Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? non cacciano Meda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? viscidi porta e beltrammo??

Comment

• Font Size
      perchè sono peggio delle serve... fanno la spola da un box all'altro a riferire in maniera parziale e distorta le dichiarazioni di un pilota all'altro in modo da far scattare la rissa...

all'inizio ci riuscivano... adesso che li hanno sgamati non ci casca + nessuno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Futureproof View Post
        E basta con queste telecronache filorossiane, oggi poi al mugio si ? superato, Rossi avanti seguito a ruota da capirex, entrambi fanno il record Rossi con 49.5 e Capirex con 49.4 e lui che fa.....commenta e si esalta solo con il 49.5 di Rossi tralasciando il 49.4 di Capirex che ? stato staccato in contemporanea! Parto con la raccolta di firme per cacciarlo da Mediaset!
        mio *** ma che coraggio hai? vorresti tornare al periodo oscuro di federico urban?
        vai su sky!!!!

Comment

• Font Size
          Solite storie soliti discorsi, tanto quelli non cambiavano quando Rossi perdeva, figuriamoci ora che vince quindi ? inutile...................Sembra di sentire le telecronache dell'Inter con Bergomi e Civoli, due Interisti.....e chi gli darebbe addosso ai nerazzurri?

Comment

• Font Size
            Le palle ? lui che le rompe. L'anno prossimo lo sostituiamo con Alice Brum Brum....
            no le palle sei tu che le secchi..............

nulla a togliere ad alice... ma tanto i telecronisti li senti non li vedi quindi...........

w meda!

Comment

• Font Size
              Sono appena tornato dal Mugello e sto ancora godendo come un porco per Corsi , Simoncelli e Rossi .
              Ah, scusate.....non ? che secca a qualcuno se dico che godo come un porco perch? ha vinto anche Valentino? No perch? se il problema ? esaltarsi e godere come un porco quando vince Valentino si potrebbe fare una raccolta firme per cacciare anche lui, perch? se cacciate Meda poi ne arriva un altro che quando vince Vale ve lo fa notare ...forse potrebbe dire che vince il pilota numero 46........
              Ma smettetela con ste menate da frustrati !!!!!!

p.s. oggi al Mugello Di Pillo e Ringo secondo voi non erano esaltati? Non lodavano Rossi? L'hanno addirittura chiamato, a ragione, l'imperatore del Mugello!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                Sono appena tornato dal Mugello e sto ancora godendo come un porco per Corsi , Simoncelli e Rossi .
                Ah, scusate.....non ? che secca a qualcuno se dico che godo come un porco perch? ha vinto anche Valentino? No perch? se il problema ? esaltarsi e godere come un porco quando vince Valentino si potrebbe fare una raccolta firme per cacciare anche lui, perch? se cacciate Meda poi ne arriva un altro che quando vince Vale ve lo fa notare ...forse potrebbe dire che vince il pilota numero 46........
                Ma smettetela con ste menate da frustrati !!!!!!

p.s. oggi al Mugello Di Pillo e Ringo secondo voi non erano esaltati? Non lodavano Rossi? L'hanno addirittura chiamato, a ragione, l'imperatore del Mugello!!!!!!!
                Beh dai Meda lodava Rossi anche quando non vinceva, e di brutto. Comunque ci risiamo, lo scopo del topic era quello di quello di criticare Meda e non Rossi ma sembra che questo proprio non vi entri in testa.

P.S. le offese la prossima volta puoi anche risparmiartele.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dominik34 View Post
                  ma basta dai.....meda ? prima cosa un appasionato di moto, e poi un telecronista quindi come noi si esalta ad ogni record derapata ecc ecc. poi almeno io da telecronista nn potrei nn considerare ci? che f? rossi in pole o in gara, e nn lo dico perch? tifo rossi anzi, ma perch? PURTROPPO ? STATO ED ? colui che ha portato pi? popolarit? al motociclismo moderno, generando pro e contro.
                  cmq nn parliamo di rossi......ma se dovessi scegliere metterei dipillo :lol
                  Quoto. Il fatto che sia di parte nn ? un male. L'imparzialit? nn esiste, l'opinione invece s? e l'opinione crea interesse.

Comment

• Font Size
                    rispondendo a chi mi chiede di cambiare canale io dico che se non vi va di leggere queste cose spostate il mouse su un'altra riga!
                    pi? o meno la stessa cosa che ti si chiede cambiando canale o abbassando il volume e non rompendo le balls

Comment

• Font Size
                      Beh dai Meda lodava Rossi anche quando non vinceva, e di brutto. Comunque ci risiamo, lo scopo del topic era quello di quello di criticare Meda e non Rossi ma sembra che questo proprio non vi entri in testa.

PERFETTO.
                      Lo scopo del post era di criticare Meda.
                      Va bene.
                      Adesso che ? stato criticato per l'ennesima volta, ve la sentite di promettere che ci sentite soddisfatti e non aprirete pi? thread sul tema?

Comment

• Font Size
                        meda è meda....ma...

GIOVANNI DI PILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FROCIONEEEEE!!!! TROPPO UN GRANDE...

...italia uno... GIOVANNI + RINGO + MEDA...sisisiisisisisi nn sarebbe male
                        Last edited by annasloca; 01-06-08, 20:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          PERFETTO.
                          Lo scopo del post era di criticare Meda.
                          Va bene.
                          Adesso che ? stato criticato per l'ennesima volta, ve la sentite di promettere che ci sentite soddisfatti e non aprirete pi? thread sul tema?
                          mai, finch? far? telecronache ignobili io far? giusta critica, quando smetter? lui smetter? anche io

Comment

• Font Size
                            Meda ? uno dei motivi per cui guardo il motogp.. Senza di lui non ? lo stesso, gli urli che lancia ai sorpassi, ai rischi.. quando han trasmesso la motogp senza telecronaca l'anno scorso (se non erro, sciopero dei giornalisti), sembrava una gara "vuota". Chi non lo garba, SKY o in alternativa c'? il tasto mute

VAI MEDA.. FALLA GIRARE!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              mai, finch? far? telecronache ignobili io far? giusta critica, quando smetter? lui smetter? anche io

Jack sei un bravo ragazzo, lassalo perde sto povero Meda.
                              Io lo scorso anno l'ho criticato, quando non ricordo con quale scusa in un suo articolo cerc? di mettere contro Rossi e Stoner.
                              Ma poi ho capito, ? fatto cos? , ? pi? forte di lui.
                              Hai presente la storiella della scorpione e della turtaruga?

Comment

• Font Size

Ti chiedo scusa se ti ho offeso anche se non era mia intenzione e sinceramente non mi sembra di averlo fatto, tanté che il clima di queste discussioni lo intendo tipo Bar Sport, non una rissa; in fondo siamo tutti motociclisti, poi c'é il biaggista, il rossiano, chi fa il tifo per una marca piuttosto che per un altra.
                                Poi c'é, come il sottoscritto chi tifa e tiferà sempre per qualsiasi pilota italiano (e sammarinese) vinca; vinceva Biaggi in 250 e godevo, gli hanno fottuto il mondiale 500 nel '99 e mi sono incazzato, vincevano (e spero che lo facciano di nuovo) Melandri, Capirossi, Dovizioso e godevo. Da un pò di anni vince Valentino e sono contento, ci fosse un altro italiano che vince come lui sarei contento uguale.
                                Credo che Meda stia facendo la stessa cosa, si esalta per gli italiani che vincono. E se negli ultimi 10 anni Vale ha vinto così tanto anche per un telecronista é inevitabile diventare tifoso, soprattutto con un professionista (non dimentichiamolo) che anche nei momenti più difficili si é sempre dimostrato disponibile all'intervista a differenza certi altri, ma ognuno ha il suo carattere.
                                Con questo considero concluso da parte mia l'argomento Meda, non ho più nulla da aggiungere se non forza tutti i motociclisti italiani, Biaggi, Rossi, noi e Meda.
                                Ciao a tutti, volemosebbene
                                Last edited by matteocali; 02-06-08, 10:05.

Comment

X
                                Working...
                                X