Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Giulius, non hai risposto alla mia domanda.
    no, io sostengono che la maggior parte dei tifosi di rossi sono tifosi dlla domenica, non antisportivi

quando rossi terminer? la sua carriera, mi auguro piu tardi possibile, che far? tutta sta gente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Perch? dovrei ammetterlo se io non la penso cos????? Perch? me lo dici tu???? E tu chi sei???? Il Di0 in terra????

Ma per piacere!!!!

Io penso come gi? detto in altri post aperti molto prima del tuo che guidando 2 secondi pi? forte rispetto al terzo, non a tutti glialtri ma al terzo, sia molto pi? facile incappare in qualche errore! Non ci scommetto le palle ma poteva essere che se andavano avanti cos? in errore ci poteva cadere anche Rossi girando in quei tempi
      Poi se fosse cos? sicuro e semplice girare in 1.57 in gara perch? quando Stoner ? caduto Rossi non ha continuato su quei tempi???
      Non ? necessario spingere di pi?, l'ha detto qualcuno ma non ricordo proprio chi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        no, io sostengono che la maggior parte dei tifosi di rossi sono tifosi dlla domenica, non antisportivi

quando rossi terminer? la sua carriera, mi auguro piu tardi possibile, che far? tutta sta gente?
        Continui a non rispondere alla mia domanda.

Abbiamo capito quello che pensi dei tifosi di Rossi...

Comment

• Font Size
          non si puo' pensar altro di buonaparte di loro...tra l'altro dovrebbero esser felici e contenti delel gesta del loro idolo invece non sanno far altro che provocare dopo aver trionfato.. questi sono i tifosi del dottore!

Comment

• Font Size
            ho risposto benissimo alla tua domanda

se i tifosi di rossi analizzano le cose come fa Giuseppe, non posso che NON cambiare idea

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              non si puo' pensar altro di buonaparte di loro...tra l'altro dovrebbero esser felici e contenti delel gesta del loro idolo invece non sanno far altro che provocare dopo aver trionfato.. questi sono i tifosi del dottore!
              Dino, ma lo pensi davvero?

Ma entri solo quando vince Rossi, oppure anche quando lo fa Stoner?

Perch? nel secondo caso troveresti moltissimi Topic sullo stesso tema, solo che se lo fa un tifoso di Rossi ? una provocazione, se lo fanno quelli di Stoner ? normale esultanza.

P.S. Giusto per tua informazione il suka che poco elegantemente ? stato scritto domenica, indovina chi l'ha tirato fuori?

Comment

• Font Size
                Non ? necessario spingere di pi?, l'ha detto qualcuno ma non ricordo proprio chi...
                Lo disse Stoner quando aveva un secondo in pi? nel polso qualche gara fa... Sta di fatto che allora girare in quei tempi deve essere parecchio rischioso visto che pure rossi ha pensato di mollare no?

Comment

• Font Size
                  ho risposto benissimo alla tua domanda

se i tifosi di rossi analizzano le cose come fa Giuseppe, non posso che NON cambiare idea
                  Adesso ? tutto chiaro, mi sono fatto un'idea ben precisa del tuo modo di pensare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Lo disse Stoner quando aveva un secondo in pi? nel polso qualche gara fa... Sta di fatto che allora girare in quei tempi deve essere parecchio rischioso visto che pure rossi ha pensato di mollare no?
                    Sbaglio oppure sei tu che pochi post indietro hai scritto che non possiamo saperlo?

Adesso cosa ? cambiato?

Te lo dico io, niente.

Comment

• Font Size
                      Adesso ? tutto chiaro, mi sono fatto un'idea ben precisa del tuo modo di pensare.
                      ecco in questa frase c'e' la differenza sostanziale...pensare...ragionare.. riflettere..far delle analisi....tutte cose che la boria dei fan del SUPREMO difficilmente permette...solo pochi perfortuna con cui e' un piacere confrontarsi...ahime' ne conosco pochi!

Comment

• Font Size
                        Sbaglio oppure sei tu che pochi post indietro hai scritto che non possiamo saperlo?

Adesso cosa ? cambiato?

Te lo dico io, niente.

Non ho mica capito sai? Io qualche post fa scrissi che non possiamo sapere se col proseguire della gara sarebbe caduto Rossi che centra con quello che ho scritto dopo??

Comment

• Font Size
                          wow, senza le faccine...

su dai, non te la prendere , non siamo tutti uguali.

faciamo cosi: prometto che non disturbo pi? qui nella VOSTRA sezione , ok?

buone prove libere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino1108 View Post
                            ecco in questa frase c'e' la differenza sostanziale...pensare...ragionare.. riflettere..far delle analisi....tutte cose che la boria dei fan del SUPREMO difficilmente permette...solo pochi perfortuna con cui e' un piacere confrontarsi...ahime' ne conosco pochi!
                            Beh Dino, quando scrivi "il tifoso medio", oppure "la massa", non credo che sia un modo piacevole col quale confrontarsi.

Opinione mia.

Comment

• Font Size
                              wow, senza le faccine...

su dai, non te la prendere , non siamo tutti uguali.

faciamo cosi: prometto che non disturbo più qui nella VOSTRA sezione , ok?

buone prove libere
                              Giulius, è inutile che continui con la storia della sezione perchè se così fosse il topic sul Cogione non sarebbe rimasto aperto.

Vogliamo provare con Stoner per vedere cosa succede?

P.S. proprio perchè non siamo tutti uguali forse sarebbe il caso di rispettare il pensiero altrui.
                              E invece se sei un tifoso di Rossi...
                              Last edited by Giu72; 22-08-08, 09:44.

Comment

• Font Size
                                Beh Dino, quando scrivi "il tifoso medio", oppure "la massa", non credo che sia un modo piacevole col quale confrontarsi.

Opinione mia.
                                esatto opinione tua di cui non ho alcun interesse.

Comment

X
                                Working...
                                X