Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da "rossista" Una Lancia Spezzata Per Casey...
Collapse
X
-
beh.... come se mi si fossero tolte le parole di boccaOriginally posted by alem74 View Post...che in effetti Melandri Elias e Guintoli non aiutano lo sviluppo come faceva il defenestrato Loris...che ti devo dire? Mi dispiace per Stoner che ha le carte in regola per vincere, ma sta bene a Ducati che, raggiunta la vittoria, secondo me si sono montati la testa...
qlk1 aveva detto che non c'era stato accordo tra Rossi e Ducati eprch? Ducati sostiene la teoria HRC "io faccio la moto vincente, al pilota tocca solo portarla al traguardo"...ben gli sta!
E' ora che riabbassino la cresta e che lavorino sodo...
Comment
-
non si sarebbe mai creato se la moto fosse rimasta sempre nelle mani di rossi... ? un ottimo collaudatore ? il piu sensibile di tutti i piloti, quindi difficilmente la moto settata da lui puo dare problemi... questi poi potrebbero cmq venire fuori per altri mille motivi, temperature, gomme, meccanica difettosa ecc.Originally posted by Maoni View Postbastava togliere il chattering lasciato da Biaggi e il gioco era fatto
stoner a mio avviso, come dice suppo, ? il migliore... ma non in generale, ma tra quelli che sono passati sulla sella della d16 800 ( ce ne sono passati 7 sin ora, tra ufficiale e non), ma non ? detto che dopo di lui ne venga su uno piu bravo e perfino piu bravo di rossi... i record sono fatti per essere battuti... e uno migliore prima o poi salta fuori!
Comment
-
No Max, Rossi ha dalla sua tutti gli altri! Bridgestone lavora solo per lui...
Yamaha lavora solo per lui...
Ducati lavora solo per lui non facendo la motomissile dell'anno scorso
Michelin lavora solo per lui facedo crollare le gomme di Pedrosa
HRC lavora per lui perchè non vuole che vinca il suo pilota ma vuoe fare l'ennesima figuraccia...

Se senti in giro di ste voci se ne sentono a non finire!
Ripeto, peccato per Stoner ma sta bene a Ducati! Hanno fatto i conti senza l'oste e ora le Suzuki, in mano al vecchietto con le mani di cristallo, è sempre + avanti di tutte le Ducati tranne quella di Stoner...
Comment
-
X

Comment