Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner...distutto psicologicamente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura View Post
    Questi sono i figli della televisione grazie a GUGU e i suoi soci hanno imparato a parlare di pacchetti e psicologia.

Dimmi te se mezzo server è inquinato da queste robe...

Quoto, quanti danni, le gare vanno viste senza commento, e poi chiudere la TV e soprattutto nn seguire i TG, mai. Leggere le notizie da piu' fonti su internet.
    Così si ragiona con la propria testa e nn con quella degli altri.
    Last edited by FastRider; 24-07-08, 19:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Quindi, io che non la penso come te,

stando alla tua sibillina frase,

farei parte ai :

?

Se arriviamo a questo punto, siamo messi maluccio, direi.
      Lassa perde, non se ne esce.

SONO SOLO PROVE LIBERE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Lassa perde, non se ne esce.

SONO SOLO PROVE LIBERE!
        MI s? che hai ragione.

Sei il solito saggio

Comment

• Font Size
          SONO SOLO PROVE LIBERE!
          e diciamolo una buona volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albo View Post
            Veramente sono 1 a 1, mi pare a Barcellona....
            X la precisione... meno bella di questa, sicuramente.
            2-1 x rossi a parte che li stoner faceva 30 allora in + cmq conta barca 2007 x stoner e barca 2008 + laguna 2008 x vale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Barduro View Post
              2-1 x rossi a parte che li stoner faceva 30 allora in + cmq conta barca 2007 x stoner e barca 2008 + laguna 2008 x vale
              ...e le sverniciate nella prima gara in Quatar del 2007 dove le mettiamo??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giacomino View Post
                io ho dei dubbi....anzi ho l'impressione che questa sconfitta lo carichi ancora di più e a brno mi sa che lo troveremo parecchio incavolato a restituirgli pan per focaccia al suo rivale
                ho letto solo questo, ovvero il 1°messaggio, , mi trovi pienamente d'accordo...... .........a brno ci darà ancora + gas, purtroppo
                Last edited by polsogrippato; 26-07-08, 07:59.

Comment

• Font Size
                  noto con piacere che ha fatto successo il mio topic

Comment

• Font Size
                    Originally posted by koby54 View Post
                    ...e le sverniciate nella prima gara in Quatar del 2007 dove le mettiamo??
                    Perch? non le mettiamo assieme al vento forte di Assen 2007?

Comment

• Font Size
                      A leggere sti post sembra di essere al bar con i ragazzi cn la maglietta ducati stoner col mnster 600 e quelli con la maglia di rossi cn il t-max....

Anzi vado a prendermi na birra così completo l'atmosfera!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teoser View Post
                        Distrutto no...per? insomma dai un conto ? arrivare primo da solo perch? la moto va da sola....un conto ? vincer facendo dei sorpassi.....gli ? capitato solo una volta e quando si ? trovato difronte valentino ad armi pari le ha prese e anche bene.....dai su ragazzi stoner ne deve mangiare di polvere per arrivare hai livelli di un sette e dico sette volte CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!
                        LA MOTO VA DA SOLA!!!
                        hai visto la gara? le altre DUCATI dove sono?
                        la tua tv aveva il TC x la moto di STONER ho si muoveva da tutte le parti solo nella mia?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teoser View Post
                          Se uno si intende di moto analizza bene bene la differenza di stoner e rossi a livello di carriera...uno ha vinto in 125,250,500,motogp honda,motogp yamaha....l'altro ha vinto in 125 NO, in 250 NO,e un anno in ducati......quindi??????
                          2001: Esordio in 125 (solo due gare)
                          2002: Mondiale 250 con Aprilia - 12° posto finale (aprilia ufficiale? )
                          2003: Mondiale 125 con Aprilia - 8° posto finale(team interno? )
                          2004: Mondiale 125 con KTM - 5° posto finale(moto nuova? )
                          2005: Mondiale 250 con Aprilia - 2° posto finale(non male!)
                          2006: Mondiale MotoGP con Honda - 8° posto finale(ufficiale? chi aveva le michelin migliori? )
                          2007: Mondiale MotoGP con Ducati - 1° posto finale(ufficiale? )capirossi?
                          Last edited by oronzo; 26-07-08, 15:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oronzo View Post
                            2001: Esordio in 125 (solo due gare)
                            2002: Mondiale 250 con Aprilia - 12? posto finale (aprilia ufficiale? )
                            2003: Mondiale 125 con Aprilia - 8? posto finale(team interno? )
                            2004: Mondiale 125 con KTM - 5? posto finale(moto nuova? )
                            2005: Mondiale 250 con Aprilia - 2? posto finale(non male!)
                            2006: Mondiale MotoGP con Honda - 8? posto finale(ufficiale?le gomme? )
                            2007: Mondiale MotoGP con Ducati - 1? posto finale(ufficiale? )capirossi?
                            Scusa eh, ma Capirossi ha vinto 3 (tre) mondiali, non ? che fai il confronto solo per un anno...

Comment

• Font Size
                              Scusa eh, ma Capirossi ha vinto 3 (tre) mondiali, non ? che fai il confronto solo per un anno...
                              come li ha vinti?
                              in 125 il primo anno i piloti a giro si sono tutti infortunati.....
                              il 2 anno la sua 125 era un missile(logicamente ? stato anche bravo)
                              in 250?
                              se io fossi stato HARADA ero ancora in carcere..................
                              motogp?......STONER lo ha distrutto in tutti i sensi........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oronzo View Post
                                come li ha vinti?
                                in 125 il primo anno i piloti a giro si sono tutti infortunati.....
                                il 2 anno la sua 125 era un missile(logicamente ? stato anche bravo)
                                in 250?
                                se io fossi stato HARADA ero ancora in carcere..................
                                motogp?......STONER lo ha distrutto in tutti i sensi........
                                nn diciamo minchiate su capirex, ? lui che ha portato la ducati a questi livelli, NN DI CERTO IL CANGURO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X