Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rosiconi e lamentini!!
Collapse
X
-
Ho presentissimoOriginally posted by maracan? View Post..tu sei juventinio...ma sei pure di zona torino...se non sbaglio..il che ? normale......
..io te li vorrei far conoscere i romani sfegatati tifosi della juve......una sorta di rinnegati....come gli indiani che stavano con gli yenkee...hai presente????....

ad onor del vero io simpatizzo anche per il Toro, percui potrai trarre le Tue conclusioni su quanto io possa essere aperto/chiuso al tifo
Comment
-
We gianduiotto va che il Signor Rossi l'anno scorso s'è lamentato decine di volte per i tracciati che non sono adeguati alla Moto GPOriginally posted by Toledo View PostIO sono Juventino
e non mi riconosco in ciò che hai detto maracanà

Peraltro, Tu sei biaggista, percui è presto spiegato tutto

Last edited by 950SupermotoR; 19-08-08, 12:45.
Comment
-
-
..non fare lo stupidotto..che hai capito benissimo che sto parlando di tutti quelli che tifavano biaggi....ed hanno cambiato ....Originally posted by Giu72 View PostSe uno cambia cavallo in corsa ? un acrobata non un perdente.
..noi ..biagisti della prima ora....imperterriti stiamo qui...nonostante siamo passati dai titoli mondiali...ai tamponameti di smrz.....
..i perdenti c'hanno il 46 sul t-max.....e anche qualche vitarella in ergal rossa scolorita......sul parabrezza alto...
Comment
-
In effetti io ho tifato il Milan dei tempi d'oro, cos? come Jordan, Sampras, Senna e solo ultimamente Bayliss e Rossi...Originally posted by maracan? View Post..infatti...? tipico dei perdenti tifare per i pi? forti....
......ci si immedesima nelle vittorie altrui per nascondere le proprie incapacit?.....
...? come se nel calcio tutti tifassero inter o milan...che gusto c'? a vincere sempre......meglio tifare per uno o per una squadra che magari non vince mai ...ma che te da gusto.....
..scommetto che sei juventino.....
... devo essere davvero un perdente nato per saper riconoscere e tifare sempre il pi? forte...
... l'unica altra spiegazione possibile sarebbe quella indegna e meschina di voler vedere prevalere sugli altri chi merita di pi? dal punto di vista del talento sportivo...
Comment
-
Beh quelli che han cambiato non sono tifosi ma banderuole.
Sinceramente il fatto di mettere l'adesivo non l'ho mai capito, settimana scorsa ho preso Motosprint e al posto dei soliti 2,50 costava 3,00 perch? c'era un adesivo 46.
L'avrei bruciato, anche se alla fine l'ho solo buttato.
Ma scusa davvero dici che c'era chi tifava Biaggi e adesso tifa Rossi?
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon era evidente?
A parte che lo era, con suzu e kawa puntualmente davanti come ieri...
... poi se era di meno palese (per i ciecati) lo era solo perk? c'era LUI sopra le M!
Le gomme del sabato sera ce l'avevano tutti i gommati M di punta e indovina chi la spuntava sempre?
LUI...
... solo LUI, sempre LUI, il pi? forte ce l'abbiamo NOI...

.....
Quello al quale andavano le migliori....
....
...Strano per?.....dal 2006 la musica ? cambiata....
......LUI non era pi? LUI......c'erano anche gli altri.
Comment
-
-
Sei proprio un povero ingenuotto se credi (o vuoi far credere ai tuoi bovini accoliti) che la honda (prima finanziatrice mondiale di michelin) si facesse privare della presunta gomma migliore dalla misera yamaha...Originally posted by Icaro View Post..... Quello al quale andavano le migliori....
.... ...Strano però.....dal 2006 la musica è cambiata..........LUI non era più LUI......c'erano anche gli altri.
... considerando anche che in carriera ha rotto più gomme il fenomeno dal 2002 al 2007 che tutti gli altri messi insieme...

ps: il casco che vendi si paga poco più di 100 € spedito dagli USA, ce l'ho ank'io
Last edited by MiKiFF; 19-08-08, 13:09.
Comment
X

Comment