cmq il primo michelin è depunietta a 8 decimi, in gara mi sa che prenderanno un'altra scoppola di quelle gravi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp Fp2
Collapse
X
-
QuotoOriginally posted by MiKiFF View PostSperiamo restino cos?, magari inquadrano pi? di 2 piloti domenica...

Originally posted by giuseppe_d View Postla vedo dura...
per Stoner
Beppe fai silenzioOriginally posted by luca46-7 View PostA BENE ORA STONER HA TIRATO GIU IL TEMPO DI SOLI 9 DECIMI, IO MI ASPETTAVO DI PI?!!!

Comment
-
peccato che anche rossi ? caduto solo che ha recuperato fino all'undicesimo posto, quindi il vantaggio poteva essere molto pi? ampio, l'unica sfortuna di stoner ? stata la rottura a le mans poi le altre cadute sono cazzi suoi!!!Originally posted by Dino1108 View Poste si sicuramente...infatti i 50 punti di differenza son causa di due rotture e una caduta....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Il corvo che dice al Merlo: "quanto sei nero".Originally posted by giuseppe_d View Postguarda che Rossi non ha mica bisogno di sperare che Stoner cada
Lo legna abbondantemente in pista
Siete voi che sperate disperatamente che Rossi cada o rompa
Vale,Stoner lo legna, ? Vale caXXo...sono i suoi tifosotti ultr? che soffrono di antisportivit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
per adesso girano 1,1 sec pi? veloce della superpole della sbk
Corser fece 35,993
E devono ancora fare 2 gg di prove e mettere le gomme da tempo
mi s? che vedremo i 33 bassi e forse i 32 alti di Stoner alla disperazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
ah gia' dimenticavo se cade stoner pollo se cade rosso e' la sfiga universale che si abbatte su di lui...scusate devo solo settarmi sulla vostra assurda modalita' di pensiero...per domani pomeriggio sono allineato!Originally posted by luca46-7 View Postpeccato che anche rossi ? caduto solo che ha recuperato fino all'undicesimo posto, quindi il vantaggio poteva essere molto pi? ampio, l'unica sfortuna di stoner ? stata la rottura a le mans poi le altre cadute sono cazzi suoi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Dino1108 View Postah gia' dimenticavo se cade stoner pollo se cade rosso e' la sfiga universale che si abbatte su di lui...scusate devo solo settarmi sulla vostra assurda modalita' di pensiero...per domani pomeriggio sono allineato!
E quando mai?
Rossi ad assen ha fatto una cappella grossa come una casa e quasi noi tutti l'abbiamo detto
siete voi che da 2 mesi cercate scuse assurde per la legnata rimediata a laguna e la facciata di brno
Vai dino, vai...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Ultimamente quelli che stanno più vicini alla terra con il becco!Originally posted by giuseppe_d View PostVoi siete i corvi o i merli?
Last edited by Jack Sparrow; 29-08-08, 13:11.
Comment
-
manca un giorno di proveOriginally posted by giuseppe_d View Postper adesso girano 1,1 sec pi? veloce della superpole della sbk
Corser fece 35,993
E devono ancora fare 2 gg di prove e mettere le gomme da tempo
mi s? che vedremo i 33 bassi e forse i 32 alti di Stoner alla disperazione
le gomme da tempo le hanno gi? messe
vedremo 33 alto.
Comment
X

Comment