Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modestoner!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    ti rispondo allora:
    e chi invece ha distrutto tutti gli altri 7 volte... deve stare zitto ?
    a cosa serve l'esperienza quando sei il pilota pi? forte di tutti i tempi ?
    ma non era la moto pi? performante mai realizzata ?
    tranquillo, prevedo il sorpasso
    mah ... forse quella di Melandri se la mettono dietro
    ...sp?...nn facciamo confusione!
    parli con me mica con il tuo amico suppo!!!
    io nn ho mai detto (ne pensato onestamente...) che stoner sia IL pilota e la ducati LA moto....personalmente ammetere queste 2 cose ? da pirloni...
    Il pilota da battere ? Rossi.
    La moto da battere ? la yamaha...anche se honda lavora benissimo, ma non al loro livello.
    ...ma veniamo al dunque...
    Perch? spalare merda su stoner?
    Un pilota giovanissimo in sella ad una moto relativamente nuova che fa una cosa che tutti noi possiamo solo sognare....Vincere.

Comment

• Font Size
      dimenticavo....Melandri no comment!
      basta infierire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848 View Post
        ...sp?...nn facciamo confusione!
        parli con me mica con il tuo amico suppo!!!
        io nn ho mai detto (ne pensato onestamente...) che stoner sia IL pilota e la ducati LA moto....personalmente ammetere queste 2 cose ? da pirloni...
        Il pilota da battere ? Rossi.
        La moto da battere ? la yamaha...anche se honda lavora benissimo, ma non al loro livello.
        ...ma veniamo al dunque...
        Perch? spalare merda su stoner?
        Un pilota giovanissimo in sella ad una moto relativamente nuova che fa una cosa che tutti noi possiamo solo sognare....Vincere.
        b?h, sono cose che ho letto qua sul forum qualche mese fa...mica me le sono inventate ...e non sono stato io a suggerire a Stoner cosa rispondere nell' intervista di Mad0nna di Campiglio

Comment

• Font Size
          ..e non sono stato io a suggerire a Stoner cosa rispondere nell' intervista di Mad0nna di Campiglio
          asp? questa me la sono persa....illuminami

Comment

• Font Size
            asp? questa me la sono persa....illuminami
            msg nr 146

Comment

• Font Size
              msg nr 146
              sp? ho capito na sega....credevo che suppo avesse detto a stoner di dire quello...

Comment

• Font Size
                sp? ho capito na sega....credevo che suppo avesse detto a stoner di dire quello...
                fai una cosa... torna quando avrai le idee un pelino pi? chiare

Comment

• Font Size
                  fai una cosa... torna quando avrai le idee un pelino pi? chiare
                  ...carissimo...a differenza tua nn dormo mica qui dentro...ho anche ammesso di nn aver capito

ps
                  l'avatar era trooppo offensivo nei confronti del popolo giapponese?
                  e le donnine nude negli avatari di alcuni nn le togli?
                  sai offendono l'integrit? delle donne..

Comment

• Font Size
                    non sono stato io a suggerire a Stoner cosa rispondere nell' intervista di Mad0nna di Campiglio
                    difatti ha detto cose sensate
                    anno nuovo, moto nuova, storia nuova
                    ha detto che Rossi avrebbe avuto una cosa in meno di cui lamentarsi... beh... E' VERO
                    si lamentava, giustamente, delle gomme francesi meno performanti delle jappo
                    si lamentava, giustamente, di una moto meno performante rispetto non solo alle Ducati, ma anche alle Honda

quest'anno il pacchetto migliore del circus e' Yamaha+Rossi+Bridgestone, punto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Si si come no, so tutti umili e bravi quando vincono..........
                      Rossi è lo stesso che quando perdeva diceva che lui è Valentino Rossi e non puo' perdere! Anche Doohan quando le prendeva da Biaggi tirava giu' cristi e madonne contro tutto e tutti, poi appena hanno tolto i pezzi buoni a Max ha cominciato di nuovo a fare il buono!
                      So tutti uguali quando vincono e soprattutto quando perdono
                      Son tutti più o meno uguali.
                      Ovvio che l'ego di uno che ha vinto parecchio è molto più spropositato di chi ha vinto poco o niente.
                      Rossi è il maestro degli sboroni e Stoner fresco campione del mondo è sul sentiero che lo rincorre.
                      E ci mancherebbe pure che non fosse così.
                      Sono i 2 al mondo che su un mezzo a 2 ruote in questo momento stanno sopra a tutti.
                      E il Doc nell'olimpo c'è da un bel pò d'annetti!
                      Sborone,sbruffone...ci mancherebbe davveor che non lo fossero!
                      Last edited by Jack Sparrow; 06-06-08, 08:40.

Comment

• Font Size
                        ...carissimo...a differenza tua nn dormo mica qui dentro...ho anche ammesso di nn aver capito
                        quello che faccio nel mio tempo libero a te non deve interessare

ps
                        l'avatar era trooppo offensivo nei confronti del popolo giapponese?
                        e le donnine nude negli avatari di alcuni nn le togli?
                        sai offendono l'integrit? delle donne..
                        il nudo femminile su DDG viene considerato arte. Quando vedrai un nudo "ginecologico" avvisami!! te ne sarei grato ...o al limite sagnalalo a info@daidegas.it

circa la tua firma: b?h, c'? chi ha le O O e fa harakiri e chi invece si pente

Comment

• Font Size
                          quello che faccio nel mio tempo libero a te non deve interessare

il nudo femminile su DDG viene considerato arte. Quando vedrai un nudo "ginecologico" avvisami!! te ne sarei grato ...o al limite sagnalalo a info@daidegas.it

circa la tua firma: b?h, c'? chi ha le O O e fa harakiri e chi invece si pente
                          ....ma nn ti ho chiesto ne mostrato interesse del tuo tempo libero....
                          ho fatto un'affermazione.
                          per quanto riguarada il "nudo" ...era solo una puntualizzazione...per farti capire il confronto con Stuipd Japanese.....ma ti riesce difficile....c'est la vie...
                          ...infine...e poi basta che siamo troppo OT .....se per te uno che si "spanza" ? uno con le O O ....sono contento di nn averne

Comment

• Font Size
                            ....ma nn ti ho chiesto ne mostrato interesse del tuo tempo libero....
                            ho fatto un'affermazione.
                            per quanto riguarada il "nudo" ...era solo una puntualizzazione...per farti capire il confronto con Stuipd Japanese.....ma ti riesce difficile....c'est la vie...
                            ...infine...e poi basta che siamo troppo OT .....se per te uno che si "spanza" ? uno con le O O ....sono contento di nn averne
                            vedo che a te invece.. risultano "difficili" cose elementari come l'educazione

Comment

• Font Size
                              vedo che a te invece.. risultano "difficili" cose elementari come l'educazione
                              ...no nn mi manca....ma a volte sono un po stronzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Beh anche rossi dopo la china l'anno scorso ha detto:

vorrei vedere con la stessa moto

... come al solito tutti i piloti sono uguali dandosi subito una giustificazione del perk? perdono...

... la differenza sta nell'attendibilit? di tale giustificazione-scusa-spiegazione...
                                Mah... Sar? che sia sempre stato abituato ai paddock anni '80 (passione trasmessa...) e '90, ma il pollaio venutosi a creare negli ultimi anni con la maggioranza dei piloti latini in pista mi pare sia proprio sinonimo dei tempi che corrono considerando il tipo di fare politica, TV, ecc.... Al concreto non pensa pi? nessuno o, per lo meno, l'enfasi viene data esclusivamente alla frase del fine gara piuttosto che ai litiganti di turno.

Mi spiace, ma non ho mai sentito un Rainey o lo stesso Schwantz cadere in giustificazioni patetiche, la frase che andava per la maggiore era: "la moto andava bene, ho dovuto solo guidarla", anche il giorno dopo che si fossero fatti amputare un mignolo per non perdere punti in campionato.... E di appigli per fare "caciara" la stampa ne aveva ben pochi.

Quando il motomondiale andava su capodistria con il commento di Cereghini (non per il commento onestamente... ) si respirava un'aria differente che ha subito una prima "spallata" nel 1996 per poi precipitare quando qualche personaggio si ? trasferito del tutto in 500 qualche anno dopo.
                                Purtroppo da quando i media hanno fiutato l'affare della diatriba tutta italiana o italo-spagnola (pollaio, appunto....) ? stato un attimo allargare il discorso anche a chi di moto non ci capisce un bel tubo.... E il bello ? che anche tanta gente che di moto ci mastica sia finita nella rete.

Bah... Intanto continuo a maledire quel dannato Misano 1993. Oltre al danno in se ha fatto proprio tramontare un'epoca con le conseguenze al seguito....

Ci? non toglie che, a livello tecnico, i primi del mondiale siano davvero dei fenomeni. In pista.
                                Peccato dopo.....

Comment

X
                                Working...
                                X