Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barber? punito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    e adesso Rossi che c'azzecca con Barbera'?
    Colpa mia l'ho tirato in ballo io.
    Scusate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Quelle sono circostanze particolari che forse ti spingo ad osare quanto magari normalmente non faresti.

Beh dai .... sii obiettivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Beh dai .... sii obiettivo
        La pensi come Loris?
        Allora a questo punto credo di essere di parte.

Comment

• Font Size
          Qui è OT

Comunque in quella gara fu disumano... se non ricordo male ne passò 10 o 12 in un giro

Comment

• Font Size
            senza dubbio Giu, ma forse lo faresti se ti giochi il mondiale o altro...
            ma non volevo innescare polemiche su rossi (sono un suo tifoso della prim'ora...)

ai tempi delle 125, l'anno in cui vinse il mondiale, in una gara ci fu un siparietto in cui lui armeggiava col freno davanti o con la frizione, facendosi superare per poi riprendere il comando o quasi...
            mi son sempre chiesto se l'avesse fatto apposta.

ah...ai tempi della 250, in francia, correva l'anno 1998, rossi capirossi harada in testa davanti a tutti, megaimpennata lungo tutto il rettilineo a non so quanti giri dalla fine...

Comment

• Font Size
              Qui ? OT

Comunque in quella gara fu disumano... se non ricordo male ne pass? 10 o 12 in un giro
              scusa Danilo, mea culpa, torniamo in carreggiata...

Comment

• Font Size
                Ok... carreggiamo senza cambiare traiettoria all'improvviso

Comment

• Font Size
                  Ok... carreggiamo senza cambiare traiettoria all'improvviso

Perch??
                  Abbiamo Barbera alle spalle?

Comment

• Font Size
                    e chi poteva coglierla se non ???

Comment

• Font Size
                      e chi poteva coglierla se non ???

Lo so ? pi? forte di me.
                      Lo spam ha preso il sopravvento e non riesco pi? a fermarlo.

Comment

• Font Size

Vado a nanna

Comment

• Font Size
                          Anche io, notte.

Comment

• Font Size
                            Ripeto che anche cercando in rete non si trova niente in merito al divieto di cambiare traiettoria, Reggiani...beh dai, come dice vakkate durante la cronaca non mi stupisce ne abbia detta una anche dirante fuorigiri...

Cmq non andava punito Barbera...non andava punito nessuno...ha fatto lo sborone? Azzi suoi che ha perso la gara...non lo ha fatto? Allora ha avuto sfortuna a perdere la gara...fine!

Puro e semplice incidente di gara!

Il menarlo all'avversario fa parte del motociclismo...e sta anche bene che Barbera lo abbia menato a Marco...di sicuro non c'era l'intenzione di buttarlo fuori ma solo di verificare se, rompendo la scia, avrebbe potuto vincere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Ripeto che anche cercando in rete non si trova niente in merito al divieto di cambiare traiettoria, Reggiani...beh dai, come dice vakkate durante la cronaca non mi stupisce ne abbia detta una anche dirante fuorigiri...

Cmq non andava punito Barbera...non andava punito nessuno...ha fatto lo sborone? Azzi suoi che ha perso la gara...non lo ha fatto? Allora ha avuto sfortuna a perdere la gara...fine!

Puro e semplice incidente di gara!

Il menarlo all'avversario fa parte del motociclismo...e sta anche bene che Barbera lo abbia menato a Marco...di sicuro non c'era l'intenzione di buttarlo fuori ma solo di verificare se, rompendo la scia, avrebbe potuto vincere...
                              Infatti.
                              Io ho cercato anche sul sito dell FIM e parla solo di condotta responsabile....

PERO', sto ancora aspettando quelli che hanno parlato di regolamento da applicare.

E RIPETO: O CI CORREGGETE, CON ARTICOLI ALLA MANO, OPPURE SAREBBE GIUSTO PRENDERNE ATTO CON UN POST ADEGUATO.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Infatti.
                                Io ho cercato anche sul sito dell FIM e parla solo di condotta responsabile....

PERO', sto ancora aspettando quelli che hanno parlato di regolamento da applicare.

E RIPETO: O CI CORREGGETE, CON ARTICOLI ALLA MANO, OPPURE SAREBBE GIUSTO PRENDERNE ATTO CON UN POST ADEGUATO.
                                stranamente dopo aver scritto 10 volte che il regolamento diceva chiaramente che era ietato, appena gli ? stato fatto notare che non era vero ? sparito completamente
                                forse sta sfogliando bene il regolamento

Comment

X
                                Working...
                                X