Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    si glissa eh?

dai gaste rispondi

perch? Stoner, nonostante fosse pi? veloce ed avesse messo le ruote davanti a Rossi svariate volte(qualcuno mi sembra che le abbia contate e siano 7) non ? riuscito ad allungare?

come mai Dovizioso nella stessa gara all'inizio era davanti ad hayden, che gli faceva da tappo, e poi dopo averlo passato se ne andato?

Oppure Elias a brno che aveva Capirossi come tappo poi ha allungato e se ne andato?
    Non s? se avete notato giusto quelle due staccattine del tipo o passo io o ce ne andiamo tutti in terra, regolarissime per l'amor del cielo, ma se Stoner avesse tirato di pi? la staccata avrebbero chiuso entrambi con un bello ZERO.
    Ma queste sono solo le farneticazioni di un Ducataro, la verit? ? che Rossi aveva un secondo di passo pi? veloce di Stoner ma se l'? tenuto l? vicino vicino perch? si sentiva solo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ecco !!! evita altre figuracce... che ? meglio
      Scusa e chi saresti tu per dire che ho fatto figuracce?
      Ho espresso la mia idee senza insultare/denigrare/screditare nessuno e tu mi vieni a dire che ho fatto figuracce?
      Qui chi ha fatto una figuraccia c'? stato ma non sono io.
      Ciao democratico e imparzialissimo giudice super partes del motociclismo, la prossima volta che devo scrivere un post prima te lo mando in pm cos? me lo convalidi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        Non sò se avete notato giusto quelle due staccattine del tipo o passo io o ce ne andiamo tutti in terra, regolarissime per l'amor del cielo, ma se Stoner avesse tirato di più la staccata avrebbero chiuso entrambi con un bello ZERO.
        Ma queste sono solo le farneticazioni di un Ducataro, la verità è che Rossi aveva un secondo di passo più veloce di Stoner ma se l'è tenuto lì vicino vicino perchè si sentiva solo.

gaste

rileggiti la mia firma con calma e se hai tempo digita su youtube schwantz-rainey Suzuka '89 oppure Hockenhaim 91 e guarda come si fanno le staccate e come, se si ha veramente il pelo, ci si risponde e ci si mette davanti (anche su di una ruota sola) senza lamentele di scorrettezze da parte dell'avversario e rimanendo in piedi entrambe

Last edited by giuseppe_d; 23-08-08, 09:00.

Comment

• Font Size
          gaste

rileggiti la mia firma con calma e se hai tempo digita su youtube schwantz-rainey Suzuka '89 oppure Hockenhaim 91 e guarda come si fanno le staccate e come, se si ha veramente il pelo, ci si risponde e ci si mette davanti (anche su di una ruota sola) senza lamentele di scorrettezze da parte dell'avversario e rimanendo in piedi entrambe

oh ma io non sto mica criticando Rossi per come ha condotto la gara, ha fatto stra-bene a comportarsi in quel modo non sto affermando il contrario gius?!
          Stoner era pi? veloce di passo e l'unico modo per non farlo andar via era tenerlo dietro con le unghie e con i denti, ? stato "fesso" Stoner a non voler andare davanti allo stesso modo, forse non se l'aspettava un "combattimento" cos? e quindi ? stato preso alla sprovvista, ma il comportamento di Rossi per quanto mi riguarda ? stato cmq ineccepibile.
          Nella speranza di non aver commesso altre figure....

Comment

• Font Size
            oh ma io non sto mica criticando Rossi per come ha condotto la gara, ha fatto stra-bene a comportarsi in quel modo non sto affermando il contrario giusè!
            Stoner era più veloce di passo e l'unico modo per non farlo andar via era tenerlo dietro con le unghie e con i denti, è stato "fesso" Stoner a non voler andare davanti allo stesso modo, forse non se l'aspettava un "combattimento" così e quindi è stato preso alla sprovvista, ma il comportamento di Rossi per quanto mi riguarda è stato cmq ineccepibile.
            Nella speranza di non aver commesso altre figure....
            no

a sto giro ti sei comportato bene

che vuoi fà

moana avrà il ciclo...

Last edited by giuseppe_d; 23-08-08, 09:05.

Comment

• Font Size
              Scusa e chi saresti tu per dire che ho fatto figuracce?
              Ho espresso la mia idee senza insultare/denigrare/screditare nessuno e tu mi vieni a dire che ho fatto figuracce?
              Qui chi ha fatto una figuraccia c'è stato ma non sono io.
              Ciao democratico e imparzialissimo giudice super partes del motociclismo, la prossima volta che devo scrivere un post prima te lo mando in pm così me lo convalidi.
              scusa il ritardo, ero al telefono

io non sono nessuno, e tu chi sei per dire che io non sono in grado di capire ?

se va bè...parlare con voi di ste cose è come parlare di gnocca con un culattone....
              Maoni, riguardati la gara, di più non scrivo, tanto è abbastanza inutile.
              Last edited by Maoni; 23-08-08, 09:09.

Comment

• Font Size
                scusa il ritardo, ero al telefono

io non sono nessuno, e tu chi sei per dire che io non sono in grado di capire ?

te lo dico io

Non capisci una sega!!!

torna a rimontare la paso in box e a stringere i bulloni alla Indiana 750, forza!!!!

Comment

• Font Size
                  se va b?...parlare con voi di ste cose ? come parlare di gnocca con un culattone....
                  Maoni, riguardati la gara, di pi? non scrivo, tanto ? abbastanza inutile.
                  La tua mala fede ? sempre ben presente e tangibile, le due frasi da me riportate volevano dire che cmq avete un idea e da quella non vi smuovete ma va bene cos? ognuno ha le sue di idee l'importante ? saperle giustificare, quindi ? abbastanza inutile star qui a discuterne.

Signor Super-Partes le rinnovo i miei cordiali saluti.

Comment

• Font Size
                    La tua mala fede è sempre ben presente e tangibile
                    esattamente come la tua "Talebanagine"

ps: con un vantaggio di mezzo secondo a giro, anche West se ne sarebbe andato
                    Last edited by Maoni; 23-08-08, 09:34.

Comment

• Font Size
                      Non s? se avete notato giusto quelle due staccattine del tipo o passo io o ce ne andiamo tutti in terra, regolarissime per l'amor del cielo, ma se Stoner avesse tirato di pi? la staccata avrebbero chiuso entrambi con un bello ZERO.
                      Ma queste sono solo le farneticazioni di un Ducataro, la verit? ? che Rossi aveva un secondo di passo pi? veloce di Stoner ma se l'? tenuto l? vicino vicino perch? si sentiva solo.
                      Non capisco una cosa, magari me la puoi spiegare te:
                      In rettilineo Stoner sverniciava in accelerazione Rossi, cio? uscendo dietro dall'ultima curva, al traguardo Stoner era gi? davanti, poi diciamo altri 4-500 metri da percorrere sempre davanti prima della curva a sx in discesa; a questo punto Stoner avrebbe avuto la possibilit? di entrare per primo (come ha fatto in qualche occasione) ed andarsene, se Rossi gli avesse fatto da tappo, no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteocali View Post
                        Non capisco una cosa, magari me la puoi spiegare te:
                        In rettilineo Stoner sverniciava in accelerazione Rossi, cio? uscendo dietro dall'ultima curva, al traguardo Stoner era gi? davanti, poi diciamo altri 4-500 metri da percorrere sempre davanti prima della curva a sx in discesa; a questo punto Stoner avrebbe avuto la possibilit? di entrare per primo (come ha fatto in qualche occasione) ed andarsene, se Rossi gli avesse fatto da tappo, no?
                        e cosa ci vuoi fare ? ....puntualmente, il tappo tornava a fare il tappo

Comment

• Font Size
                          esperti, vediamo: chi è piu veloce

Comment

• Font Size
                            te lo dico io

Non capisci una sega!!!

torna a rimontare la paso in box e a stringere i bulloni alla Indiana 750, forza!!!!

INDIANA 750 ??????

Comment

• Font Size
                              Ma no! Ripeto: se Rossi avesse fatto da tappo, una volta superato, Stoner doveva andarsene......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dany999s View Post
                                INDIANA 750 ??????
                                ? stordito, non farci caso

Comment

X
                                Working...
                                X