Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner...distutto psicologicamente?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stoner...distutto psicologicamente?

    io ho dei dubbi....anzi ho l'impressione che questa sconfitta lo carichi ancora di pi? e a brno mi sa che lo troveremo parecchio incavolato a restituirgli pan per focaccia al suo rivale

  • Font Size
    #2
    stoner nn è ne gibo ne melandri.....
    ha avuto ttt i motivi del mondo ad abbattersi quando era a -50....non sarà di certo una sconfitta a distruggerlo...anche xke era piu veloce, non riusciva a passare ma era piu veloce...questo gli basta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by --Phoenix-- View Post
      stoner nn ? ne gibo ne melandri.....
      ha avuto ttt i motivi del mondo ad abbattersi quando era a -50....non sar? di certo una sconfitta a distruggerlo...anche xke era piu veloce, non riusciva a passare ma era piu veloce...questo gli basta
      giusto ? l'unico(assieme al loris dei bei tempi)che non soffre la pressione di rossi
      per me sar? pi? carico lo si evince dalle sue dichiarazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giacomino View Post
        giusto è l'unico(assieme al loris dei bei tempi)che non soffre la pressione di rossi
        per me sarà più carico lo si evince dalle sue dichiarazioni
        il loris dei bei tempi (che onestamente faccio fatica a ricordare) non si ricorda nemmeno di che colore fosse la moto di rossi, perchè non l'ha mai vista da vicino
        perchè avrebbe dovuto subirne la pressione? è mai stato in lotta per il titolo?
        basta topic inutili, dai fate i bravi
        stoner non ha mai subito la pressione di rossi, non inizierà certo ora con il numero 1 sulla carena e un missile terra-terra sotto le chiappe
        Last edited by peopericoli77; 22-07-08, 13:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Distrutto no...però insomma dai un conto è arrivare primo da solo perchè la moto va da sola....un conto è vincer facendo dei sorpassi.....gli è capitato solo una volta e quando si è trovato difronte valentino ad armi pari le ha prese e anche bene.....dai su ragazzi stoner ne deve mangiare di polvere per arrivare hai livelli di un sette e dico sette volte CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teoser View Post
            Distrutto no...per? insomma dai un conto ? arrivare primo da solo perch? la moto va da sola....un conto ? vincer facendo dei sorpassi.....gli ? capitato solo una volta e quando si ? trovato difronte valentino ad armi pari le ha prese e anche bene.....dai su ragazzi stoner ne deve mangiare di polvere per arrivare hai livelli di un sette e dico sette volte CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!
            Veramente sono 1 a 1, mi pare a Barcellona....

            [YOUTUBE]ZRYLpQh-Npk[/YOUTUBE]

            X la precisione... meno bella di questa, sicuramente.
            Last edited by Albo; 22-07-08, 13:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by peopericoli77 View Post
              il loris dei bei tempi (che onestamente faccio fatica a ricordare) non si ricorda nemmeno di che colore fosse la moto di rossi, perch? non l'ha mai vista da vicino
              perch? avrebbe dovuto subirne la pressione? ? mai stato in lotta per il titolo?
              basta topic inutili, dai fate i bravi
              stoner non ha mai subito la pressione di rossi, non inizier? certo ora con il numero 1 sulla carena e un missile terra-terra sotto le chiappe
              ma ti ricordi nel 2006?
              e quando rossi braccava da vicino loris?era l'unico che in in giornata di grazia con rossi dietro non faceva errori banali come gibernau o biaggi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teoser View Post
                Distrutto no...per? insomma dai un conto ? arrivare primo da solo perch? la moto va da sola....un conto ? vincer facendo dei sorpassi.....gli ? capitato solo una volta e quando si ? trovato difronte valentino ad armi pari le ha prese e anche bene.....dai su ragazzi stoner ne deve mangiare di polvere per arrivare hai livelli di un sette e dico sette volte CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!
                qatar 2007
                do you remember?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giacomino View Post
                  qatar 2007
                  do you remember?
                  7 volte campione del mondo.......DO YOU REMEMBER?????????capisco che è dura da accettare....
                  e poi in quatar ha vinto di motore in rettilineo...le gare le vinci in frenata e in capacità di guida piega e caxxi vari...vincere solo perchè hai 15 km orari in piu in rettilineo siamo buoni tutti......come in quatar 2007...DO YOU REMEMBER???????????????
                  Last edited by teoser; 22-07-08, 13:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stoner distrutto psicologicamente = cazzate x vendere giornali !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      distutto psicologicamente ? .....non credo

                      credo invece, che sarebbe crollato da un bel pezzo se Rossi avesse avuto una Honda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teoser View Post
                        vincere solo perch? hai 15 km orari in piu in rettilineo siamo buoni tutti
                        15?
                        va b? che siamo in periodo di saldi ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          distutto psicologicamente ? .....non credo

                          credo invece, che sarebbe crollato da un bel pezzo se Rossi avesse avuto una Honda
                          cio????????????????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teoser View Post
                            7 volte campione del mondo.......DO YOU REMEMBER?????????capisco che ? dura da accettare....
                            e poi in quatar ha vinto di motore in rettilineo...le gare le vinci in frenata e in capacit? di guida piega e caxxi vari...vincere solo perch? hai 15 km orari in piu in rettilineo siamo buoni tutti......come in quatar 2007...DO YOU REMEMBER???????????????
                            29 anni contro 22

                            NE PARLIAMO FRA 7 ANNI

                            ? come dire che hamilton vale meno di damon hill perch? ha vinto meno gare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by peopericoli77 View Post
                              15?
                              va b? che siamo in periodo di saldi ...
                              si scusami hai ragione.....30 km/H?
                              Comunque al di la di tutto io nn so se stoner sulla yamaha farebbe i tempi che fa in ducati air lines!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X