Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale ? ormai di Rossi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    Vi serve una maestra per caso in questo post???? Eccomi...
    Ma per gli adulti o per i bambini?

    Perch? come avrai potuto leggere serve per entrambi.

    Comment


    • Font Size
      #167
      ma che ne so

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Giu72 View Post
        Ma per gli adulti o per i bambini?

        Perch? come avrai potuto leggere serve per entrambi.
        beh.... come vi posso aiutare???? io sono una maestra sia per le scuola materna che per la scuola elementare... forse per gli adulti non serve proprio l'asilo....cosa potrebbe essere utile???? ci penso e vi faccio sapere.... e poi lasciateme perde Giacomino... che gi? dal nome bisogna portaje rispetto..... Giacomino ? Giacomino!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          beh.... come vi posso aiutare???? io sono una maestra sia per le scuola materna che per la scuola elementare... forse per gli adulti non serve proprio l'asilo....cosa potrebbe essere utile???? ci penso e vi faccio sapere.... e poi lasciateme perde Giacomino... che gi? dal nome bisogna portaje rispetto..... Giacomino ? Giacomino!!!!!
          Caspita siamo lontani, altrimenti nei momenti di necessit? ti avrei contattata per tenere i bimbi.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Giu72 View Post
            Caspita siamo lontani, altrimenti nei momenti di necessit? ti avrei contattata per tenere i bimbi.
            diciamo che da una vita faccio la baby-sitter... ho cresciuto due nipoti... la prima ora ha 16 anni, la seconda 7....

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by iannuzzina13 View Post
              diciamo che da una vita faccio la baby-sitter... ho cresciuto due nipoti... la prima ora ha 16 anni, la seconda 7....
              Magari qualche volta li porto in pista e ti faccio lavorare.

              Mi raccomando, sii severa, io con loro sono come la signora Rottermeier, quella di Heidi...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Giu72 View Post
                Magari qualche volta li porto in pista e ti faccio lavorare.

                Mi raccomando, sii severa, io con loro sono come la signora Rottermeier, quella di Heidi...
                in pista dove???? io vicina ho solo vallelunga... ma io non sono severa.. io capisco loro e loro capiscono me... basta parlarci con i bambini...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by iannuzzina13 View Post
                  in pista dove???? io vicina ho solo vallelunga... ma io non sono severa.. io capisco loro e loro capiscono me... basta parlarci con i bambini...
                  Si lo so, ma il pi? grande (3 e 1/2), ? un gran furbino, ti sorride dice si e poi fa come vuole.
                  Chiaramente il piccolo guarda e impara.


                  Comunque io a Valle non so se ci verr? mai, ma se dovesse capitare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Si lo so, ma il pi? grande (3 e 1/2), ? un gran furbino, ti sorride dice si e poi fa come vuole.
                    Chiaramente il piccolo guarda e impara.


                    Comunque io a Valle non so se ci verr? mai, ma se dovesse capitare...
                    ora sono tutti cos?... la mia piccola (7 anni) si inventa certe storie.. ha una fantasia.. e io tutte le volte ci casco co tutte le scarpe... anche per telefono.. poi mia cognata prende il tel e mi dice... guarda che te sta a pi? per....

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ho letto che oggi a Brno le Honda gommate Michelin hanno deciso di caricare le moto nelle casse e andare a casa, perch? erano tutti incazzati per le gomme.

                      Solo le Honda Gresini hanno girato, mi sa che manca poco davvero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ho capito ma stoner quindi non ci metteva del suo?!

                        e le altre ducati bridgestone dove erano?
                        Ho forse detto questo?
                        Di certo nn basta moto veloce e gomme buone per vincere un mondiale (anche se voi, antiRossi, avete sempre sostenuto questo....) e Stoner ci ha dato del gran gas, facilitato i parte dalla netto margine che aveva sugli altri.
                        Le alte Ducati con le B erano, come le altre Yamaha con le M, indietro.
                        Cos? come le Honda Michelin.
                        Quest'anno, se togliamo Rossi e Stoner, il 3?, il 4? ed il 5? son gommati Michelin. Nn mi vorrai quindi dire che le B nn son superiori?!?!?!?
                        Ribadisco che Rossi ha semplicemente detto che il suo maggior gap ( e maggior vantaggio di Stoner) erano le gomme.
                        Stranamente quest'anno, che ha le setesse gomme, ? tornato ad andare forte, e senza gomme del sabato notte (come amate sostenere), senza favoritismi del gommista (come amate sostenere), senza netta superiorit? di moto (come amate sostenere) e contro un pilota con le palle, un supercampione (come amate sostenere e che in parte concordo).
                        Cosa vorr? mai dire???

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Icaro View Post
                          E' un pò presto per affermarlo.




                          ...........2006 Docet.
                          hahahah grande icaro


                          però vabbè..Vale quest'anno è davvero in forma come ai vecchi tempi..
                          ci ha messo giusto un paio di gare prima di prender ben bene la mira con le bridgestone per asettare la moto..

                          e la differenza dei pneumatici alla fine è stata abissale..e in queste ultime gare mi sa proprio che sarà ancora peggio ..sepang,giappone..
                          in michelin a laguna manco avevano le gomme giuste x correre..
                          qua a brno la situazione è stata tragica...basta veder dov'erano le kawa x rendersene conto..
                          pedrosa lorenzo dovi..

                          se rossi fosse rimasto con michelin..........tirate voi le vostre somme..




                          è sempre il namber uan,nulla da dire...
                          Last edited by koby54; 21-08-08, 10:05.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X