certi post ridicoli come questo servono solo a far diventare il motociclismo uno sport stupido come il calcio,mah
Comment
X

Comment