Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Eridaje, ripeto come la penso anche se l'ho scritto qualche post pi? in s?, Rossi si ? comportato nell'unico modo che gli poteva dare la possibilit? di vincere, ovvero tenere dietro Stoner a tutti i costi, come l'ha fatto?B? Rossi e la sua M1 in staccata sono forti, molto forti, quindi sfruttando questo vantaggio ? riuscito a tenerlo dietro, ma dire che su pista libera Stoner non aveva qualcosa in pi? b? ? una talebanata.
    Non mi stai rispondendo! Ti chiedevo come faceva a fare da tappo Rossi visto che Stoner sul traguardo aveva pista libera ad ogni giro

Comment

• Font Size
      E certo, io s? talebano, come no....quando non sai come rispondere tiri fuori sempre sta storia, per talebano si intende chi non ne vuole sapere e glorifica un pilota/marchio assegnandogli TUTTI i meriti e ne denigra un altro affibiandogli tutti i demeriti e/o giustificando eventuali vittorie con botte di culo/sviste altrui o cmq negando alcun merito da parte di esso, ora rileggiti i miei post e dimmi qualche condotta ho tenuto.
      tranquillo, che di risposte te ne ho date abbastanza

ps: rilassasti e torna ad essere euforico e pronto alla battuta come lo eri dopo le 3 vittorie consecutive

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Non mi stai rispondendo! Ti chiedevo come faceva a fare da tappo Rossi visto che Stoner sul traguardo aveva pista libera ad ogni giro
        ti ha risposto benissimo, vuo che te lo scriva in brail
        Last edited by Giulius999; 23-08-08, 10:33.

Comment

• Font Size
          un tappo ? tappo anche quando sta dietro

Comment

• Font Size
            eh?
            Scusa ma per te avere mezza moto davanti in fondo al rettilineo (che tra l'altro non ? proprio rettilineo, tende a girare in fondo se non ricordo male) ? avere pista libera?
            Sto andando a memoria quindi potrei anche dire una castronata ma Stoner in fondo a quella specie di rettilineo stava sempre all'esterno e Rossi aveva vita facile nell'inserirsi alla prima curva, difatti al cavatappi si presentava sempre in testa lui....di pista libera Stoner ne ha avuta proprio poca a mio modo di vedere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              tranquillo, che di risposte te ne ho date abbastanza

ps: rilassasti e torna ad essere euforico e pronto alla battuta come lo eri dopo le 3 vittorie consecutive
              eh guarda che risposte hai dato?
              Se per te "bravo cos? non fai figuracce" o "talebano" sono risposte ok allora hai risposto se no hai solo cazzeggiato!

PS
              Io alla battuta sono sempre pronto, al dialogo anche, forse dovresti rileggere un p? i post in questo 3d.....perch? di battute non ne ho viste rivolte a me.

Comment

• Font Size
                vabbbb? !!! mentre fate la punta allo stronzo, io faccio un giretto

...ciao rag?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  ti ha risposto benissimo, vuo che te lo scriva in brail
                  Io ho fatto una domanda precisa relativa ai momenti in cui Stoner avrebbe avuto la possibilit? di andarsene, quando si trovava davanti. Se poi si faceva infilare puntualmente in staccata da Rossi, allora vuol dire che frenava troppo presto.........ergo: non ? che Rossi a Laguna sia stato pi? bravo? come lo ? stato altrettanto Casey ad Assen. Altro che tappo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    INDIANA 750 ??????
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ? stordito, non farci caso

Poi sarei io quello stordito

E sareste voi i ducatisti taleBBani?

Ne avete ancora da mangiare di panini ...

Comment

• Font Size
                      Io ho fatto una domanda precisa relativa ai momenti in cui Stoner avrebbe avuto la possibilit? di andarsene, quando si trovava davanti. Se poi si faceva infilare puntualmente in staccata da Rossi, allora vuol dire che frenava troppo presto.........ergo: non ? che Rossi a Laguna sia stato pi? bravo? come lo ? stato altrettanto Casey ad Assen. Altro che tappo!
                      piu bravo si..rossi sa fare molto bene certe cose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        piu bravo si..rossi sa fare molto bene certe cose

tipo dare la paga agli altri a parit? di gomme?

ricordate sempre di leggere la mia firma, talebanucci che non siete altro...

Comment

• Font Size
                          vado.

ciao ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 950SupermotoR View Post
                            No non ? da anti-rossi perch? nel 2004 quando Rossi and? via dalla Honda si port? dietro i migliori tecnici che c'erano sul mercato ed infatti quando arrivo in Yamaha la moto venne rifatta tutta. Quella dell'anno prima non era manco pi? parente della Yamaha 46...ma lo volete capire o credete alle favole ?
                            Crediamo alle favole.

La tua mala fede ? sempre ben presente e tangibile, le due frasi da me riportate volevano dire che cmq avete un idea e da quella non vi smuovete ma va bene cos? ognuno ha le sue di idee l'importante ? saperle giustificare, quindi ? abbastanza inutile star qui a discuterne.

Signor Super-Partes le rinnovo i miei cordiali saluti.
                            E perch? tu ti sei smosso dalla tua? Non mi pare...

Originally posted by giuseppe_d View Post
                            tipo dare la paga agli altri a parit? di gomme?

ricordate sempre di leggere la mia firma, talebanucci che non siete altro...

Gius? tanto noi siamo antisportivi e loro dall'alto della loro imparzialit? sono qua per guidarci.
                            La colpa ? nostra che non ne vogliamo sapere di seguirli.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post

E perchè tu ti sei smosso dalla tua? Non mi pare...

Originally posted by GASte
                              La tua mala fede è sempre ben presente e tangibile, le due frasi da me riportate volevano dire che cmq avete un idea e da quella non vi smuovete ma va bene così ognuno ha le sue di idee l'importante è saperle giustificare, quindi è abbastanza inutile star qui a discuterne.

Signor Super-Partes le rinnovo i miei cordiali saluti.
                              Ma non ho scritto che l'importante è saperle giustificare?E che è giusto che ognuno abbia una sua idea?
                              Last edited by GASte; 23-08-08, 11:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                si glissa eh?

dai gaste rispondi

perch? Stoner, nonostante fosse pi? veloce ed avesse messo le ruote davanti a Rossi svariate volte(qualcuno mi sembra che le abbia contate e siano 7) non ? riuscito ad allungare?

come mai Dovizioso nella stessa gara all'inizio era dietro ad hayden, che gli faceva da tappo, e poi dopo averlo passato se ne andato?

Oppure Elias a brno che aveva Capirossi come tappo poi ha allungato e se ne andato?

E capirossi ? una brutta bestia da passare, eh!

Perch? Rossi l'ha infilato SUBITO con due supersorpassi al limite

Comment

X
                                Working...
                                X