Originally posted by teoser
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stoner...distutto psicologicamente?
Collapse
X
-
Se uno si intende di moto analizza bene bene la differenza di stoner e rossi a livello di carriera...uno ha vinto in 125,250,500,motogp honda,motogp yamaha....l'altro ha vinto in 125 NO, in 250 NO,e un anno in ducati......quindi??????Originally posted by Giacomino View Post29 anni contro 22
NE PARLIAMO FRA 7 ANNI
? come dire che hamilton vale meno di damon hill perch? ha vinto meno gare
Comment
-
teoser
io cercavo di tenere la discussione in toni sportivi
ma tu non sai dove sta di casa la sportivit?
ah rossi che i lamentava di tutto?DO YOU REMEMBER?
elias mi chiude DO YOU REMEMBER
le gomme fanno schifo DO YOU REMEMBER
la moto ? una carretta DO YOU REMEMBER
evidentemente a te il 2007 deve aver fatto rosicare tanto ma proprio tanto tanto
vedremo a fine anno io da sportivo quale mi reputo,qualora dovesse vincere rossi gli farei i complimenti
Comment
-
guarda che ti confondi con biaggi......Originally posted by Giacomino View Postteoser
io cercavo di tenere la discussione in toni sportivi
ma tu non sai dove sta di casa la sportivit?
ah rossi che i lamentava di tutto?DO YOU REMEMBER?
elias mi chiude DO YOU REMEMBER
le gomme fanno schifo DO YOU REMEMBER
la moto ? una carretta DO YOU REMEMBER
evidentemente a te il 2007 deve aver fatto rosicare tanto ma proprio tanto tanto
vedremo a fine anno io da sportivo quale mi reputo,qualora dovesse vincere rossi gli farei i complimenti
Comment
-
il titolo nella top class,stoner lo ha vinto un anno pi? giovane di rossiOriginally posted by teoser View PostSe uno si intende di moto analizza bene bene la differenza di stoner e rossi a livello di carriera...uno ha vinto in 125,250,500,motogp honda,motogp yamaha....l'altro ha vinto in 125 NO, in 250 NO,e un anno in ducati......quindi??????
e in 125 ha corso poco,mentre in 250 ha solo avuto la sfortuna di trovare il pedronzolo che correva con 20 kili in meno e la federazione(tutta spagnola)a suo favore
ora sono sicuro che la metterai sul piano delle cadute,ma nel 2000 in 500 rossi non cadeva mai vero?
Comment
-
peggio ancoraOriginally posted by Giacomino View Post29 anni contro 22
a 22 anni Rossi l'avrebbe passato al cavatappi in piedi sulla moto e toccandosi le balle come quando esce dai box
Valentino Rossi, nel 2001, cio? a 22 anni:
- 3 titoli, in 3 classi differenti, con 2 costruttori
- 39 vittorie
Comment
-
Va bene giacomino rossi ? un patacca!si vede vhe sei sportivo............rossi all' et? di stoner ti ricordi cosa aveva GIA VINTO???????????ciao giacomino!Originally posted by Giacomino View Postil titolo nella top class,stoner lo ha vinto un anno pi? giovane di rossi
e in 125 ha corso poco,mentre in 250 ha solo avuto la sfortuna di trovare il pedronzolo che correva con 20 kili in meno e la federazione(tutta spagnola)a suo favore
ora sono sicuro che la metterai sul piano delle cadute,ma nel 2000 in 500 rossi non cadeva mai vero?
Comment
-
se vai avanti cos? tra 5 mintui tiri in ballo la vita sentimentale, gli animali domestici e le malattie infantiliOriginally posted by Giacomino View Postil titolo nella top class,stoner lo ha vinto un anno pi? giovane di rossi
sei ridicolo
Comment
-
tra "ridicolo" e "cretino" c'è un po' di differenzaOriginally posted by Giacomino View Postma senti un pò sto cretino!
io ti ho offeso?
stai attento
comunque ormai hai esaurito gli argomenti, quindi è normale che tu sia finito lungo nella ghiaiaLast edited by peopericoli77; 22-07-08, 13:50.
Comment
-
io rispetto rossi per il suo talento
siete voi tifosi che non rispettate gli avversari e andate anche sul personale
che delusione....credevo di aver trovato un forum di veri motociclisti dove si poteva parlare in maniera civile....e invece tutto l'opposto....mah
Comment
X

Comment