Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ducati...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
secondo me il motivo è che la ducati dopo che ha vinto il mondiale con un grande vantaggio su gli avversari (piloti,case) non si è impegnata più di tanto sullo sviluppo pensando che poteva dominare anche l'anno dopo senza cambiamenti radicali.. invece yamaha e honda ma yamaha soprattutto hanno fatto salti mortali ed ora ducati è in difficoltà. infatti so che si stanno muovendo progettando un nuovo telaio
Comment
-
Votato le Honda e Yamaha superiori....x la Ducati senza un pilota con un pò di esperienza.....che sappia sviluppare la Moto....la vedo dura...penso che se dovesse andare via Stoner...x carità bravo...la Ducati sarebbe veramente nei guai.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa nessuno ha votato michelin in ripresa?
Spero perk? sono gi? incluse nella risposta riguardo il pacchetto superiore degli avversari...
cmq per me ? incluso nella risposta riguardo il pacchetto superiore degli avversare, anche se le bridgestone hanno vinto 3 gare su 5 per ora, 2 da rossi 1 da stoner, quindi ? sicuramente le jap che sono cresiciute di pi? rispetto a ducati!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ho votato decisamente l'ultima senza pensarci un attimo..
in Ducati hanno dei problemi sicuramente,e lo dimoastra il fatto inequivocabile che non riescono a ripetere gli stessi tempi dell'anno scorso..
sia all'estori che qua a le mans e pure in cina son stati più lenti..
sicuramente le condizioni non son identiche,quindi non perfettamente paragonabili..ma hanno dei problemi.
il carico è tutto su Stoner che sicuramente sentirà anche molta più pressione mediatica rispetto all'anno scorso..ora è molto+difficile.
il suo compagno di squadra sicuramente poi non lo aiuta di certo.................
non lì dò di certo per spacciati..
se riescono a riordinare le idee,son di nuovo cavoli amari per tutti...pure per Rossi.Last edited by koby54; 19-05-08, 22:30.
Comment
-
Votato Yamaha e Honda sono cresciute ma ? anche una questione di equilibrio di gommisti che l'anno scorso proprio non c'era...
La ducati 07 andava forte (o almeno teneva in piedi il kamikaze australiano), aveva un grandissimo motore e aveva le migliori gomme del campionato (le stesse gomme mettevano in luce le "cariole" Suzu e Kawa) quando gli avversari avevano delle michelin come minimo in crisi... quest'anno la moto va uguale, gli avversari hanno recuperato molto di motore e hanno dimostrato di avere ciclistiche migliori e le michelin hanno recuperato...
I jappo hanno risorse micidiali quindi per loro "non pu? piovere per sempre"
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X
Comment