Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoneeeeeerrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devis View Post
    senti visto che di cz ne hai gia scritte (vedi il post che hai scritto sopra su di me che devo insegnare ad andare in moto)Non sparane piu' .
    Mo rossi vince perche ha la moto che va forte.
    STONER cosa deve dire ?? il mondiale nel 07 lo ha vinto la DUCATI mica lui!!

mo non inventiamoci scuse x tutto.
    quest'anno la DUCATI non e' competitiva.

Rossi lo e' perche e' ROSSI, e perche sa dare indicazioni OK ai suoi meccanici x mettere la YAMA al 100%.

diamo a cerase .............
    Ma chi ? cerase

Comment

• Font Size
      senti visto che di cz ne hai gia scritte (vedi il post che hai scritto sopra su di me che devo insegnare ad andare in moto)Non sparane piu' .

mo non inventiamoci scuse x tutto.
      quest'anno la DUCATI non e' competitiva.

Rossi lo e' perche e' ROSSI, e perche sa dare indicazioni OK ai suoi meccanici x mettere la YAMA al 100%.

diamo a cesare .............
      appunto xke la ducati non ? competitiva non ti viene il dubbio che stoner sia li davanti x qualche motivo?come dicevi...diamo a cesare....beh, allora diamoglielo

Rossi lo ? xke ? rossi...come mi spieghi le yamaha costantemente nelle prime 10 posizioni?culo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        infatti all'ultimo giro hanno fatto lo stesso tempo.........

cmq rossi nn ha vinto!!!!!!!!!!!
        infatti.....per? ? PAGA ....

Comment

• Font Size
          Certo che anche tu... La ducati senza Stoner l'anno scorso sarebbe andata mediocremente come in tutti gli anni passati... e quest'anno ancora di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by --Phoenix-- View Post
            appunto xke la ducati non ? competitiva non ti viene il dubbio che stoner sia li davanti x qualche motivo?come dicevi...diamo a cesare....beh, allora diamoglielo

Rossi lo ? xke ? rossi...come mi spieghi le yamaha costantemente nelle prime 10 posizioni?culo?
            Vedi le cose per fortuna girano.....per? lo scorso anno tutti davano i meriti a Stoner e non alla moto....se la yamaha quest'anno va forte la ducati del 2007 era su un altro pianeta....

Comment

• Font Size
              Non so se avete notato le sovraimpressioni con le percentuali (barre colorate) di frenata e apertura gas....quando Stoner era dietro in curva ho visto chiaramente la sua barra del gas al 100% prima di quella di Valentino. Puo' darsi (io ne sono sicuro) che l'australiano conti un po' troppo sull TC e che spalanchi comunque a vita persa. Da qui potrebbe evincersi un comportamento molto ballerino della rossa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by --Phoenix-- View Post

appunto ,la ducati non ha piu' quei 20kmh in piu' come lo scorso anno.
                guarda le velocita maxime .ormai siamo tutti li, si sballa di 3-4 kmh
                quindi a livelli di moto siamo tutti li.
                la differenza vera la fa il pilota ,ma non solo come DRIVER ma anche come collaudatore, se sei OK a dare indicazioni ai meca fai differenza anche li .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mauri65 View Post
                  Non so se avete notato le sovraimpressioni con le percentuali (barre colorate) di frenata e apertura gas....quando Stoner era dietro in curva ho visto chiaramente la sua barra del gas al 100% prima di quella di Valentino. Puo' darsi (io ne sono sicuro) che l'australiano conti un po' troppo sull TC e che spalanchi comunque a vita persa. Da qui potrebbe evincersi un comportamento molto ballerino della rossa.
                  Me ne sono accorto anch'io...Stoner apriva molto prima

Comment

• Font Size
                    ma dai è evidente che Rossi è davanti solo perchè ha culo!!!
                    se ne è bevuti 7 tutti nella staccata dopo il rettilineo, pe non parlare del primo sorpasso su stoner... evidente superiorità della moto, non si discute!!!!

Ma per favoreeee!!!!

(ovviamente è un post ironico, non vorrei mai che qualche antirossi mi prendesse sul serio!!!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cadrega View Post
                      ma dai ? evidente che Rossi ? davanti solo perch? ha culo!!!
                      se ne ? bevuti 7 tutti nella staccata dopo il rettilineo, pe non parlare del primo sorpasso su stoner... evidente superiorit? della moto, non si discute!!!!

Ma per favoreeee!!!!

(ovviamente ? un post ironico, non vorrei mai che qualche antirossi mi prendesse sul serio!!!)
                      E' tutto kulo fidati

Comment

• Font Size
                        Ma dove sono tutti quei ragazzi felici che lo scorso anno popolavano la sezione motomondiale?
                        E tutte quelle rrrrrrrrrrrrrrrr?

P.S. Per fortuna che Stoner era quello che pensava solo a dare gassssssssss.
                        A fine gara ha detto: "non capisco, in prova va tutto bene e poi in gara le cose cambiano, non ? la gomma quindi si tratta di un problema di setting..."

MA SI PUO' SAPERE CHI DIAVOLO E' CHE TOCCA LA MOTO DI STONER PRIMA DELLA GARA?

Sar? sicuramente un rossista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cadrega View Post
                          ma dai ? evidente che Rossi ? davanti solo perch? ha culo!!!
                          se ne ? bevuti 7 tutti nella staccata dopo il rettilineo, pe non parlare del primo sorpasso su stoner... evidente superiorit? della moto, non si discute!!!!

Ma per favoreeee!!!!

(ovviamente ? un post ironico, non vorrei mai che qualche antirossi mi prendesse sul serio!!!)
                          ti straquoto,tutti si sono dimenticati delle 7 SVERNICIATE alla staccata della 1 curva.
                          li si,e' solo sureriorita di moto, si vedeva che la YAMA frenava meglio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Sottoscrizione al Topic > SONO SOLO PROVE LIBERE > Conferma

GIASSAI!

P.S. come va?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post

MA SI PUO' SAPERE CHI DIAVOLO E' CHE TOCCA LA MOTO DI STONER PRIMA DELLA GARA?

Sar? sicuramente un rossista.
                              Non ? un rossista ? Melandri

Comment

• Font Size
                                ahahaahhahaah
                                mandera' uccio travestito nei box ducati a togliere qualche click alle sospensioni

Comment

X
                                Working...
                                X