Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rosiconi e lamentini!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pj83 View Post
    Veramente guarda....voi tifosi siete mitici.
    Certo...il tuo discorso sarebbe carino, se non avessi fatto finta di non leggere il resto che ho scritto.
    Rossi si ? sempre lamentato. Sempre. Eppure avete ancora il coraggio e la faccia tosta di negarlo. Sapete cosa vi d? questo coraggio ? Te lo dico io :
    Semplicemente il fatto che ogni gara delle motogp viene trasformata in una lotta di Rossi contro il pianeta, da quei quattro finti giornalisti sportivi che si trovanno a cavalcare l'onda del finto entusiasmo generato er un personaggio construito ad arte pur di attirare interessi economici. TUTTO QUI.
    Francamente per?, ne ho abbastanza di questi post. Il vero Rossi lo si ? visto nelle situazioni difficili, quando ha iniziato a tirare in ballo persino chi disegnava i tracciati con le curve che non gli piacevano. L? abbiamo tutti capito che tipo di personaggio fosse.
    Detto ci?,continuate questo post anche senza di me.

Non sentiremo la tua mancanza....

Comment

• Font Size
      ma voi in vacanza non coi andate mai????

Me spias per voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by pj83 View Post
        Veramente guarda....voi tifosi siete mitici.
        Certo...il tuo discorso sarebbe carino, se non avessi fatto finta di non leggere il resto che ho scritto.
        Rossi si ? sempre lamentato. Sempre. Eppure avete ancora il coraggio e la faccia tosta di negarlo. Sapete cosa vi d? questo coraggio ? Te lo dico io :
        Semplicemente il fatto che ogni gara delle motogp viene trasformata in una lotta di Rossi contro il pianeta, da quei quattro finti giornalisti sportivi che si trovanno a cavalcare l'onda del finto entusiasmo generato er un personaggio construito ad arte pur di attirare interessi economici. TUTTO QUI.
        Francamente per?, ne ho abbastanza di questi post. Il vero Rossi lo si ? visto nelle situazioni difficili, quando ha iniziato a tirare in ballo persino chi disegnava i tracciati con le curve che non gli piacevano. L? abbiamo tutti capito che tipo di personaggio fosse.
        Detto ci?,continuate questo post anche senza di me.
        ......... la verit?!!!!!...nient'altro che la verit?....

Comment

• Font Size
          Il vero Rossi è quello che vince andando più piano, quello che butta un mondiale all'ultima curva, quello che esulta a sedere sul serbatoio e quello ke si lamenta sapendo di essere creduto dai propri partner tecnici e che seguono le sue istruzioni generalmente vincenti...

Last edited by MiKiFF; 18-08-08, 14:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Il vero Rossi ? quello che vince andando pi? piano, quello che butta un mondiale all'ultima curva, quello che esulta a sedere sul serbatoio e quello ke si lamenta sapendo di essere creduto dai propri partner tecnici e che seguono le sue istruzioni generalmente vincenti...

ehhh

ma come?

Comment

• Font Size
              L'antirossismo sta raggiungendo vertici epici, con arrampicate sugli specchi da veri free climbers....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                L'antirossismo sta raggiungendo vertici epici, con arrampicate sugli specchi da veri free climbers....
                ...di pari passo...con la crescente simpatia del personaggio.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  ehhh

ma come?
                  Come ma come?

Ha dato una decina di lezioni su come stare davanti avendocene meno nella sola gara americana...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    quoto
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Come ma come?

Ha dato una decina di lezioni su come stare davanti avendocene meno nella sola gara americana...

anche in quella ceca...

Comment

• Font Size
                      diciamo che i mondiali non si vincono a simpatia ma rimanendo in piedi e portando a casa i punti

solo a simpatia ci fai ben poco... senn? saremo qui a tifare per il pi? simpatico ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        diciamo che i mondiali non si vincono a simpatia ma rimanendo in piedi e portando a casa i punti

solo a simpatia ci fai ben poco... sennò saremo qui a tifare per il più simpatico ;-)
                        ..infatti...è tipico dei perdenti tifare per i più forti....
                        ......ci si immedesima nelle vittorie altrui per nascondere le proprie incapacità.....
                        ...è come se nel calcio tutti tifassero inter o milan...che gusto c'è a vincere sempre......meglio tifare per uno o per una squadra che magari non vince mai ...ma che te da gusto.....

..scommetto che sei juventino.....
                        Last edited by maracan?; 19-08-08, 12:21.

Comment

• Font Size
                          IO sono Juventino e non mi riconosco in ciò che hai detto maracanà

Peraltro, Tu sei biaggista, percui è presto spiegato tutto

Comment

• Font Size
                            ..infatti...? tipico dei perdenti tifare per i pi? forti....
                            ......ci si immedesima nelle vittorie altrui per nascondere le proprie incapacit?.....
                            ...? come se nel calcio tutti tifassero inter o milan...che gusto c'? a vincere sempre......meglio tifare per uno o per una squadra che magari non vince mai ...ma che te da gusto.....

non seguo il calcio mi spiace....
                            e non sopporto chi associa il tifo da calcio nel motociclismo....

Comment

• Font Size
                              ..infatti...? tipico dei perdenti tifare per i pi? forti....
                              ......ci si immedesima nelle vittorie altrui per nascondere le proprie incapacit?.....
                              ...? come se nel calcio tutti tifassero inter o milan...che gusto c'? a vincere sempre......meglio tifare per uno o per una squadra che magari non vince mai ...ma che te da gusto.....

mmmmmm vediamo, un biaggista che ha 43 anni ha cominciato a tifarlo quando vinceva tutto.

Seguendo il tuo ragionamento sei un vincente o un perdente?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                IO sono Juventino e non mi riconosco in ci? che hai detto maracan?

Peraltro, Tu sei biaggista, percui ? presto spiegato tutto

..tu sei juventinio...ma sei pure di zona torino...se non sbaglio..il che ? normale......
                                ..io te li vorrei far conoscere i romani sfegatati tifosi della juve......una sorta di rinnegati....come gli indiani che stavano con gli yenkee...hai presente????....

Comment

X
                                Working...
                                X