Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    visto che quello di Laguna è stato il secondo corpo a corpo tra i due e il primo l'aveva vinto Stoner,
    Certo

con 20 km in più sul dritto e gomme mostruosamente superiori( o volete ancora negarlo? )

E' facile vincere i duelli così

quest'anno a parità di gomme i duelli li sta perdendo tutti

oh

ma ce la fate ad ammettere che Stoner per due gare di fila ha semplicemente sbagliato a causa della pressione di Rossi e non per strane congiunture astrali, millantate ed inesistenti scorrettezze o inesistenti problemi di gomme?
    Last edited by giuseppe_d; 21-08-08, 21:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Certo

con 20 km in più sul dritto e gomme mostruosamente superiori( o volete ancora negarlo? )

E' facile vincere i duelli così

quest'anno a parità di gomme i duelli li sta perdendo tutti

oh

ma ce la fate ad ammettere che Stoner per due gare di fila ha semplicemente sbagliato a causa della pressione di Rossi e non per strane congiunture astrali, millantate ed inesistenti scorrettezze o inesistenti problemi di gomme?
      Punti di vista ma se a Laguna è innegabile il fatto che Stoner innervosito dal tappo-Rossi (perchè volenti nolenti è quello che ha fatto, seppur egregiamente) ha cappellato alla grande, ma a Brno penso sia stata la classica scivolatina che non ti aspetti, se poi volete vederci l'opera del Dottor Psicologo mi limito a dire che non sono d'accordo!
      Last edited by GASte; 21-08-08, 21:56.

Comment

• Font Size
        a Brno penso sia stata la classica scivolatina che non ti aspetti
        beh, non direi che non se l'aspettasse.... perdendo 3-4 decimini una piccola avvisaglia credo l'abbia ricevuta, che poi avesse tirato come un dannato sopra i problemi di gomme ? un altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          al momento non sappiamo se quei 3-4 decimi persi da stoner siano frutto di un errore dovuto a lui o semplicemente di un decadimento precoce della gomma anteriore, quindi ogni supposizione sembra valida da ambe le parti...
          stoner non ? scemo a fare errori di traiettoria quando ? davanti, propenderei per la seconda ipotesi
          ecco, questa ? un analisi obiettiva.

concordo e quoto

Comment

• Font Size

Ecco appunto, guarda caso chi apre post esagitati tifa Rossi ma la camomilla la devono prendere i Ducatari talebani....se come no!
            guarda con il fan di Rossi medio non c'e' nulla da fare figuriamoci con i taleban Rossi...a questi anche se il dottore gli tromba la tipa riuscirebbero a trovare una giustificazione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...intanto nei test s'? beccato un secondino... ..

Si ma i punti si assegnano la domenica pomeriggio... non il venerdi... non il sabato e nemmeno il lunedi post gara

Comment

• Font Size
                Quanto clamore per la caduta di un principante al cospetto di LUI!!

O forse si tratta di....................................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  guarda con il fan di Rossi medio non c'e' nulla da fare figuriamoci con i taleban Rossi...a questi anche se il dottore gli tromba la tipa riuscirebbero a trovare una giustificazione....
                  Invece gli antirossisti per partito preso (biaggisti, ducatisti etc..) sono i cavalieri della ASSOLUTA VERITA'...grazie di esistere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    al momento non sappiamo se quei 3-4 decimi persi da stoner siano frutto di un errore dovuto a lui o semplicemente di un decadimento precoce della gomma anteriore, quindi ogni supposizione sembra valida da ambe le parti...
                    stoner non è scemo a fare errori di traiettoria quando è davanti, propenderei per la seconda ipotesi
                    Questa non l'avevo letta, direi che potrebbe essere valida anche questa ipotesi, sta di fatto che la faccia di Stoner sereno e tranquillo ai box indica che non è che sia così scoppiato come piacerebbe a molti....

Originally posted by vichingo View Post
                    Quanto clamore per la caduta di un principante al cospetto di LUI!!

O forse si tratta di....................................

E mi sà che un pò ci hai preso.....
                    Last edited by GASte; 22-08-08, 07:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mauri65 View Post
                      Invece gli antirossisti per partito preso (biaggisti, ducatisti etc..) sono i cavalieri della ASSOLUTA VERITA'...grazie di esistere
                      grazie a te di esistere

i restanti 226 post che hai scritto sono tutti cosi profondi?...no perchè me li vado a leggere
                      Last edited by Giulius999; 22-08-08, 07:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Certo

con 20 km in pi? sul dritto e gomme mostruosamente superiori( o volete ancora negarlo? )

E' facile vincere i duelli cos?

quest'anno a parit? di gomme i duelli li sta perdendo tutti

oh

Perch? dovrei ammetterlo se io non la penso cos????? Perch? me lo dici tu???? E tu chi sei???? Il Di0 in terra????

Ma per piacere!!!!

Io penso come gi? detto in altri post aperti molto prima del tuo che guidando 2 secondi pi? forte rispetto al terzo, non a tutti glialtri ma al terzo, sia molto pi? facile incappare in qualche errore! Non ci scommetto le palle ma poteva essere che se andavano avanti cos? in errore ci poteva cadere anche Rossi girando in quei tempi
                        Poi se fosse cos? sicuro e semplice girare in 1.57 in gara perch? quando Stoner ? caduto Rossi non ha continuato su quei tempi???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Perch? dovrei ammetterlo se io non la penso cos????? Perch? me lo dici tu???? E tu chi sei???? Il Di0 in terra????

Ma per piacere!!!!

Io penso come gi? detto in altri post aperti molto prima del tuo che guidando 2 secondi pi? forte rispetto al terzo, non a tutti glialtri ma al terzo, sia molto pi? facile incappare in qualche errore! Non ci scommetto le palle ma poteva essere che se andavano avanti cos? in errore ci poteva cadere anche Rossi girando in quei tempi
                          Poi se fosse cos? sicuro e semplice girare in 1.57 in gara perch? quando Stoner ? caduto Rossi non ha continuato su quei tempi???
                          ma sei matto a dire ste cose ???

eretico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            ma sei matto a dire ste cose ???

eretico
                            Perch?????

Cacchio qui tutti dicono la loro io non posso???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Problemi di sportivit?, ce ne sono aiosa come vedi, da entrambe le parti.

Io non ho problemi ad ammetterlo, e tu?

Oppure sostieni ancora che gli antii sportivi sono i rossisti mentre gli altri sono semplici appassionati?
                              Giulius, non hai risposto alla mia domanda.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Perch?????

Cacchio qui tutti dicono la loro io non posso???
                                NO! , sei un ducatista

Comment

X
                                Working...
                                X