Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi e domani gibernau al muggello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io darei a Gibbe e Canepa la possibilita di una wild card in queste ultime gare ....
    Ducati penso , ci stia pensando

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norisan 99 View Post
      io darei a Gibbe e Canepa la possibilita di una wild card in queste ultime gare ....
      anche io penso che sia cos?, o magari hanno intenzione di mettere una terza moto a disposizione di gibernau fino a fine anno, ? una mia supposizione!!!

sempre se macho continuer? a far vedere che sta veramente crescendo come ha fatto da due gare a oggi, e che gi? da brno riesca a fare degli ottimi risultati anche in gara!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by magro59 View Post
        su questo sono daccordo con te ma io mi riferivo a quest'anno.... il vecchio sa cosa vuol dire stare in mezzo al gruppo e forse alla ducati serve questo per finire l'anno e dare una mano a stoner.......visto che melandri ha gi? tirato i remi in barca perch? non credo che sia quello il valore di marco...
        Sulla questione dell'esperienza ? ok, ci sta che Gibernau ne sia pi? dotato, io dico che se entra la prossima gara, da qua alla fine non ne vince una e nemmeno si mettera mai davanti a Valentino!
        Quindi io dico di far fare esperienza al giovane che ? umile e disponibile, poi ha non mi piace lo stile dello spagnolo al contrario di quello di Canepa che tra l'altro ? italiano!
        Capisco inoltre che sia difficile perk? si rischia di bruciare le tappe visto che ? giovane, Quindi ? un bel dilemma!
        A questo punto dico di dare spazio a Guareschi visto che gia lavora da tanto in ducati!

Comment

• Font Size
          Ho avuto modo nel 2006 di conoscerlo Sete al mugello.. sara' stato anche il suo ultimo anno, molte cose saranno andate male, ma vi garantisco (almeno all'epoca) umanamente e' un cog.....

In moto mi piacevano le sfide di una volta, ma purtroppo siamo realisti, Valentino per ora e' e fino a quando non se ne andra', l'uomo da battere, sempre e solo il punto di riferimento per tutti i piloti...
          Stoner sta crescendo, ma se a Vale le cose vanno bene, (vedi lagna seca) mette tutti sotto stress, e mollano...

Gibernau non ha la minima possibilita' di batterlo, Gibernau mi sa che se lo sogna la notte, se pensa di riuscirci molto probabilmente si sara' allenato come Rocky contro balboa... AH AH AH AH AH
          Last edited by Artiduca; 31-07-08, 12:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Artiduca View Post
            Ho avuto modo nel 2006 di conoscerlo Sete al mugello.. sara' stato anche il suo ultimo anno, molte cose saranno andate male, ma vi garantisco (almeno all'epoca) umanamente e' un cog.....

In moto mi piacevano le sfide di una volta, ma purtroppo siamo realisti, Valentino per ora e' e fino a quando non se ne andra', l'uomo da battere, sempre e solo il punto di riferimento per tutti i piloti...
            Stoner sta crescendo, ma se a Vale le cose vanno bene, (vedi lagna seca) mette tutti sotto stress, e mollano...

Gibernau non ha la minima possibilita' di batterlo, Gibernau mi sa che se lo sogna la notte, se pensa di riuscirci molto probabilmente si sara' allenato come Rocky contro balboa... AH AH AH AH AH
            secondo me la prossima gara stoner monta i fari in modo da sfanalare valentino perch? gli lasci strada altro che sotto pressione

Comment

• Font Size
              be' visto i tempi ha fatto sicuramente meglio di melandri....a cui ormai e' inutile concedere altro tempo....

se non per motivi di soldi!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                secondo me la prossima gara stoner monta i fari in modo da sfanalare valentino perch? gli lasci strada altro che sotto pressione
                Gia'... mi sa che il problema era proprio Rossi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Norisan 99 View Post
                  magari!!
                  sarebbe bellissimo....
                  per? ? difficile...cio? sto genere di cose alla fine se ne parla sempre molto spesso di wild car,sostituzioni possibili...ecc..

ma alla fine a meno che non si faccia male seriamente qualcuno dei piloti fissi,
                  non fan mai nulla...

con Melandri comunque messo cos? male..Stoner ? da solo.
                  c? praticamente ancora mezzo campionato da correre..
                  devono inventarsi qualche stratagemma!

Comment

X
                  Working...
                  X