Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by libero View Post
    Io ho risposto i pacchetti avversari sono superiori

Che in poche parole ? come dire Yamaha e Honda sono cresciute
    io ho votato al contrario di te, ma la penso uguale!!!

Comment

• Font Size
      Ho messo varie ed eventuali

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        io voreri sapere chi ? che ha votato che B fa le gomme solo al signor R
        Io Mi dispiaceva lasciare questa ipotesi fantascientifica senza alcun voto..

Comment

• Font Size
          un po' di tutto penso, tranne che la bridgestone fa le gomme solo per rossi

Comment

• Font Size
            secondo me il motivo è che la ducati dopo che ha vinto il mondiale con un grande vantaggio su gli avversari (piloti,case) non si è impegnata più di tanto sullo sviluppo pensando che poteva dominare anche l'anno dopo senza cambiamenti radicali.. invece yamaha e honda ma yamaha soprattutto hanno fatto salti mortali ed ora ducati è in difficoltà. infatti so che si stanno muovendo progettando un nuovo telaio

Comment

• Font Size
              ho votato la prima...anche se ovviamente la seconda e' scontata...

p.s. ma chi ha votato la terza???

ma dove' che era andato rossi?

Comment

• Font Size
                Votato, congiunture favorevoli.
                Anche se non condivido il pezzo dove si dice che non si ? impegnata.

Comment

• Font Size
                  Votato le Honda e Yamaha superiori....x la Ducati senza un pilota con un pò di esperienza.....che sappia sviluppare la Moto....la vedo dura...penso che se dovesse andare via Stoner...x carità bravo...la Ducati sarebbe veramente nei guai.

Comment

• Font Size
                    Ma nessuno ha votato michelin in ripresa?

Spero perkè sono già incluse nella risposta riguardo il pacchetto superiore degli avversari...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Scelte multiple no???
                      avrei chiesto la stessa cosa!!!

cmq ho risposto la prima!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Spero perk? sono gi? incluse nella risposta riguardo il pacchetto superiore degli avversari...

infatti, per questo ci vorrebbe la possibilit? di mettere almeno due risposte!!!

cmq per me ? incluso nella risposta riguardo il pacchetto superiore degli avversare, anche se le bridgestone hanno vinto 3 gare su 5 per ora, 2 da rossi 1 da stoner, quindi ? sicuramente le jap che sono cresiciute di pi? rispetto a ducati!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

Spero perk? sono gi? incluse nella risposta riguardo il pacchetto superiore degli avversari...

forse come me non lo votano perche' lo danno tutti per scontato....

Comment

• Font Size
                            ho votato decisamente l'ultima senza pensarci un attimo..
                            in Ducati hanno dei problemi sicuramente,e lo dimoastra il fatto inequivocabile che non riescono a ripetere gli stessi tempi dell'anno scorso..
                            sia all'estori che qua a le mans e pure in cina son stati più lenti..
                            sicuramente le condizioni non son identiche,quindi non perfettamente paragonabili..ma hanno dei problemi.
                            il carico è tutto su Stoner che sicuramente sentirà anche molta più pressione mediatica rispetto all'anno scorso..ora è molto+difficile.
                            il suo compagno di squadra sicuramente poi non lo aiuta di certo.................

non lì dò di certo per spacciati..
                            se riescono a riordinare le idee,son di nuovo cavoli amari per tutti...pure per Rossi.
                            Last edited by koby54; 19-05-08, 22:30.

Comment

• Font Size
                              Votato Yamaha e Honda sono cresciute ma ? anche una questione di equilibrio di gommisti che l'anno scorso proprio non c'era...
                              La ducati 07 andava forte (o almeno teneva in piedi il kamikaze australiano), aveva un grandissimo motore e aveva le migliori gomme del campionato (le stesse gomme mettevano in luce le "cariole" Suzu e Kawa) quando gli avversari avevano delle michelin come minimo in crisi... quest'anno la moto va uguale, gli avversari hanno recuperato molto di motore e hanno dimostrato di avere ciclistiche migliori e le michelin hanno recuperato...
                              I jappo hanno risorse micidiali quindi per loro "non pu? piovere per sempre"

Comment

• Font Size
                                Rossi è tornato!

Comment

X
                                Working...
                                X