Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cominciamo a fare cambiare le cose.....
Collapse
X
-
-
Mia cugina, quella che ho sempre considerato come una sorella, dopo essere entrata in quella che io considero un'organizzazione criminale, cioé la Polizia Municipale, non la saluto più, non sono nemmeno andato al suo matrimonio. Detto questo non sono daccordo con chi ritiene di essere stato "fregato" dai velox non visibili. I limiti li dobbiamo rispettare sempre, che ci sia o meno il velox, che sia visibile o no la pattuglia.
Sono stufo di uscire di casa con la paura di essere travolto dalle auto dei pazzi che passano ai 100 all'ora davanti a casa mia, dove c'é il limite dei 50! e vi assicuro che non é un limite basso.
Per correre c'é la pista! Io per andar forte vado lì, per strada dobbiamo sempre pensare che non siamo soli.........
p.s.se rispettassimo i limiti sapete dove se lo potrebbero mettere il velox?Last edited by matteocali; 02-10-08, 11:28.
Comment
-
Che discorsi...ci sono limiti e limiti. I limiti da 50km/h nei paesini sono ovviamente alti ma il limite di 50km/h nelle campagne sono folli.
Scusa ma ritieni la P.M. un'associazione criminale ? Come mai ? Hai appena finito di dire che i limiti vanno rispettati...mha...la coerenza
Comment
-
Originally posted by 950SupermotoR View PostChe discorsi...ci sono limiti e limiti. I limiti da 50km/h nei paesini sono ovviamente alti ma il limite di 50km/h nelle campagne sono folli.
Per me la Legge è Legge, quindi tutti la devono rispettare: se non va bene cambiamo la Legge, ma finché è in vigore TUTTI la devono rispettare!Last edited by Torakiky; 02-10-08, 11:43.
Comment
-
Originally posted by 950SupermotoR View PostScusa ma ritieni la P.M. un'associazione criminale ? Come mai ? Hai appena finito di dire che i limiti vanno rispettati...mha...la coerenza) da 5 minuti all'ospedale perché il dottore che doveva vedere la lastra del mio omero si é presentato con un'ora di ritardo.
In ospedale la gente non ci va per piacere ma é costretta e loro girano e girano alla ricerca dell'auto del malcapitato che é corso in pronto soccorso alla notizia che un suo caro ha avuto un incidente e l'ultima cosa a cui pensa é il biglietto del parcheggio che scade.
E sarebbe bene che non mi parlasse di coerenza chi richiede il rispetto delle regole del CDS quando é proprio lui uno di quelli che non le rispetta.
L'ho già detto e lo ripeto: se iniziassimo NOI a rispettare le regole, non ci sarebbe più lavoro per i vigili........Last edited by matteocali; 02-10-08, 14:51.
Comment
X
Comment