Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciamo a fare cambiare le cose.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Posso dire una cosa un po' controcorrente? Capisco perfettamente il vostro disappunto e anche il fatto che, se c'? una legge, questa vada rispettata da tutti, forze dell'ordine e rappresentanti dello Stato in primis, ma non vi sembra che gli scopi ultimi della vostra crociata siano solo:
    1) non pagare le multe prese per aver superato il limite di velocit?: io partire dal fatto che, se vi fanno la foto, il limite l'avete violato (tralasciamo ipotetici casi truffaldini in cui si inventano le contravvenzioni)
    2) rivalervi (per non dire vendicarvi...) di non si sa quale sgarbo avete subito (visto che, in fin dei conti, in contravvenzione c'eravate...)
    In fin della fiera, vi comprendo, ma non condivido!
    Se invece non avete subito contravvenzioni e parlate in generale, vi invito a riflettere sul fatto che NON vale il "mal comune, mezzo gaudio": il fatto che ci sia qualcuno che non rispetta le leggi e la fa franca non vi autorizza a non rispettarle a vostra volta.
    Pensate piuttosto a come risolvere il problema alla radice: per esempio, se un limite di velocit? ? ingiusto, ridicolmente basso, mal segnalato, fate un esposto e cercate di cambiare la situazione!
    Allora si' che l'Italia migliora, altrimenti saremo sempre tutti dalla parte del torto!
    Il fatto ? che sono stufo di dover sottostare a limiti creati 40 anni fa quando ingiro c'erano solo Prinz, 500 e 600...un 60km/h in una strada dritta, fuori dai centri abitati, senza incroci di rilevanza ? ridicolo. Se poi ci sono delle regole perch? loro non le rispettano ?

Comment

• Font Size
      Mia cugina, quella che ho sempre considerato come una sorella, dopo essere entrata in quella che io considero un'organizzazione criminale, cioé la Polizia Municipale, non la saluto più, non sono nemmeno andato al suo matrimonio. Detto questo non sono daccordo con chi ritiene di essere stato "fregato" dai velox non visibili. I limiti li dobbiamo rispettare sempre, che ci sia o meno il velox, che sia visibile o no la pattuglia.
      Sono stufo di uscire di casa con la paura di essere travolto dalle auto dei pazzi che passano ai 100 all'ora davanti a casa mia, dove c'é il limite dei 50! e vi assicuro che non é un limite basso.
      Per correre c'é la pista! Io per andar forte vado lì, per strada dobbiamo sempre pensare che non siamo soli.........

p.s.se rispettassimo i limiti sapete dove se lo potrebbero mettere il velox?
      Last edited by matteocali; 02-10-08, 11:28.

Comment

• Font Size
        Che discorsi...ci sono limiti e limiti. I limiti da 50km/h nei paesini sono ovviamente alti ma il limite di 50km/h nelle campagne sono folli.

Scusa ma ritieni la P.M. un'associazione criminale ? Come mai ? Hai appena finito di dire che i limiti vanno rispettati...mha...la coerenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by 950SupermotoR View Post
          Che discorsi...ci sono limiti e limiti. I limiti da 50km/h nei paesini sono ovviamente alti ma il limite di 50km/h nelle campagne sono folli.
          Sono d'accordo, ma contestare le multe per vizio di forma è secondo me deprecabile almeno quanto lo è piazzare Autovelox fuori norma. I principio, è come scarcerare un assassino per decorrenza dei termini: è colpevole, lo sanno tutti, magari ha anche ammazzato mia madre, ma esce perchè qualcuno si è scordato di depositare la querela in tribunale...
          Per me la Legge è Legge, quindi tutti la devono rispettare: se non va bene cambiamo la Legge, ma finché è in vigore TUTTI la devono rispettare!
          Last edited by Torakiky; 02-10-08, 11:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 950SupermotoR View Post
            Scusa ma ritieni la P.M. un'associazione criminale ? Come mai ? Hai appena finito di dire che i limiti vanno rispettati...mha...la coerenza
            Sono dei criminali quando mi fanno una multa perché mi é scaduto il parchimetro (dal costo di €2,30/mezz'ora ) da 5 minuti all'ospedale perché il dottore che doveva vedere la lastra del mio omero si é presentato con un'ora di ritardo.
            In ospedale la gente non ci va per piacere ma é costretta e loro girano e girano alla ricerca dell'auto del malcapitato che é corso in pronto soccorso alla notizia che un suo caro ha avuto un incidente e l'ultima cosa a cui pensa é il biglietto del parcheggio che scade.

E sarebbe bene che non mi parlasse di coerenza chi richiede il rispetto delle regole del CDS quando é proprio lui uno di quelli che non le rispetta.

L'ho già detto e lo ripeto: se iniziassimo NOI a rispettare le regole, non ci sarebbe più lavoro per i vigili........
            Last edited by matteocali; 02-10-08, 14:51.

Comment

X
            Working...
            X