Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tripletta Del Dottore!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda Beppe che a me l'unica cosa che sta sulle balle di Rossi erano (uso il passato perchè spero di non vederne +) i teatrini che faceva dopo le sue vittorie, per il resto (e mi pareva di averlo già detto) ho smesso di tifare qualcuno nel maggio 1999 quindi il fatto che Rossi possa vincere altri 137 campionati del mondo mica mi indispone però un pò di obiettività da parte dei suoi tifosi non guasterebbe

P.S. Per dirtene una, trovami dove io abbia mai detto che era un bollito o che era sul viale del tramonto...

Comment

• Font Size
      ok...le cazzate lasciamole hai bambini piccoli...qui si scrivono cose serie e non fiabe...quindi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        La m1 aveva la potenzialit? per vincere.. con Rossi e il suo Team (e gli investimenti aumentati a dismisura) oltre che alla motivazione di una sfida, la m1 ? riuscita a vincere il mondiale.
        Ecco: ora "aveva le potenzialit?"...
        Dunque: ? stata da sempre definita un cesso;
        il 4 in linea era una scelta errrata,
        andava piano,
        Mamola, dopo averla provata, nn espresse una parola buona a favore di Rossi.
        E di colpo divanta una moto buona, che ha le potenzialit?, merito della squadra e degli investimenti.

Vi svelo una cosa: con la super squadra di Rossi, con i super investimenti della yamaha, se la guidassi io nn saprei svilupparla....
        Forse perch? alla fine tutti fanno quello che dice di fare chi la guida, il pilota.
        E Rossi sa cosa dire.

Riguardo alle motogi? svezzate si commenta da solo...

Riguardo alla porta gi? sfondata vorrei ricordare che suo padre ? Graziano Rossi (per carit?, massimo rispetto), ma nn Agostini, Doohan, Lawson..
        Vogliamo parlare dei figli di Roberts e delle loro porte sfondate e dei loro risultati?

Comment

• Font Size
          la verità è che Biaggi e solo Biaggi ha vinto con la m1 (prima di rossi, si intende)... Barros e gli altri invece hanno fatto una figura emm' così poi tutti a dire che la moto era un cesso totale.. biaggi incluso (cesso per quanto riguarda vincere il mondiale evidentemente, soprattutto rispetto la prima rcv).

L'anno di Barros invece i risultati erano di una moto che nemmeno poteva pensare di arrivare a podio.
          Ma era quindi la moto o l'accoppiata Barros+moto ad essere imbarazzante?
          Last edited by AndreaRS250; 05-06-08, 15:19.

Comment

• Font Size
            la verit? ? che Biaggi e solo Biaggi ha vinto con la m1... Barros e gli altri invece hanno fatto una figura emm'
            Anche Rossi ha vinto con l'M1...
            Quindi, dato che Rossi ha preso la moto di Barros, ha preso un cesso, visto che nn ci vinceva...

Comment

• Font Size
              si ho aggiunto proprio per evitare l'ovvia precisazione (parlavo di M1 pre rossi ovviamente) la motocesso

stoner ha preso la moto di capirossi e ha vinto un mondiale... come la mettiamo?
              Last edited by AndreaRS250; 05-06-08, 15:22.

Comment

• Font Size
                tipo rossi in questi due anni?
                Mi piacerebbe sapere da te come un pilota puo' sviluppare un motore che scoppia o delle gomme che si distruggono.
                Sentiamo un po'.....

Comment

• Font Size
                  te lo spiego facilmente

sei dietro per mille motivi, metti assetti limite... le gomme non reggono / il motore non regge... non finisci la gara.

oppure era un gombloddo.
                  Last edited by AndreaRS250; 05-06-08, 15:29.

Comment

• Font Size
                    si ho aggiunto proprio per evitare l'ovvia precisazione (parlavo di M1 pre rossi ovviamente) la motocesso

stoner ha preso la moto di capirossi e ha vinto un mondiale... come la mettiamo?
                    Mettiamo che Stoner nn ha preso la moto di capirossi, 1000cc, ma ha preso una del tutto nuova 800cc....

Comment

• Font Size

Dimentiki la quisquiglia del passaggio da 1000 a 800, opera esclusiva dei progettisti non certo dei piloti (axxo c'entra Capirex?), cosa ke ha riguardato sia Stoner ke Rossi, ad uno ? andata bene all'altro meno, ma poi quest'ultimo direi ke ha dato le istruzioni per risolvere brillantemente mentre l'altro non ha fatto nulla e si ritrova dietro...

... o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        te lo spiego facilmente

sei dietro per mille motivi, metti assetti limite... le gomme non reggono / il motore non regge... non finisci la gara.

oppure era un gombloddo.

Anche 20 Km/h meno dipendono dai fantomatici tuoi mille motivi???

Guarda che e' di Rossi che stiamo parlando, non Biaggi

Le mille scuse, come dimostrato dalla storia, non si applicano in questo caso.

Comment

• Font Size
                          daje regà che facciamo il lungo col post fino a domani che si ricomincia

può essere però che si dovrà editare il titolo
                          Last edited by giuseppe_d; 05-06-08, 15:35.

Comment

• Font Size
                            beh ma come la gente dice che rossi ha sviluppato la rcv... non credo che rossi non abbia provato e dato indicazioni già a fine 2006 per quanto riguarda la 800

quindi se vince è merito suo, se perde è colpa degli altri... è sempre valido vero?

Comment

• Font Size
                              beh ma come la gente dice che rossi ha sviluppato la rcv... non credo che rossi non abbia provato e dato indicazioni gi? a fine 2006 per quanto riguarda la 800

quindi se vince ? merito suo, se perde ? colpa degli altri... ? sempre valido vero?
                              No. Infatti il 2007 ? l'unico vero errore della carriera di Rossi (a livello di moto, nel 2006 ? caduto come un pirla quando stava vincendo un mondiale strasudato), a livello di moto. Poi mettici che c'erano delle gomme che nn andavano ( e solo a lui si strappavano)...
                              Solo che com'? che solo la Duacti andava a manetta e tutte le altre casa annaspavano?
                              Stoner forse?
                              Bene: allora se vince ? meirto suo e se perde ? colpa degli altri?
                              Rossi ha chiesto gomme buone e moto pi? veloce: ha gomme buone (come Stoner) e moto abbastanza veloce (nn come la Ducati).
                              E di colpo torna a vincere. E Stoner, di colpo smette.
                              Mistero?????

Comment

• Font Size
                                basta essere un filo obiettivi

Comment

X
                                Working...
                                X