Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    lasciamo perdere ..v?.. che ? meglio.. ciao.. e chiuso il discorso..
    Bravo fai bene, quando non sai pi? cosa dire ? pi? facile chiudersi nel silenzio.

Ogni tanto potresti/potreste anche chiedere scusa ed ammettere gli errori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 950SupermotoR View Post
      Lo vedi COME SIETE ARROGANTI ? Ma come ti permetti di dire alla gente che NON CAPISCE NULLA, CHE SE CONCORDA CON TE TROVER? LA STRADA DELLA VERITA ? C'? gi? il papa che dice stronzate, evita di trattare la gente come se non capissero un tubo, e vedi di scendere dal piedistallo caro ...
      tu invece, puoi permetterti il lusso di dire che il PAPA ? un cazzaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        dicendo che a laguna rossi faceva da tappo e a brno ? stata una clasica scivolatina..........sei troppo di parte.........

io direi che a laguna era un duello molto bello dove in alcuni punti vinceva la potenza ducati ed in altri l'equilibrio yamaha con 2 piloti egregi e stoner ha fatto una cappella e anche troppo presto il gap delle prove era stato colmato da Rossi e yamaha in gara erano li

a brno non ? stata propio una scivolatina l'avantreno qualche avvisaglia l'aveva dato ma stoner il gas non l'ha tolto per non farsi prendere
        B? Stoner aveva cmq un passo pi? veloce, quindi cmq Rossi ha fatto da tappo, come la giri la giri ma la sostanza ? quella, che poi Stoner abbia perso un p? il sangue freddo e non ? riuscito a passarlo prima ed ? cascato dopo ? sacrosanto.
        Per Brno b?, non s? se quei 3decimi siano stati un avvisaglia, magari erano stati un suo errorino, lui stesso ha detto che in effetti avevano un problema con l'anteriore (sembra risolto durante i test postgara) ma che una perdita dell'anteriore proprio non se l'aspettava.

Originally posted by robymail View Post

mi s? che il problema ? voi ...che..ve.. lo dovete porre ..
        cio?.. cercare di essere obbiettivi e concreti..
        nel 2004 ...rossi non si ? portato con s?.. dei giocattolio cose a sua disposizione..
        mah persone..chiaro!!.. persone esseri umani.. in grado di intendere e di volere..
        quindi si d? il caso.. che abbiano valutato.. la proposta.. di Rossi..di lasciare la veccia squadra e seguirlo in una nuova avventura..e quindi hanno fatto una loro scelta ..Rossi non ha obbligato nessuno.. e solo questo fatto ..
        dovrebbe farvi riflettere ..in positivo nei sui confronti..
        un motivo ci sar? pure stato se hanno deciso .. di mettere a rischio le loro carriere .. per seguire ..chi??
        non certo un quaquaraqu?.. uno che quando rientra al box.. spara cazzate ..senza senso dall'alto della sua arroganza.. mah evidente,avevano capito che il ragazzo .. dava indicazioni.. giuste e corrette .. che se esaudite davano i loro frutti.. cose che in effetti sono avvenute...
        poi voi attaccatevi pure .. a quel poco che vi resta ..mah.. nel 2006 il mondiale rossi l'ha buttato lui all'ultima gara..c'? da dire poi..che un rgalo immensoglielo aveva fatto ...torero camomillo....nella penultima gara
        enl 2007.. nonostante tutto ci? che gli? accduto..( lo s? che voi le ritenete lamentele..) ? arrivato terzo cedendo la seconda posizione del mondiale all'ultima gara a pedrosa..
        per? Rossi oggi st? raccogliendo i frutti delle sue lamentele
        altri o arrancano nel mondo delle corse oppure dopo aver preteso di essere ascoltati ed di voler imporre la loro grandezza stanno elimosinamdo moto all'ultimo momento ..per grazia ricevuta

ecco .. quando capirete questo.capirete pure .. il perch? un pilota personaggio come Rossi .. si possa permettere quelli che gli altri si sognano di . fare
        in tutti i sensi...

P.S.
        ti ricordo.. che quest'anno.. "cos? giusto per farti capire .. quanto il personaggio sia stupido"..
        che mamma onda si ? umilmente calata le braghe. andandolo.. a cercare ..
        e pure Borgopanigale.. questo per dirti .. la fiducia che hanno e la certezza .. del loro grande pilota.. chiss? perch?!!???
        Parli di obiettivit? come se tu fossi la personifacazione umana di essa, ma secondo te se tutto lo staff Rossi non lo avesse seguito in Yamaha lui avrebbe fatto il passaggio?
        Secondo te non se ne sono andati da Honda per lo stesso motivo per il quale ha voluto andarsene Rossi?
        Non esisteva un malcontento per il quale hanno deciso di levare le tende?
        Rossi oltre a essere un manico allucinante ha la qualit? di essere anche un ottimo collaudatore, forse il migliore sulla piazza, e cosa ci sarebbe di strano sul fatto che altre squadre lo cerchino non capisco proprio, tutti vogliono vincere, tutti vogliono il meglio e chi devono andare a cercare Quintoli?(con rispetto parlando)

Io sento molto spesso frasi del tipo "ma ci vuole tanto ad ammettere" o "siate obiettivi" o "ma cosa vi costa dire", ma la domanda ?, ma cosa vi dice che la verit? sia esattamente come la vedete voi?Credo che molti debbano provare a pensare prima di scrivere che un conto ? esporre proprie idee, un conto ? volerle imporre come se si fosse il detentore della verit? assoluta, ah ma giusto dimenticavo che la setta-Rossi la detiene gi? da un pezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          B? Stoner aveva cmq un passo pi? veloce, quindi cmq Rossi ha fatto da tappo
          di solito, quando il pilota pi? veloce mette le ruote davanti a chi gli fa da tappo...saluta e allunga

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            di solito, quando il pilota più veloce mette le ruote davanti a chi gli fa da tappo...saluta e allunga

E Stoner a laguna le ruote davanti a Rossi le ha messe svariate volte
            Last edited by giuseppe_d; 23-08-08, 08:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              E Stoner a laguna le ruote davanti a Rossi le ha messe svariate volte
              e perche non se ne ? andato ?

Comment

• Font Size
                Io sento molto spesso frasi del tipo "ma ci vuole tanto ad ammettere" o "siate obiettivi" o "ma cosa vi costa dire", ma la domanda è, ma cosa vi dice che la verità sia esattamente come la vedete voi?
                E la risposta è:

parlano i fatti, ovvero i risultati (titoli e gare vinti cambiando moto e gomme)

Vedi Gaste, i numeri sono inequivocabili

Non mentono mai.

E fino ad adesso sono dalla parte di Rossi in maniera schiacciante

Last edited by giuseppe_d; 23-08-08, 08:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 950SupermotoR View Post
                  Bravo fai bene, quando non sai pi? cosa dire ? pi? facile chiudersi nel silenzio.

Ogni tanto potresti/potreste anche chiedere scusa ed ammettere gli errori.
                  .....e lo dici tu??

...che ogni 2 x 3 spari caxxate a raffica......dai su....

mi scuso in anticipo....se mi sbaglio..........

Comment

• Font Size

chiedilo a Suppo o ai suoi tifosi

Comment

• Font Size
                      e perche non se ne è andato ?
                      se va bè...parlare con voi di ste cose è come parlare di gnocca con un culattone....
                      Last edited by GASte; 23-08-08, 08:46.

Comment

• Font Size
                        ......per educazione!!!

Comment

• Font Size
                          se va bè...parlare con voi di ste cose è come parlare di gnocca con un culattone....
                          OK, ho detto una stronzata ....ora però, mi spieghi perche quello che ho detto è una stronzata

io non ci arrivo
                          Last edited by Maoni; 23-08-08, 08:50.

Comment

• Font Size
                            OK, ho detto una stronzata ....ora per?, mi spieghi perche quello che ho detto una stronzata

io non ci arrivo
                            Maoni, riguardati la gara, di pi? non scrivo, tanto ? abbastanza inutile.

Comment

• Font Size

si glissa eh?

dai gaste rispondi

perchè Stoner, nonostante fosse più veloce ed avesse messo le ruote davanti a Rossi svariate volte(qualcuno mi sembra che le abbia contate e siano 7) non è riuscito ad allungare?

come mai Dovizioso nella stessa gara all'inizio era dietro ad hayden, che gli faceva da tappo, e poi dopo averlo passato se ne andato?

Oppure Elias a brno che aveva Capirossi come tappo poi ha allungato e se ne andato?

E capirossi è una brutta bestia da passare, eh!

Last edited by giuseppe_d; 23-08-08, 08:54.

Comment

• Font Size
                                di pi? non scrivo
                                ecco !!! evita altre figuracce... che ? meglio

Comment

X
                                Working...
                                X