Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale al cocoric?.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    mboh.. io... dopo averlo visto "assediato" allo yamaha fest.. continuo a chiedermi "che cazz gliene frega a uno di avere una foto con Vale"??

    moh.. a me piace vederlo in pista perch? li sa fare cose grandiose... ma senza tuta ? una persona normale.. non vedo cosa ci sia da fotografare.
    Cio?.. che soddisfazione mi dovrebbe dare sta benedetta foto?
    In quale modo sono una persona "realizzata"?
    Moh.. davvero non capisco.

    Sabato c'era Uccio nella nostra hospitality, una persona normalissima, io neanche mi sono presentato per non scassagli le balle, finch? un amico comune non ci ha presentati.... Ma la cosa curiosa ? che la gente voleva foto anche con lui..

    Boh.. ? proprio vero, in italia ci meritiamo novella 2000...
    ? proprio cosi.............................................m a dimentichi visto, le veline , i tronisti , il grande fratello . quante cazzate!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      mboh.. io... dopo averlo visto "assediato" allo yamaha fest.. continuo a chiedermi "che cazz gliene frega a uno di avere una foto con Vale"??

      moh.. a me piace vederlo in pista perch? li sa fare cose grandiose... ma senza tuta ? una persona normale.. non vedo cosa ci sia da fotografare.
      Cio?.. che soddisfazione mi dovrebbe dare sta benedetta foto?
      In quale modo sono una persona "realizzata"?
      Moh.. davvero non capisco.

      Sabato c'era Uccio nella nostra hospitality, una persona normalissima, io neanche mi sono presentato per non scassagli le balle, finch? un amico comune non ci ha presentati.... Ma la cosa curiosa ? che la gente voleva foto anche con lui..

      Boh.. ? proprio vero, in italia ci meritiamo novella 2000...

      Fai come se avessi scritto io dalla A alla Z

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        ? proprio cosi.............................................m a dimentichi visto, le veline , i tronisti , il grande fratello . quante cazzate!!!!!!!!
        mah.. vedi... una persona il cui "lavoro" ? quello di apparire sugli schermi.. pazienza.. un attimo lo capisco... ma uno sportivo.. moh...
        Nel senso.. una foto con Pamela Andersen... uno la riguarda e dice "o.h.. che topa!".. una foto con Rossi in piega che tocca le orecchie "bestia che piega!", una foto di vale che gira per i cavoli suoi in disco.. boh.. ? inutile!! non ? ragionevole che mi dia una emozione ecco!!
        O per lo meno.. se mi desse emozione.. boh.. mi preoccuperei

        Detto questo... dovrei stare zitto perch? ho fatto una foto a Corser che ? venuto nel box e si ? messo in posa a fianco alla mia moto.. ma insomma... mi sembrano due contesti differenti... e il "fine" di quella foto ? diverso.. quella va a finire in un album del team.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          è un ricordo, una prova, di aver visto da vicino un campione..
          per alcuni un idolo
          per altri un'ossessione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se già prima mi stava sui coglioni ... ora lo odio ancor di +..
            Detto questo è giusto che la gente non gli scassi le palle con ste benedette foto --- Però mi eran già giunte notizie che fosse un cagacassi!!

            Stoner regna!!..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              mah.. vedi... una persona il cui "lavoro" ? quello di apparire sugli schermi.. pazienza.. un attimo lo capisco... ma uno sportivo.. moh...
              Nel senso.. una foto con Pamela Andersen... uno la riguarda e dice "o.h.. che topa!".. una foto con Rossi in piega che tocca le orecchie "bestia che piega!", una foto di vale che gira per i cavoli suoi in disco.. boh.. ? inutile!! non ? ragionevole che mi dia una emozione ecco!!
              O per lo meno.. se mi desse emozione.. boh.. mi preoccuperei

              Detto questo... dovrei stare zitto perch? ho fatto una foto a Corser che ? venuto nel box e si ? messo in posa a fianco alla mia moto.. ma insomma... mi sembrano due contesti differenti... e il "fine" di quella foto ? diverso.. quella va a finire in un album del team.....
              mha vecchio mio, nn s? , il problema ? che tutti vogliono apparire , vantare conoscenze , esserci . . .
              Poi mi piacerebbe aprire un discorso su cosa vuol dire "lavoro" quello di apparire nella tv... cosa dai , cosa crei....
              capisco anche che se sei famoso come rossi nn puoi dare retta a tutti che ti assillano ma infatti ? la gente che dovrebbe imparare a farsi i cazzi propri!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che simpatia!
                Giusto un piccolo appunto: lo scorso anno ho incontrato alla pista il Sagittario di Latina Max Biaggi che correva con il supermotard, allora io ed un mio amico biaggista anche lui ci siamo avvicinati a quel mini-box dinanzi al bar dove aveva un gommista che stava mettendo s? le termocoperte.. Firmati due autografi ce ne stavamo andando quando io -tordo- inciampo nel cavo delle termocoperte e per poco non gli sbragavo la moto gi? dal ponte. Una risata sincera ed un "stai tranquillo" hanno proprio lo stesso valore dei 2? che voleva Rossi per una digitale!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yr606 View Post
                  Sabato sera 5 luglio ho incontrato Vale al Cocoric? di Riccione.

                  la mia amica gli ha chiesto un saluto e lui gli ha detto "stai fuori !!!!" e gli ha dato due colpetti in testa....

                  Minchia ha pianto tutta la serata,mi ha fatto due p...e cos? adesso c'? l'ha a morte con vale.

                  Era barricato nella stanza del dj
                  Gli ho fatto una foto ma il furbo mi ha scippato la digitale da,mi ha detto se la vuoi dammi due euro,gli ho risposto pregandolo te ne do 10 ma ridammi la macchina fotografica,e dopo qualche istante me l'ha restituita

                  Che tipo Valentino,comunque ? sempre un grande...
                  comunque ? sempre un grande?l'avesse fatto a me...l'avrei gentilmente acomodato fuori dal locale a calci nelle palle..il signorino dovrebbe ricordarsi che se prende tutti quei soldi all'anno ? grazie alla gente che crede che sia il tipo simpatico e burlone che la tv mostra(e nn quelo che invece spesso la gente conosce quando lo incontra..)

                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  mboh.. io... dopo averlo visto "assediato" allo yamaha fest.. continuo a chiedermi "che cazz gliene frega a uno di avere una foto con Vale"??

                  moh.. a me piace vederlo in pista perch? li sa fare cose grandiose... ma senza tuta ? una persona normale.. non vedo cosa ci sia da fotografare.
                  Cio?.. che soddisfazione mi dovrebbe dare sta benedetta foto?
                  In quale modo sono una persona "realizzata"?
                  Moh.. davvero non capisco.

                  Sabato c'era Uccio nella nostra hospitality, una persona normalissima, io neanche mi sono presentato per non scassagli le balle, finch? un amico comune non ci ha presentati.... Ma la cosa curiosa ? che la gente voleva foto anche con lui..

                  Boh.. ? proprio vero, in italia ci meritiamo novella 2000...
                  chiedere l'autografo a uccio..mi sembra veramente troppo....la foto con il lecchino + famoso del mondo...uno famoso per essere l'amico di uno...? veramente troppo...

                  io gli unici piloti con cui ho fatto di tutto per avere le foto sono Chili(troppo un grande!),Bussei(il mio idolo)e BB(che x? era un po' contrariato visto che stava girando scalzo e incerottato un po' dolorante per il paddock a misano...e io stavo girando due giorni per il paddock cercandolo...nn fare la foto con lui mi sarebbe dispiaciuto)
                  ma in particolare per i primi due...sono per me esempio di uomini nn solo dentro alla pista...

                  Originally posted by alem74 View Post
                  Che dire...un comportamento opinabile...ma io l'ho incontrato a Genova, al Dainese Store, e si ? concesso a tutti sempre col sorriso...alla fine ad un mio amico che era gi? la terza volta che faceva la fila gli ha detto "oh, ma sbaglio o ? la terza volta che arrivi fin qui? Dai, fai posto che c'? un mare di gente..." si ? fatto fare l'ennesima foto e con una stretta di mano l'ha congedato.
                  Ma magari, al Cocoric?, non era in condizioni di farsi fotografare
                  hem...mai pensato che se fosse l? era per soldi?ci mancava anche che lo pagassero per trattare male la gente.....

                  Originally posted by Fra9 View Post
                  Che simpatia!
                  Giusto un piccolo appunto: lo scorso anno ho incontrato alla pista il Sagittario di Latina Max Biaggi che correva con il supermotard, allora io ed un mio amico biaggista anche lui ci siamo avvicinati a quel mini-box dinanzi al bar dove aveva un gommista che stava mettendo s? le termocoperte.. Firmati due autografi ce ne stavamo andando quando io -tordo- inciampo nel cavo delle termocoperte e per poco non gli sbragavo la moto gi? dal ponte. Una risata sincera ed un "stai tranquillo" hanno proprio lo stesso valore dei 2? che voleva Rossi per una digitale!
                  sar? un caso...ma tutta la gente che ha mai incontrato max biaggi in tranquillit? ne ha sempre parlato bene...mi sa che la tv distorce e nn poco la realt?.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maoni View Post
                    speriamo gli restino le forze per mollarli anche a Valentino

                    Goofing mode [ON]


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Questo Rossi proprio nun se merita 'gnente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sempre la solita solfa.

                        Vale è un grande, un idolo mediatico ed oltre.

                        Da almeno un decennio è ai massimi livelli.

                        E' ovvio che quando se ne sta in giro con i suoi amici sia meno propenso al pubblico. E' normale.

                        Voi direte....è il prezzo della popolarità.

                        Ok....ma se non gli gira non gli gira....dovrebbe andar in giro ogni secondo a farsi fotografare.

                        Piuttosto....io sono un tipo che se incontra il personaggio di turno non lo caga. Specialmente alcuni.

                        Settiaman scorsa ero al mare in Sardegna....ed ho pranzato vicino a Ferrari (giocatore della Romaccia) e la Yespica (la troiona della tv).....ma sticazzi....non meritano la mia attenzione.

                        Veramente....sono pochissimi i personaggi che, se incontro di persona, sarei tentato a fermare per la foto di rito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          sar? un caso...ma tutta la gente che ha mai incontrato max biaggi in tranquillit? ne ha sempre parlato bene...
                          Non sei l'unico che dice questo, l'ho gi? sentita da pi? parti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, ognuno ha la sua idea in merito, io per esempio sono riuscito a farmi una foto con Max Biaggi alle sue prime prova con la Suzu a Vallelunga, per me è un bel ricordo e una foto a cui sono legato perchè fatta con un pilota per cui ho sempre tifato e che mi ha trasmesso tante emozioni...non la persona ma il pilota...(infatti era con la tuta) però è pur vero che molti hanno il chiodo fisso dell'autografo della foto con tutti....quella poi diventa una malattia...

                            ...penso poi che questi personaggi dalle dimensioni epocali perdano un pò anche il contatto con la realtà, da uno come Rossi personaggio osannato in tutto il mondo non ci si può aspettare una reazione da persona normale, cioè il suo mondo è totalmente diverso dal nostro...a noi può sembrarci uno bastardo ma ai suoi occhi i rompipalle siamo noi...cioè alla fine uno dovrebbe trovarcisi in certe situazione per poter giudicare, magari noi al suo posto faremmo lo stesso....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              cmq.....se non avete mai avuto la fortuna......provate a scambiare 4 parole col tipo qua sotto....poi ne riparliamo di disponibilità....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by yr606 View Post
                                Sabato sera 5 luglio ho incontrato Vale al Cocoricò di Riccione.

                                la mia amica gli ha chiesto un saluto e lui gli ha detto "stai fuori !!!!" e gli ha dato due colpetti in testa....

                                Minchia ha pianto tutta la serata,mi ha fatto due p...e così adesso c'è l'ha a morte con vale.

                                Era barricato nella stanza del dj
                                Gli ho fatto una foto ma il furbo mi ha scippato la digitale da,mi ha detto se la vuoi dammi due euro,gli ho risposto pregandolo te ne do 10 ma ridammi la macchina fotografica,e dopo qualche istante me l'ha restituita

                                Che tipo Valentino,comunque è sempre un grande...
                                Sicuri che è sempre un grande???

                                E' proprio questo il motivo per cui non lo sopporto.

                                E al dainese store era obbligato a fare così, è pagato per quello.

                                Ma uno che davanti alle telecamere fa il supersimpa e poi tratta così la gente solo perchè non è ripreso, è un poveretto...

                                ...opinione personale, sia chiaro...
                                Last edited by blackstorm1; 08-07-08, 08:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X