Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
zio bono son 2 giorni che si chiude di tutto, evidentemente il sollecito ad essere + tennici (848) ha avuto il suo effetto, e si che generalmente per non saper ne leggere ne scrivere io sono molto tennoloccico
zio bono son 2 giorni che si chiude di tutto, evidentemente il sollecito ad essere + tennici (848) ha avuto il suo effetto, e si che generalmente per non saper ne leggere ne scrivere io sono molto tennoloccico
Sei fortunato che in pista non riesco a prenderti...
per? se rallento un p? aspetto che mi doppi e una bella legnata con una chiave del 32 riesco a dartela
io pensavo che mi aspettavi x darmi un bacetto, un abbraccio, un gesto d'affetto, i sani valori di una volta, cmq...se caso usa una dinamometrica cos? calibri meglio il colpo
Comment