Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza dubbio Giu, ma forse lo faresti se ti giochi il mondiale o altro...
ma non volevo innescare polemiche su rossi (sono un suo tifoso della prim'ora...)
ai tempi delle 125, l'anno in cui vinse il mondiale, in una gara ci fu un siparietto in cui lui armeggiava col freno davanti o con la frizione, facendosi superare per poi riprendere il comando o quasi...
mi son sempre chiesto se l'avesse fatto apposta.
ah...ai tempi della 250, in francia, correva l'anno 1998, rossi capirossi harada in testa davanti a tutti, megaimpennata lungo tutto il rettilineo a non so quanti giri dalla fine...
Ripeto che anche cercando in rete non si trova niente in merito al divieto di cambiare traiettoria, Reggiani...beh dai, come dice vakkate durante la cronaca non mi stupisce ne abbia detta una anche dirante fuorigiri...
Cmq non andava punito Barbera...non andava punito nessuno...ha fatto lo sborone? Azzi suoi che ha perso la gara...non lo ha fatto? Allora ha avuto sfortuna a perdere la gara...fine!
Puro e semplice incidente di gara!
Il menarlo all'avversario fa parte del motociclismo...e sta anche bene che Barbera lo abbia menato a Marco...di sicuro non c'era l'intenzione di buttarlo fuori ma solo di verificare se, rompendo la scia, avrebbe potuto vincere...
Ripeto che anche cercando in rete non si trova niente in merito al divieto di cambiare traiettoria, Reggiani...beh dai, come dice vakkate durante la cronaca non mi stupisce ne abbia detta una anche dirante fuorigiri...
Cmq non andava punito Barbera...non andava punito nessuno...ha fatto lo sborone? Azzi suoi che ha perso la gara...non lo ha fatto? Allora ha avuto sfortuna a perdere la gara...fine!
Puro e semplice incidente di gara!
Il menarlo all'avversario fa parte del motociclismo...e sta anche bene che Barbera lo abbia menato a Marco...di sicuro non c'era l'intenzione di buttarlo fuori ma solo di verificare se, rompendo la scia, avrebbe potuto vincere...
Infatti.
Io ho cercato anche sul sito dell FIM e parla solo di condotta responsabile....
PERO', sto ancora aspettando quelli che hanno parlato di regolamento da applicare.
E RIPETO: O CI CORREGGETE, CON ARTICOLI ALLA MANO, OPPURE SAREBBE GIUSTO PRENDERNE ATTO CON UN POST ADEGUATO.
Infatti.
Io ho cercato anche sul sito dell FIM e parla solo di condotta responsabile....
PERO', sto ancora aspettando quelli che hanno parlato di regolamento da applicare.
E RIPETO: O CI CORREGGETE, CON ARTICOLI ALLA MANO, OPPURE SAREBBE GIUSTO PRENDERNE ATTO CON UN POST ADEGUATO.
stranamente dopo aver scritto 10 volte che il regolamento diceva chiaramente che era ietato, appena gli ? stato fatto notare che non era vero ? sparito completamente
forse sta sfogliando bene il regolamento
Comment