Originally posted by cadrega
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tripletta Del Dottore!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
per lo meno è l'unico che ha saputo sviluppare la moto per il suo stile di guida! infatti i risultati si sono visti eccome... guarda gli altri con la setssa moto dove sono....
...è anche vero che in passato è stato un gran tester di tute caschi ed affini!!!
Comment
-
Secondo me non ha sviluppato un bel niente...si è trovato una moto pronta che nessuno sapeva gestire...lui con il suo stile di guida l'ha saputa portare..tutto qua...se sapeva svilupparla a quest'anno non prendeva paga come stà facendo...
Comment
-
-
Dai ragazzi..siamo obbiettivi una volta tanto...se rossi non sviluppava la yamaha con cavolo che c'erano 3 yamaha nelle prime 3 posizioni ..o che colin ( senza nulla togliere a lui che per me è uno dei piu grandi piloti di tutti i tempi) faceva quelle bellissime pole..
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Oddio.. non ? che Stoner quest'anno stia andando "piano"Originally posted by mikv60 View Postse sapeva svilupparla a quest'anno non prendeva paga come st? facendo...
C'? gente qui che vive per assolutismi.
Vince = vai forte
fai secondo = sei bollito
(vedi rossi nel 2006... che non ha vinto il mondiale sopratutto per una serie di sfighe)
Piano a dire che Stoner "quest'anno non va".. per piacere
Comment
-
beh qua di gente che gira la manopola della bocca a 2 mani, o che guida (col pensiero) sopra i problemiOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostOddio.. non ? che Stoner quest'anno stia andando "piano"
C'? gente qui che vive per assolutismi.
Vince = vai forte
fai secondo = sei bollito
(vedi rossi nel 2006... che non ha vinto il mondiale sopratutto per una serie di sfighe)
Piano a dire che Stoner "quest'anno non va".. per piacere
ce n? tanta
Comment
-
melandri, elias e l'altro ducataro che ora mi sfugge non sanno metterci mano, Stoner la fa andare, per lo meno si è spesso giocato il podio!!!
Rgazzi se togliamo il Fenomeno Stoner sarebbe ancora in testa!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by cadrega View Postmelandri, elias e l'altro ducataro che ora mi sfugge non sanno metterci mano, Stoner la fa andare, per lo meno si ? spesso giocato il podio!!!
Rgazzi se togliamo il Fenomeno Stoner sarebbe ancora in testa!!!
Veramente Stoner in classifica ? quarto
con Pedrosa e Lorenzo davanti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ahOriginally posted by marcomal View PostContento te Beppe.... godo pure io... mi son cambiato l'auto e adesso nel tempo libero avr? un sacco di lavoretti da farci su
altro che Rossi o Stoner 
io sono contentissimo a vedere con quanto pervicace accanimento continate a scalare montagne di specchi pur di denigrarlo
Siete davvero al paRossismo
Comment
X

Comment