Originally posted by 4inlinea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoneeeeeerrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
scusa ma abbiamo seguito lo stesso campionato?Originally posted by 4inlinea View PostVedi le cose per fortuna girano.....per? lo scorso anno tutti davano i meriti a Stoner e non alla moto....se la yamaha quest'anno va forte la ducati del 2007 era su un altro pianeta....
si pensava che imbrogliassero, che avessero la benzina nei tralicci, che fosse 900 .....e tu mi vieni a dire che davano tutti i meriti a stoner????Last edited by --Phoenix--; 08-06-08, 14:10.
Comment
-
Io non credo si potesse... ha tenuto un passo che non si era mai visto e la moto sembrava non a posto, di pi?.Originally posted by stecca975 View Postgara bella, tutto sommato i valori in campo si sono visti
forse un pedrosa galvanizzato a dismisura complice che nessuno ha tentato di frenargli la fuga....
Comment
-
-
pochi kazzi, oggi pedrosa ne aveva per tutti. Credo che rossi avendolo da subito come riferimento gli avrebbe dato un pò di fastidio in più ma nient'altro.
Grande vittoria di forza del nano
Ennesima dimostrazione del doc (di cui hanno bisogno ormai solo ciechi e coglioni..)
Grande mastino stoner
Comment
-
cavolo come hai fatto ha indovinarle tutte??!!Originally posted by MiKiFF View PostLa mia previsione ? rossi alla prima curva 15 esimo...
... stoner scappa seguito per qualke giro da pedrosa capirossi e forse il verme...
... gi? dal 10 giro crazy se ne va, pedrosa rinuncia, al capi gli finiscono le gomme e pure il verme scompare...
... quindi telecamere fisse sul gran rimontone di rossi ormai sesto che recupera ancora e finisce terzo...
... in pratica domani non la guardo perk? ormai so gi? come va...

Comment
-
ho visto uno con una roba rossa che doveva denerselo dietro (visto che partiva davanti) ma si ? fatto infilare alla prima occasione...Originally posted by svitol View PostSi.. con lo stinger gli frenavano la fuga... ma hai visto la gara??
che dovevo vedere? era ovvio che se lo si lascia andare il nano va come un caccia, ma se L'UNICO che poteva infastidirlo partiva nono e quell'altro s'? fatto infilare, che ci dovevo fare???
Comment
-
Quoto, ho ancora in mente Stoner che perde l'anteriore subito all'inizio, chiss? se non fosse successo magari riusciva a rimanere con lui e si s? il nanetto non v? cos? forte quando ? in compagnia, per? va b? ? stato grande oggi, ha martellato dall'inizio alla fine!Originally posted by stecca975 View Postgara bella, tutto sommato i valori in campo si sono visti
forse un pedrosa galvanizzato a dismisura complice che nessuno ha tentato di frenargli la fuga....
Comment
-
sono preoccupato invece dal fatto che Stoner si ritrova una moto che non è la stessa del sabato, sono due gare che gli succede...che in ducati facciano un po troppo lavor di notte??
L'ho sentito un po contrariato...
comunque c'è....anche Rossi ha confermato che non è stato facile...è chiaro che dopo il sorpasso ha giocato per la classifica cercando di non far caxate e perdere ulteriori punti...
Comment
X

Comment