Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? non cacciano Meda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io invece propongo a tutti quelli ke cagano il k...o su meda di raccogliere non firme ma quattrini per un abbonamento a sky e cessare cos? di martoriarci le 00 con questo continuo partorire di post dettati dall'antimedismo (spekkio dell'antirossismo)...

super appoggione !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      super appoggione !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        .......invece ascoltare l'accoppiata Ungaro Migliorati a Mototv, oppure Fiammetta La Guidara su Nuvolari per le gare stock (.............e si che ce ne sarebbe da entusiasmarsi.............) è meglio.
        .....e vogliamo parlare di Vignando per LA7?
        mah........

Comment

• Font Size
          fatevi sky barboni

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ogni volte ste menate su meda...

che due maroni...

a me piace... al limite porta e beltramo sono dei viscidi da paura, ma su meda nulla da dire, fa bene il suo lavoro, ? appassionato, a modo suo coinvolgente....

inoltre umanamente parlando ? UNA PERSONA CON UN CUORE D'ORO! gli ? bastata una mail da uno sconosciuto (me) per interessarsi alle condizioni di un ragazzo malato, rimanere al telefono 15 minuti per capire la situazione ed aiutare con tanto cuore una mia amica. E' un vero appassionato, chiaramente ? una vero tifoso di Valentino, ma questo ? una sua peculiarit?, non un difetto... e sebbene il suo filorossismo ad ogni costo non mi entusiasmi al massimo, ora che so che ? veramente un grand'uomo, seguir? le sue telecronache col sorriso.
            Grande Guido, continua cos?, e grazie.
            (per chi non ha sky... togliere il volume non costa nulla.. e non ci pagate di certo il canone..)

Comment

• Font Size
              per chi dice di volere tanto di pillo e vignando....mi sembra che entrambi siano tanto imparziali quanto meda...con ducati e bayliss
              io sono tifoso di rossi in primis (e poi di tutti gli italiani e poi di tutti quelli che mi fanno apprezzare questo sport) e apprezzo molto le telecronache di meda probabilmente anche per questo, ma di certo non ritengo un incompetente vignando, nonostante si perda un sacco di cose e inverta spesso e volentieri i piloti...le accoppiate vignando-chili e meda-reggiani per me sono utilissime...un sanguigno (pur se di parte) ed un tecnico (cmq di parte pure loro...reggiani rossista chili maxneuchirchnerista )
              Last edited by feperis; 03-06-08, 13:04.

Comment

• Font Size
                ma si', alla fine mi faccio una risata quando sento certe boiate durante la telecronaca, un po' come faccio quando entro in sezione #Ducati e mi vedo i soliti che se non vengono a inzigare non gli diventa manco barzotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  per chi dice di volere tanto di pillo e vignando....mi sembra che entrambi siano tanto imparziali quanto meda...con ducati e bayliss
                  io sono tifoso di rossi in primis (e poi di tutti gli italiani e poi di tutti quelli che mi fanno apprezzare questo sport) e apprezzo molto le telecronache di meda probabilmente anche per questo, ma di certo non ritengo un incompetente vignando, nonostante si perda un sacco di cose e inverta spesso e volentieri i piloti...le accoppiate vignando-chili e meda-reggiani per me sono utilissime...un sanguigno (pur se di parte) ed un tecnico (cmq di parte pure loro...reggiani rossista chili maxneuchirchnerista )
                  noooo per carit?..... peccato si perda il parrucchino e quindi non riesce a capire se davanti c'? una susuki (come dice lui) oppure Checa

Comment

• Font Size
                    per mettere tutti d'accordo penso che serva allora un commentatore supertecnico che spieghi nel dettaglio un po' di meccanica, di strategie e di tecnica motociclistica e che spezzi un po' la "monotonia" del commento..

Sulla persona Meda non ho niente da dire non conoscendolo e neanche mi interessa... Mi sembra anche migliorato nella telecronaca negli ultimi tempi (le critiche degli anni scorsi hanno un po' ridimensionato il suo tifo) anche reggiani è migliorato ma è troppo poco tecnico per i miei gusti. anche gli inviati dai box forniscono informazioni poco dettagliate e forse "banali"..
                    Last edited by il teo; 03-06-08, 13:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Futureproof View Post
                      E basta con queste telecronache filorossiane, oggi poi al mugio si ? superato, Rossi avanti seguito a ruota da capirex, entrambi fanno il record Rossi con 49.5 e Capirex con 49.4 e lui che fa.....commenta e si esalta solo con il 49.5 di Rossi tralasciando il 49.4 di Capirex che ? stato staccato in contemporanea! Parto con la raccolta di firme per cacciarlo da Mediaset!

Meda e Reggiani sono gli unici che invece sanno fare bene il loro lavoro.
                      Cacciare invece immediatamente Cereghini, e tutto lo staff di fuorigiri, oltre che i due intervistatori in circuito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il teo View Post
                        per mettere tutti d'accordo penso che serva allora un commentatore supertecnico che spieghi nel dettaglio un po' di meccanica, di strategie e di tecnica motociclistica e che spezzi un po' la "monotonia" del commento..

Sulla persona Meda non ho niente da dire non conoscendolo e neanche mi interessa... Mi sembra anche migliorato nella telecronaca negli ultimi tempi (le critiche degli anni scorsi hanno un po' ridimensionato il suo tifo) anche reggiani ? migliorato ma ? troppo poco tecnico per i miei gusti. anche gli inviati dai box forniscono informazioni poco dettagliate e forse "banali"..

mah sarebbe palloso un supertecnico non lo sopporterei un "giorgio piola" durante il commento al limite in un pre o dopo gara, durante le gare ci stan bene cavolate e strilli non me ne frega niente di sapere come funziona una gp in quel momento.
                        cavolo ma li avete mai ascoltati i commentatori inglesi di eurosport o ancora peggio i francesi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          mah sarebbe palloso un supertecnico non lo sopporterei un "giorgio piola" durante il commento al limite in un pre o dopo gara, durante le gare ci stan bene cavolate e strilli non me ne frega niente di sapere come funziona una gp in quel momento.
                          cavolo ma li avete mai ascoltati i commentatori inglesi di eurosport o ancora peggio i francesi?
                          vabbeh ma la moto ? anche tecnica.. io ad esempio farei a meno di certe battutine o delle spiegazioni off-topic dei commentatori a favore di una visione pi? ingegneristica di quello che mi sta succedento sotto gli occhi.

Comment

• Font Size
                            io generalmente tolgo il volume, prendo un megafono, apro tutte le porte e le finestre e commento io per tutto il vicinato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              ma si', alla fine mi faccio una risata quando sento certe boiate durante la telecronaca, un po' come faccio quando entro in sezione #Ducati e mi vedo i soliti che se non vengono a inzigare non gli diventa manco barzotto
                              E chi sarebbero quelli che vengono in sez. Ducati ad inzigare?
                              Non me ne vengono in mente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Futureproof View Post

Mi permetto di contraddirti, quello che fa Italia 1 ? un servizio pubblico

Ma quando mai... La Rai dovrebbe dare un servizio, Italia 1 fa trasmissioni... Se ti piacciono le guardi senn?...

Comment

X
                                Working...
                                X