Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale al cocoric?.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale al cocoric?.....

    Sabato sera 5 luglio ho incontrato Vale al Cocoric? di Riccione.

    la mia amica gli ha chiesto un saluto e lui gli ha detto "stai fuori !!!!" e gli ha dato due colpetti in testa....

    Minchia ha pianto tutta la serata,mi ha fatto due p...e cos? adesso c'? l'ha a morte con vale.

    Era barricato nella stanza del dj
    Gli ho fatto una foto ma il furbo mi ha scippato la digitale da,mi ha detto se la vuoi dammi due euro,gli ho risposto pregandolo te ne do 10 ma ridammi la macchina fotografica,e dopo qualche istante me l'ha restituita

    Che tipo Valentino,comunque ? sempre un grande...

  • Font Size
    #2
    quando ci sono le telecamere è piu simpatico......

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh...anche quando non ci son le telecamere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Povera ragazza, ora Rossi si merita che Stoner je strappa gli adesivi per le prossime 20 gare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          8-9 anni fa una mia amica lo ha incontrato a Londra.
          La mia amica era con altre tre ragazze e hanno fatto una foto a testa con lui, le foto però le ha scattate un amico di Vale, la macchina fotografica non era una digitale, quindi per vedere le foto dovevi aspettare di sviluppare il rullino, al momento dello sviluppo la mia amica ha scoperto che tutte le foto sono state scattate tagliando fuori la testa di Vale...
          Ai tempi ci ha fatto sorridere questo evento, ma lasciato con un pò di amaro in bocca!
          OK Vale aveva 20 anni (anche noi ) e di certo non era ancora il mito che è ora ma una foto un personaggio pubblico dovrebbe sempre concederla

          Penso che certi personaggi lo devono mettere nel "conto" dover fare qualche foto quando si concedono una serata in un locale sovraffolato come una discoteca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yr606 View Post
            la mia amica gli ha chiesto un saluto e lui gli ha detto "stai fuori !!!!" e gli ha dato due colpetti in testa...
            che cafone !!!! fosse stato Stoner gli avrebbe dato si 2 colpetti..ma non in testa

            i veri campioni si vedono anche nel quotidiano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              che cafone !!!! fosse stato Stoner gli avrebbe dato si 2 colpetti..ma non in testa

              i veri campioni si vedono anche nel quotidiano
              Fosse stato Stoner Adriana avrebbe abbattuto qualsiasi essere vivente di sesso femminile avvicinatosi a meno di 10metri dal biondino!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                fosse stato Stoner gli avrebbe dato si 2 colpetti..ma non in testa
                Stoner i colpetti li molla ad Adriana
                e Macho se li prende da Suppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by |KC| View Post
                  Stoner i colpetti li molla ad Adriana
                  speriamo gli restino le forze per mollarli anche a Valentino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rossi purtroppo e fatto così. Senza telecamenre non può vedere nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ne andò a Londra proprio perchè la gente non gli scassava le balle
                      ogni 10 metri perchè era Valentino Rossi...
                      Qua in italia siamo dei ciabattoni a confronto,
                      però è bello anche così.
                      VALEEE EEE MMMOOOOLLLATIIIIII!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io adoro Rossi ma se fosse capitato a me'.....mi sarei incazzatto come una bestia!

                        Una volta a Monza ho fatto incazzare Schumacher chiedendogli un'autografo.... Io che di Schumy vado pazzo!!!! Ho sparato fuori una parola in English che non dovevo dire... non sapendo l'inglese!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mboh.. io... dopo averlo visto "assediato" allo yamaha fest.. continuo a chiedermi "che cazz gliene frega a uno di avere una foto con Vale"??

                          moh.. a me piace vederlo in pista perchè li sa fare cose grandiose... ma senza tuta è una persona normale.. non vedo cosa ci sia da fotografare.
                          Cioè.. che soddisfazione mi dovrebbe dare sta benedetta foto?
                          In quale modo sono una persona "realizzata"?
                          Moh.. davvero non capisco.

                          Sabato c'era Uccio nella nostra hospitality, una persona normalissima, io neanche mi sono presentato per non scassagli le balle, finchè un amico comune non ci ha presentati.... Ma la cosa curiosa è che la gente voleva foto anche con lui..

                          Boh.. è proprio vero, in italia ci meritiamo novella 2000...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            premessa: sono fan del vale.

                            è uno stronzo. con tutti i soldi che piglia se una donzella chiede un autografo glielo si concede. fine del discorso.

                            ricordo due anni fa all'eicma (o era il motorshow? nono forse l'eicma) a dovizioso ho chiesto l'autografo.. me lo ha fatto e sapete cosa mi ha detto dopo? GRAZIE. lui ha ringraziato me. QUESTO è esser campioni fuori dalle piste.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che dire...un comportamento opinabile...ma io l'ho incontrato a Genova, al Dainese Store, e si è concesso a tutti sempre col sorriso...alla fine ad un mio amico che era già la terza volta che faceva la fila gli ha detto "oh, ma sbaglio o è la terza volta che arrivi fin qui? Dai, fai posto che c'è un mare di gente..." si è fatto fare l'ennesima foto e con una stretta di mano l'ha congedato.
                              Ma magari, al Cocoricò, non era in condizioni di farsi fotografare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X