Originally posted by MarPlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Biaggi
Collapse
X
-
Per?, se permetti, mi fa piacere il fatto che nei commenti ci siano stati dei commenti pacati e spesso a favore di Biaggi... Forse a dimostrazione che tra di noi ci sono molti che ragionano con la testa e non con... i cilindri...Originally posted by williamsma possibile che sapete solo criticarlo con post stupidi come questo?
se cade e' un'asino,se arriva secondo e' un fermo,se arriva terzo
e' un pilota a fine carriera,se vince e' uno sbruffone,ma lo capite
che certi post ridicoli come questo servono solo a far diventare il motociclismo uno sport stupido come il calcio,mah
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Che il post sia stupido lo dici te, vi ho riportato un'intervista e se ho l'impressione che Biaggi per una vittoria stia correndo un po' troppo lo dicoOriginally posted by vapronn c'? bisogno di aggiungere altroOriginally posted by williamsma possibile che sapete solo criticarlo con post stupidi come questo?
se cade e' un'asino,se arriva secondo e' un fermo,se arriva terzo
e' un pilota a fine carriera,se vince e' uno sbruffone,ma lo capite
che certi post ridicoli come questo servono solo a far diventare il motociclismo uno sport stupido come il calcio,mah
vittoria non schiacciante e ottenuta in condizioni favorevoli ( gibe out, vale con evidenti problemi di stabilit?)
Anche se alla fine conoscendo Biaggi il fine delle sue parole ? sempre quello di mettere pressione sugli avversari cosa che puntualmente non funziona finch? si corre con gente come vale e gibe...
Comment
-
:P :P :POriginally posted by Kawasassima va l? che se vale si gasasse cosi' per ogni vittoria a quest'ora sarebbe una mongolfieraOriginally posted by Ace31Si va b?, ma alla fine cosa dovrebbe dire di diverso ?Originally posted by TalebanoSecondo m? si ? gasato un p? troppo.....

FORZA VALE
Comment
X

Comment