Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barber? punito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto per non parlare "a vanvera"... chi mi trova sul regolamento il punto in cui si dice che non si può cambiare traiettoria sul rettifilo per evitare di farsi prendere la scia?
    In F1 sul regolamento è espressamente scritto che si può cambiare la propria traiettoria UNA VOLTA soltanto (non si può fare zig zag insomma).. ma nelle moto... non l'ho mai letto.
    Non è polemica.. è che proprio... non so se c'è sto articolo.
    Se non c'è.. inutile discutere... il gesto non è intenzionale, non è sanzionato... punto. E' solo un "normale" incidente di gara, reso cruento dal fatto che è stato toccato il freno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      VAI A CHIEDERE AL TEAM DI BARBERA COME MAI NON HANNO SPORTO RECLAMO, senti come ti rispondono e poi vieni a riferirci
      Immagino che tu gliel'abbia già chiesto
      ma via e-mail o sms ?
      Last edited by 950SupermotoR; 02-06-08, 12:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 950SupermotoR View Post
        Immagino che tu gliel'abbia già chiesto
        ma via e-mail o sms ?
        questa sciocca ironia non porta da nessuna parte.

non hanno sporto reclamo. quindi a loro va bene così.

se a loro non fosse andata bene così, sarebbe cambiato qualcosa forse.

se a te non va bene così... ce ne battiamo la ciolla
        Last edited by Alberto2811; 02-06-08, 12:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Giusto per non parlare "a vanvera"... chi mi trova sul regolamento il punto in cui si dice che non si pu? cambiare traiettoria sul rettifilo per evitare di farsi prendere la scia?
          In F1 sul regolamento ? espressamente scritto che si pu? cambiare la propria traiettoria UNA VOLTA soltanto (non si pu? fare zig zag insomma).. ma nelle moto... non l'ho mai letto.
          Non ? polemica.. ? che proprio... non so se c'? sto articolo.
          Se non c'?.. inutile discutere... il gesto non ? intenzionale, non ? sanzionato... punto. E' solo un "normale" incidente di gara, reso cruento dal fatto che ? stato toccato il freno.

Direi che non c'? nulla da aggiungere...

Comunque ero li ieri (ero sulla collinetta tra l'uscita della'arrabbiata 2 e la scarperia-palagio), e quando Barbera ? volta in quel modo orribile (quindi prima di rendersi conto di come ? avvenuta la caduta e le eventuali rsponsabilit?) ho solo sentito un sacco di gente che esultava..... ma si pu????

Anche io tifavo Simoncelli (e preciso che, come detto da MacRae non ha la minima colpa dell'accaduto) e personalmente non ho mai sopportato Barbera da quando corre nel motomondiale, ma ritengo che sugli atteggiamenti di certi "tifosi" ? meglio stendere un velo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            questa sciocca ironia non porta da nessuna parte.

non hanno sporto reclamo. quindi a loro va bene cos?.

se a loro non fosse andata bene cos?, sarebbe cambiato qualcosa forse.

se a te non va bene cos?... ce ne battiamo la ciolla

Ah quindi se uno uccide una persona e la polizia non lo arresta significa che alla polizia va bene cos? ?

Bha, il regolamento ? unico e chiaro. Non deve "andare bene o no"...? cos? punto e basta.

Sciocca ironia ahah lol

Comment

• Font Size
              Simoncelli assassino sanguinarioooooooooooooo

Comment

• Font Size
                supermoto....
                hai ragione tu.....

adesso la smetti di rompere il caxxo???
                giusto per la cronaca, metti il regolamento dove dice che SIC ha commesso una scorrettezza, giusto che poi mi cospargo il capo di cenere e me ne vado in castigo

Comment

• Font Size
                  ......intanto saluto tutti.............

per quanto riguarda l'argomento sono in linea con il pensiero di mc rae e di chi la pensa come lui: sono ventidue anni che frequento attivamente l'ambiente delle corse e posso affermare che non c'è nessun regolamento che vieti di cambiare traiettoria in rettilineo in una gara di moto.
                  ....lasciamo stare la F1 che è un'altra cosa.........
                  per me si tratta non di un NORMALE incidente di gara...................ma semplicemente di ...un incidente di gara.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrap73 View Post
                    sar? che mi st? antipatico....per me ? da squalificare Simoncelli...
                    e ora massacratemi...
                    No, perch? massacrarti. Hai detto semplicemente una cavolata. I regolamenti sono regolamenti, non c'entra se uno ti ? pi? o meno simpatico. Il regolaento permette il cambio di triettoria in rettilineo, se chi viene da dietro ? grullo cacchi suoi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAXone View Post

per quanto riguarda l'argomento sono in linea con il pensiero di mc rae e di chi la pensa come lui: sono ventidue anni che frequento attivamente l'ambiente delle corse e posso affermare che non c'? nessun regolamento che vieti di cambiare traiettoria in rettilineo in una gara di moto.
                      ....lasciamo stare la F1 che ? un'altra cosa.........
                      per me si tratta non di un NORMALE incidente di gara...................ma semplicemente di ...un incidente di gara.
                      ti quoto, cos? come quoto stecca975 e McRae

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Direi che non c'? nulla da aggiungere...

Comunque ero li ieri (ero sulla collinetta tra l'uscita della'arrabbiata 2 e la scarperia-palagio), e quando Barbera ? volta in quel modo orribile (quindi prima di rendersi conto di come ? avvenuta la caduta e le eventuali rsponsabilit?) ho solo sentito un sacco di gente che esultava..... ma si pu????

Anche io tifavo Simoncelli (e preciso che, come detto da MacRae non ha la minima colpa dell'accaduto) e personalmente non ho mai sopportato Barbera da quando corre nel motomondiale, ma ritengo che sugli atteggiamenti di certi "tifosi" ? meglio stendere un velo....
                        sono completamente d'accordo con te

ti posso dire per? quello che ? successo alla Casanova Savelli. l'inizio del volo l'abbiamo visto in diretta, il resto della caduta sul maxischermo. quando Barbera ? caduto la reazione principale ? stata "no! oddio no!" poi quando Barbera si ? rialzato la gente ha esultato... chiaramente per Simoncelli. ma per fortuna l'esultanza ? stata solo dopo che Barbera era in piedi. Sono rimasto un p? sorpreso perch? pensavo che il tifo fosse pi? monodirezionale.. pro italiani e contro tutti gli altri, mentre anche in gp 125 e 800, il pubblico ha applaudito quando ogni pilota ? cascato e poi si ? rialzato.

(piccolo OT)
                        L'unica nota stonata ? stata quando un gruppo di sudati, maleducati tizi che parlavano un dialetto che non capivo, nella pit lane, alla sinistra del podio, spingevano a pi? non posso giusto per mettere in difficolt? la polizia, (e gi? che c'erano offendevano le forze dell'ordine) e che quando Di Pillo ha chiamato sul palco Stoner, hanno cominciato a fischiarlo ed insultarlo. allora ho abbandonato la Pit Lane. Quello non ? sportivo. i FANatici non sanno cosa sia lo sport.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          supermoto....
                          hai ragione tu.....

adesso la smetti di rompere il caxxo???
                          giusto per la cronaca, metti il regolamento dove dice che SIC ha commesso una scorrettezza, giusto che poi mi cospargo il capo di cenere e me ne vado in castigo

Cos? ti rivolgi cortesemente a tua sorella grazie.
                          Quella con le gambe aperte

P.S. nonte la prendi vero ? hai riso quando l'ha detto simoncelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Giusto per non parlare "a vanvera"... chi mi trova sul regolamento il punto in cui si dice che non si pu? cambiare traiettoria sul rettifilo per evitare di farsi prendere la scia?
                            In F1 sul regolamento ? espressamente scritto che si pu? cambiare la propria traiettoria UNA VOLTA soltanto (non si pu? fare zig zag insomma).. ma nelle moto... non l'ho mai letto.
                            Non ? polemica.. ? che proprio... non so se c'? sto articolo.
                            Se non c'?.. inutile discutere... il gesto non ? intenzionale, non ? sanzionato... punto. E' solo un "normale" incidente di gara, reso cruento dal fatto che ? stato toccato il freno.
                            Originally posted by MAXone View Post

per quanto riguarda l'argomento sono in linea con il pensiero di mc rae e di chi la pensa come lui: sono ventidue anni che frequento attivamente l'ambiente delle corse e posso affermare che non c'? nessun regolamento che vieti di cambiare traiettoria in rettilineo in una gara di moto.
                            ....lasciamo stare la F1 che ? un'altra cosa.........

Alla luce di queste due testimonianze mi aspetto che chi ha sbagliato a dire che c'? un regolamento che impedisce di cambiare traiettoria intervenga per corregere o per prenderne atto.

Comment

• Font Size
                              ...esattamente.

c'è solo un punto che si può assimilare a questo fatto:
                              "Riders must ride in a responsible manner which does not cause danger to other competitors".

e cioè : guidare in modo resonsabile senza arrecare pericolo agli altri.

....sembra che Simoncelli si sia fatto volutamente tamponare in pieno rettilineo............mah........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 950SupermotoR View Post
                                Cos? ti rivolgi cortesemente a tua sorella grazie.
                                Quella con le gambe aperte

P.S. nonte la prendi vero ? hai riso quando l'ha detto simoncelli
                                supermoto....FATTI, NON PUGNETTE..... VOGLIAMO VEDERE IL REGOLAMENTO, nel frattempo vedi non compere il caxxo
                                amichevolmente parlando

a meno che tu non sia un troll che si sia insinuato qui per mettere zizzania laddove non ce n'? bisogno

Comment

X
                                Working...
                                X